Novità

Giornalino Gara Ambate n° 15 del 04/02/2020

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 15 del 04/02/2020 ed è anche ladel mese

Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020


Risultati Generali

65 Partecipanti
00 Ambo
13 Ambate
10 Ambi a Tutte


Cronaca

Ormai tutti sono a conoscenza delle Regole e del Punteggio, quindi tralasciamo questa parte

Questa è la 2° estrazione del mese passiamo a Febbraio, attenzione però che è cambiata anche la Ruota CAGLIARI quindi tenetene conto

Diminuiti di 1 unità i partecipanti 65 ma sono anche aumentatele Ambate come vedete dai Risultati.

Una New Entry questa volta 12lotto21, ci legge ma non partecipa alla gara, ha voluto saltare l'ostacolo e con la sua previsione come di consueto ha fatto 2 Ambi a tutte, bravo

anche blusolemare ci ha regalato il suo "Brava io"

il Giornalino si è arricchito di una nuova Rubrica il Bollettino Anteprima Estrazione
inserisco questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti per coloro che vogliono fare un raffronto.


Solo 87 uscito a Cagliari, non è stato proposto da nessun partecipante

Perdonate se commetto errori ma ho una malattia Genetica che ho preso dalla nascita e purtroppo non ci sono cure che tengono, non hanno ancora trovato nessun rimedio, se sapete qualche luminare che possa curarla me lo fate sapere, l'età.


Classifiche
Generale
variata
1° posto Asot
2° posto Zorro3

Mese di Febbraio
Variata

1° posto Zorro3
2° Posto 12lotto21, Armando59, QUARTO

Ambate Generale
Variata

1° posto dr,giovi, Master
2° posto baby83, cyrano, Daniel, Fortunato90, LottoPazzo, mac1, Rosce14, Vivo

Ambi Tutte
Variata

1° posto Zorro3
2° posto
fortunato90, rosce14, luillui, Tigellino, Asot, juliade

Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54

5° Consecutive

Nessuno

4° Consecutive
Variata

Perde posizione nicotina

3° Consecutive
Variata
vivo

2 Consecutive
Variata
Narancia, Armando59, master, dr.giovi


Stesse Previsioni
Riporterò solamente quelle di Cagliari
CA 75 vivo,burdiga, blusolemare
CA 31 Narancia, Armando59, master, BEPPA51, Zorro3
CA 13 giumall, Luillui, ciccio68av, fantino


questa volta solamente 1 solo estratto non è uscito 87.


Frequenza numeri Giocati
come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.


Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.


Bollettino Anteprima Estrazione
Come sapete il Giornalino si è arricchito di questa nuova Rubrica
inserisco questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti per coloro che vogliono fare un raffronto.


New Rubrica Sistemi
Guardando la frequenza dei numeri giocati ed il Bollettino ho visto che si potrebbero sviluppare dei sistemi sui numeri maggiormente giocati ed i numeri non proposti.
certo i sistemi non sono farina del mio sacco, li ho presi dal sito di "Camelott" un caro amico scomparso anni fa, adesso non so chi gestisce il sito ma sono rimaste tracce del suo lavoro.
adeguerò i sistemi in base al numero dei Numeri, scusate l'impiccio delle parole, e se vedo la necessità, se sono pochi non proporrò niente.
Propongo questi anche se ci saranno moltissime altre combinazioni

Numeri non proposti


Numeri più Proposti



Statistiche
sospesa

Numeri Spia
sospesa


La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Nessun risultato valido questa volta.


Bye Bye (8-D

P.S. se riscontrate errori non esitate ad evidenziarmelo.
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Ciao
Ottima la rubrica sistemi per chi vorrebbe utilizzarla, in particolare per coloro che non partecipano alla gara ma, amanti dei sistemi, vorrebbero un'idea per una previsione.
Vorrei farti una segnalazione, poi decidi come fare, Nella tabella "Frequenza numeri giocati" vi è anche una colonna in marrone dei Numeri non Giocati, perché non inserire questa colonna anche nella tabella " Bollettino Anteprima Estrazione"? So che ti comporta ulteriore dispendio di tempo ma secondo me è più completa anche alla luce della nuova "rubrica sistemi" (anche se diciamo che uno volendo i numeri N.G. se li può ricavare andando a esaminare quelli proposti)
Grazie e buon pomeriggio
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao mi sono accorto che per le frequenze dei numeri non giocati devo aggiungere il 60 in quanto un mio errore aveva assegnato tale numero come proposto, invece non lo è stato.

per cui anche la nuova Rubrica dei sistemi devo rivedere il sistema proposto dei numeri non giocati, quindi non essendo più 7 numeri e diventando 8 il Sistema proposto sarà il seguente, 8x5x5, cioè 8 numeri per 5 cinquina x 5 combinazioni(cinquine)



ho disponibilità di sviluppare le seguenti combinazioni, casomai vorreste una combinazione diversa da quella che ho scelto io, scelgo sempre quella con meno combinazioni da giocare.
mi mancano ancora qualcuna con 6 numeri, e qualcuna con 12 numeri, giusto per completare la mia lista.
se qualche sistemista ne ha qualcuna cosi posso aggiungerla alla mia lista.


bye bye (8-D
https://postimages.org/
 
Ultima modifica:

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao LottoPazzo
Ullallà.. più che un giornalino sta diventando una vera enciclopedia!!
Complimenti !! e aggiungo un grande ringraziamento per l'enorme lavoro che stai svolgendo!!

Dando un occhiata alla "New rubrica sistemi" ho notato che hai inserito il 68 nei numeri non proposti...anche se nei numeri più proposti risulta 1 - è perchè l'hai adeguato al numero dei numeri?
o lo ritieni più probabile

Buona serata
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao
Per quanto riguarda i sistemi da 12 numeri puoi andare in questa pagina del sito Lottologico ovvero http://www.lottologico.com/sistemi/sistemi.htm. Qui però non ce ne sono da sei numeri
Da sei numeri ne avrei io due nel mio archivio. ma hanno un estensione che non mi consente di inviarteli, Se hai un idea su come fare.
Buona serata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Master, cerco di far sbancare il lotto, scherzo naturalmente,
dunque 1 non fa parte dei numeri più proposti
prendo in considerazione 2 serie di numeri quelli non proposti, cioè numeri che nessun concorrente alla gara ha proposto, e questi li ricavo dalla tabella "Frequenze numeri giocati" del giornalino, la colonna centrale cioè la colonna con l'intestazione "NG", adesso sono 7 perche come ho detto manca il 60.

il primo sistema con 8 numeri 8x4x6 sono quelli che non sono stati proposti, come vedi nella riga marrone sono scritti gli 8 numeri
32-40-41-47-60-68-73-86-87
io uso Excel per fare tutto poi ho scelto il sistema da sviluppare e vedi il sistema sulla sinistra con numeri da 1 a 8, a questi numeri 1-8 vengono sviluppate le 6 Quaterne con i numeri proposti e le vedi appena sulla destra e quelli sono i numeri da giocare, sotto "Sistema sviluppato"

La seconda serie di numeri sono quelli che sono stati proposti di più e li prendo dal Bollettino Finale che sono quelli fino alla 4° posizione lo vedi nella tabella sotto la voce "Legenda" e di fianco sono riportati i numeri che sono i tale posizione 90 è proposto 13 volte quindi al 1° posto al 2° posto con 9 volte il 19 e cosi di seguito lo vedi anche dai colori sulla tabella.

quindi i numeri più proposti sono stati
4-7-8-15-19-63-90-60 ho aggiunto il 60

ed ho rifatto il sistema ma adesso ho usato un altro sistema 8x5x5, avrei anche potuto usare quello con le quaterne, ma ho voluto cambiare, come vedi le combinazioni con 8 numeri sono più di 1 quindi ho la scelta di come voler giocare.

non so se ti ho chiarito i dubbi.

Ciao (8-D
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao sasa andro a vedere sul sito per i 12 numeri, per i 6 numeri non puoi farmi la tabella con i sei numeri come "Sistema Numeri" poi vedo io come svilupparmeli.

Ciao e grazie (8-D
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Sistema sei numeri in 3 quartine (garanzia ambo) 1.2.3.4.,5.6
1.2.3.4
1.2.5.6
3.4.5.6


Sistema sei numeri in 6 terzine (garanzia ambo) 1,2,3,4,5,6
1.2.3
1.4.5
1.6.3
2.4.6
2.5.6
3.4.5

Spero ti vadano bene
Ciao
 

Master

Advanced Member >PLATINUM<
prendo in considerazione 2 serie di numeri quelli non proposti, cioè numeri che nessun concorrente alla gara ha proposto, .........................................
il primo sistema con 8 numeri 8x4x6 sono quelli che non sono stati proposti, come vedi nella riga marrone sono scritti gli 8 numeri
32-40-41-47-60-68-73-86-87

non so se ti ho chiarito i dubbi.

Mhhhh...
Non mi torna... il 68 nella gara del 4 febbraio è stato proposto
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusate se intervengo ma devo dare atto a Master sul fatto che il 68 è stato proposto precisamente da Marcorum.
In ogni caso verificate anche voi non vorrei sbagliare, ho una certa età e in questi casi è facile
Buona serata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Si avete ragione infatti Marcorun ha proposto il 68, quindi togliendo il 68 tra i numeri non proposti, il sistema risultante sarebbe questo



Ciao (8-D
 
  • Like
Reazioni: Zac

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ecco il bollettino, un po in anticipo, adesso ho avuto tempo, per i 4° numeri in giallo ho inserito solo i primi 4 gli altri potere ricavarli dal bollettino i restanti giallo.
i nominativi scelti sono quelli che hanno fatto più risultati da inizio gara.



Bye bye (8-D
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Ciao LottoPazzo
Dei numeri non giocati uscito ambo 11. 76
Di quelli più gettonati solo 90.
Ma come avevo detto io l'ho giocato come estratto è, anche se poco, ho vinto al terzo colpo.
Allego scontrino
 

Allegati

  • 06.02.2020.jpg
    06.02.2020.jpg
    437,6 KB · Visite: 0

Zac

Advanced Premium Member
Come vedi il tuo lavoro sembra dare qualche frutto vedremo in seguito.
Complimenti per quanto fai
Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto