Novità

Giornalino Gara Ambate n° 47 del 12/11/2019

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti i dati dell'estrazione del 12/11/2019 la 5° di Novembre

Risultati generali

53 Partecipanti
0 Terno
0 Ambo
10 Ambate
3 Ambate con il Jolly
1 Ambata + Jolly

Cronaca

Presenze Buone, ne sono 53 vicino al massimo 54.
Sarebbe meglio se tutti i visitatori del "Giornalino" partecipassero anche loro, anche per divertimento, la Fortuna può guardarci in ogni momento.

Risultati buoni con ben 10 Ambate + 3 con Jolly ed 1 Ambata +Jolly.

La classifica Generale Variata "Tigellino" al primo posto.

Passa al 2° posto Variata "Master"

La classifica di "Novembre"

Variata
"Marcorun" al 1° posto
"Delfino-Oracolotto-Lotto_tom75" al 2° posto
Si incomincia a delineare ma è molto variabile con le uscite degli ambi.

tutte hanno avuto preferenze, ma "Bari" sempre al 1° posto

Curiosità
Bari
sempre al Top nella statistica del Mese con 16 numeri mentre supera tutte con ben 27 numeri nella estrazione attuale.
Si è avuta un plebiscito di previsioni con ben 21 utenti che hanno puntato su Bari


Progressione Uscite consecutive

Con 6 uscite consecutive "guidolanave" mantiene il primato

salgono a 4 consecutive
Nessuna variazione

salgono a 3 consecutive
Variata
Desideria

Passano a 2 consecutive
Variata
Gek


Classifica Uscite

Terni
Resta Invariata
1° Juliade - Martinetta - Guidolanave

Ambi
Invariata
1° "sasa"
in testa con 4 Uscite.
2° "Delfino-Master-giorgia-Maurizio63-rosce14-Tigellino-Gek-Giumall-Marcorun" pari merito con 3 uscite

Ambata + Jolly
variata
1° "Bad"
2° "LottoPazzo - Master - NandoManiccia - Nikor- Tigellino"
pari merito con 2 uscite.

Ambate
Variata
1° "Fortunato90-Cyrano"
con 35 uscite
2° "Mafalda" con 34 Uscite
3° "Rubino-Delfino" con 33 uscite


Stesse previsioni con Uscita nell'estrazione

Gek-Rosce14 14 Bari
desideria-Cyrano 8 Genova



Statistiche

Queste Tabelle non sono le estrazioni ma il condensato dei numeri proposti per Ruote dai partecipanti alla Gara.
continuo con i maggiori numeri proposti dai partecipanti, non sono Convergenze, ma lo potrebbero essere considerando i dati dei previsionisti, quelli in VERDE sono usciti quest'estrazione, in Giallo nell'arco del mese
Ho aggiunto l'Arancione come colore per il numero che è uscito più volte nel corso del mese

servono solo indicativamente quali sono stati i numeri maggiormente messi in gara per ogni Ruota, il primo è l'estratto proposto dopo il trattino il numero di volte proposto

Questa tabella è relativa solo all'estrazione corrente del 12/11/2019



Invece questi sono i dati nell'arco di 1 mese di estrazioni dal 15/10/2019 al 12/11/2019 per i colori lo stesso discorso di sopra
se qualcuno vuole un periodo più lungo lo dica, che farò uno schema a parte

La prima colonna riporta il numero di volte che è stata proposta la Ruota.
Per diminuire la visione dei dati ho messo un limite minore si può vedere vicino a "Ruota =>13" il numero indica il limite
Anche questa volta ho messo a 13 il limite minimo, ma comunque non sono tanti.



Migliore media Uscite

Il previsionista "oracolotto" mi ha chiesto di inserire una media di coloro che hanno avuto più esiti positivi nelle loro previsioni.

Questo il risultato, però non so bene se la media che ho ricavato sia quella giusta, per cui se la ritenete errata indicatemi la formula migliore per ricavarla.

l'utente "Sasa" mi ha fatto notare come dal giornalino precedente, che la mia Media adottata non rispecchiava la media, per cui ho cambiato il metodo di calcolo.

Ho visualizzato solo le medie superiori a 2.5
I numeri rappresentano quanti esiti positivi si sono avuti nel mese

i mesi sono abbreviati con "G-F-M-..." "Gennaio-Febbraio-etc.."

Questa volta ho modificato, la media si trova sotto la colonna 11 che rappresenta Novembre Nella colonna di fianco è la stessa media ma fatta considerando solo i mesi con estrazioni.

I numeri evidenziati visualizzano chi ha fatto più estrazioni nel mese.



Numeri Spia

Inizio ad inserire alcune tabelle dei numeri spia relativamente soltanto alla ruota che ha avuto più numeri comuni, la prima è quella relativa all'estrazione attuale, la seconda a quella Mensile.

Ho dato questa impostazione per la ricerca, prendi 100 estrazioni partendo dall'ultima, prendi il numero Test e controlla quante volte un numero ha avuto più uscite per 6 colpi e visualizza solo quelli che ha avuto 6 o più risultati.

Avrei potuto indicare solo il numero risultante, ma si sarebbero perse altre informazioni utili, questo un risultato.

4716-6(36-1)69-6(46-0)
il numero 4 è il Test(numero spia), 7 sono le volte che è uscito nelle 100 estrazioni, 16 il primo numero che si è ripetuto 6 volte(dopo il trattino) ed i numeri in parentesi sono il Ritardo Storico ed il Ritardo Attuale, vuole dire che il max ritardo è 36 a manca appena da 1 estrazione, cioè è uscito l'estrazione precedente, lo 0 in quella attuale.





Questa volta è "Bari" la Ruota Scelta



quindi tenete anche conto di questo parametro.

Questo per l'estrazione attuale la ruota è "Bari", come potete notare essendo l'estrazione attuale ho dovuto inserire come presenze "5"



La mia Licenza

Datemi licenza di inserire una quartina per tutte, non Giocatele e solo uno studio, ne aggiungo 1 ogni giornalino.
Porto avanti solo per 6 colpi ogni quartina(anche se sono consigliati 9), vale solo dall'ambo in poi
le ambate anche se le segno non contano
Ho inserito i dati in forma tabellare cosi si possono seguire meglio, parte da Agosto.
l'ultima segnata è quella che parte dalla prossima estrazione.
Nuovo risultato positivo
22-42 Bari 1° colpo




bye bye (8-D
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Ciao
Guarda che probabilmente non hai aggiornato qualcosa nella classifica delle uscite mensili
Tu hai preso l'ambata nell'ultima estrazione e quindi dovresti essere a due uscite in novembre
Controlla
Buona serata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sasa, grazie dell'appunto, è vero che ho preso 2 pronostici ma nella classifica tengo conto del punteggio, al Primo e Secondo posto ci sono quelli che ho segnato con 7-6 punti, hanno fatto Ambo.

quindi subito si salta nei primi posti

se fai il conteggio di Giuseppa che saluto qui per la sommatoria di Novembre

vorrei esserci ma non mi lamento nella classifica generale sono al 3° posto in compagnia di "Bad-Delfino Cyrano-Fortunato90" a solo 2 punti dalla vetta.

Certo che la competizione diventa serrata, visto che manca poco alla fine dell'Anno.

ma come dico nel mio motto:

La Fortuna è una bella Donna, ma non sempre si volta a guardati.

Basta che sbirci un poco dalla sua benda e vedrai subito i risultati, ma questo con tutti i partecipanti, in 20 punti si racchiudono tutti i partecipanti più assidui, quindi basta poco per stravolgere ogni classifica.

Cosa che mi auguro, è soltanto un divertimento in più, e non ci si rimette niente a partecipare, anzi si guadagna la soddisfazione di aver centrato il bersaglio.

Ciao (8-D
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Scusami ancora ma io parlavo della tabella in cui metti le medie e li hai una sola uscita in novembre.
Poi magari ho capito male io
Ciao buon pomeriggio
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si hai ragione, ho caricato i dati ma non ho fatto l'aggiornamento, quindi la classifica aggiornata è questa.



grazie ancora per la nota bye bye (8-D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto