Novità

Giornalino Gara Ambate n° 35 del 05/05/2020

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, riprendo il giornalino con ritardo, sto sviluppando un mio progetto e non ho molto tempo.

Visto che ce stato il Blocco delle estrazioni allora mi sono messo a fare altre cose, ed ora sto sviluppando una mia idea, quindi scusate se sarà un poco ridotto il giornalino.

Ciao a tutti questo è il n° 35 del 05/05/2020 dovrebbe essere la Seconda del mese, ma è la prima causa "Corona Virus"

Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020

Risultati Generali

58 Partecipanti
02 Ambi
12 Ambate
07 Ambi a Tutte
00 Terno a Tutte

Cronaca

Questa è prima estrazione del mese di Maggio per la Ruota di Milano quindi tenetene conto.
Bassi i partecipanti 58 ed i risultati più che discreti.

Ciccio90-Peppespo che ha fatto il maggior punteggio questa estrazione ben 5 Punti

Il punteggio complessivo di tutti i risultati è di 43 Punti il più basso di sempre.

Abbiamo raggiunto il Totale di 114 partecipanti alla gara al momento quest'anno, diamoci un altro traguardo di 120 partecipanti.

New Entry nessuno
Molti perche alcuni che partecipano alla gara del MillionDay sono passati a giocare anche qui

Classifiche

Generale
variata

1° posto luillui
2° posto Aurora8-Mc.Rob

Mese di Maggio
Invariata

1° posto ciccio90 - Fabiana - peppespo - Quiro
2° Posto BEPPA51 - bilom - McRob - sasa

Ambate Generale
Variata

1° posto mac1
2° posto blusolemare, giumall, BEPPA51

Ambi sulla Ruota
Invariata

1° posto peppespo
2° posto McRob, Lionel, Valentina, Quiro, Antenore

Ambi Tutte
Invariata
1° posto luillui
2° posto Zorro3

Terni a Tutte
Invariata

1° posto Aurora8

Uscite Consecutive non Azzerata

1° posto con 6 consecutive guidolanave, Delfino
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54, luillui

5° Consecutive
Invariata

4° Consecutive
Invariata

3° Consecutive
Invariata

2 Consecutive
Variata
azzurra, Quiro, Sasa

Stesse Previsioni
non le riporto

Frequenza numeri Giocati

come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.

non le riporto

Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.
non le riporto

Bollettino Finale Estrazione
Come sapete il Giornalino si è arricchito di questa nuova Rubrica
inserisco questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti per coloro che vogliono fare un raffronto.
Questo il link per l'Anteprima prima dell'estrazione

non lo riporto

Rubrica Sistemi
Riprendo questa rubrica,
raggruppando numeri spia, numeri Proposti e Non Proposti, vediamo se si riesce a capirne di più, ho incominciato a farla da inizio Marzo il 03/03/2020.

Numeri Spia a volte ne inserirò 10 altre volte di più dipende da quanti sono i numeri spia comuni all'estrazione uscita
non lo riporto

Numeri NON Proposti mi sembra però che non ci siano molti risultati qualche ambata
non lo riporto

Numeri Proposti qui invece ci sono dei risultati dei terni, quando sono pochi numeri ed intendo fino a 6 in sistema applicato sarà quello integrale perche saranno poche combinazioni, come infatti quella del 03/03/2020 ha dato un terno al 4° colpo, una vincita sulla ruota di circa 414€ l'altra con il terno invece con il Sistema avrebbe fatto Ambo.
non lo riporto

i sistemi ortogonali applicati se li volete sviluppati ditemelo che li inserisco su richiesta, e facile capire il Sistema usato esempio 10x4x8 significa 10Numeri x 4Quaterna x8serie di numeri, quando vedete la "i" finale vole dire che il sistema è integrale cioè non ridotto.
di sistemi ortogonali ce ne sono una miriade e molti anche se uguali usano algoritmi diversi, per cui i sistemi ortogonali non sono miei ma li ho recepito su vari siti, maggiormente su Camelot.

Statistica
Questa tabella riporta i migliori 20 che hanno fatto più risultati

non la riporto

Numeri Spia
Questa tabella riporta i numeri spia relativamente all'estrazione attuale in modo che possiate vedere quali sono i numeri spia che riporta ogni estratto.
il calcolo e stato fatto su 350 estrazioni precedenti quindi un poco più di 2 anni, e per 10 colpi dopo l'uscita dell"estratto.
Logicamente ho inserito soltanto quelli che hanno avuto un maggior riscontro.
nella colonna "Comuni" sono raggruppati i numeri comuni a più estratti.
non la riporto

La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
1 risultato positivo
non la riporto

alla prossima

Bye Bye (8-D
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Lottopazzo
Ho visto che hai ripreso. Spero almeno che ti seguano
Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto