Novità

Giornalino Gara Ambate n°31 del 12/03/2020

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 31 del 12/03/2020 ed è anche La Quinta del mese

Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020

Risultati Generali

64 Partecipanti
07 Ambi
17 Ambate
10 Ambi a Tutte
00 Terno a Tutte

Cronaca

Questa è la quinta estrazione del mese di Marzo per la Ruota di FIRENZE quindi tenetene conto.
In Media i partecipanti 64 ed i risultati sono molto buoni credo come potete constatare, credo che sia il massimo dei partecipanti alla gara,

Quiro che ha fatto il maggior punteggio questa estrazione ben 8 Punti

Il punteggio complessivo di tutti i risultati è di 67 Punti, credo che sia il massimo raggiunto fino ad ora.

Si è sentito di nuovo "Brava io" della nostra cara amica blusolemare, Brava lo dico anch'io

Ma quello che mi ha fatto più piacere questa estrazione è stata l'Ambata di GioRyuKen, che finalmente si è spostato da quel punticino in bassa classifica, e speriamo che con questo piccolo passo cominci a scalare la classifica.

il punteggio complessivo di tutte le Ambate, Ambi, etc.. del mese di Febbraio è stato di 533 Punti un poco meno pensando che a Gennaio sono stati distribuiti ben 554 Punti, ma dovremmo anche considerare che forse essendo più corto ci sarebbe stata 1 estrazione in più.

Abbiamo raggiunto il Totale di 100 partecipanti alla gara al momento quest'anno, diamoci un altro traguardo di 110 partecipanti.

New Entry Nessuna

Classifiche

Generale
Variata
1° posto luillui
2° posto Aurora8

Mese di Marzo
Variata
1° posto luillui
2° Posto lotto_tom75, Madri90

Ambate Generale
Invariata
1° posto mac1
2° posto blusolemare

Ambi sulla Ruota
Variata
1° posto McRob, Lionel, Valentina, Quiro, peppespo

Ambi Tutte
Variata
1° posto luillui
2° posto Zorro3


Terni a Tutte
Invariata
1° posto Aurora8

Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave, Delfino
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54

5° Consecutive
Invariata

4° Consecutive
Variata
luillui
Fantino
perde posizione

3° Consecutive
Variata
blusolemare, Aurora8, Vivo

2 Consecutive
Variata
matau, i-legend, Antenore, Jethro, QUARTO,


Stesse Previsioni
Riporterò solamente quelle di Firenze
FI 40 guidolanave, Daniel, Tigellino, blusolemare, ciccio68av, GioRyuKen, cyrano
FI 26 matau, peppespo
FI 07 Vivo burdiga, Daniel, i-legend, Nikor, peppespo, Quiro, ciccio90, cyrano, giorgia
FI 11 nikko, Nando Maniccia, jethro
FI 68 Antenore
in solitaria

Frequenza numeri Giocati
come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.


Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.


Bollettino Anteprima Estrazione
Come sapete il Giornalino si è arricchito di questa nuova Rubrica
inserisco questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti per coloro che vogliono fare un raffronto.


Rubrica Sistemi
Sospendo momentaneamente questa rubrica, in quanto mi sono reso conto che valutando una sola estrazione non si valuta bene l'esito del sistema, a breve aggiornerò la rubrica

Statistica
Questa tabella riporta i migliori 20 che hanno fatto più risultati


Numeri Spia
Questa tabella riporta i numeri spia relativamente all'estrazione attuale in modo che possiate vedere quali sono i numeri spia che riporta ogni estratto.
il calcolo e stato fatto su 350 estrazioni precedenti quindi un poco più di 2 anni, e per 10 colpi dopo l'uscita dell"estratto.
Logicamente ho inserito soltanto quelli che hanno avuto un maggior riscontro.
nella colonna "Comuni" sono raggruppati i numeri comuni a più estratti.


Anche qui aggiornerò con una nuova tabella

La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Nessun risultato stavolta


Bye Bye (8-D
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Lottopazzo
A quanto pare i due numeri più gettonati hanno dato un bell'ambo e bravo a Cyrano che l'ha imbroccato.
Si è nuovamente sentita la frase storica "Brava io" Complimenti a lei e a tutti quelli che hanno dato esito,
Buona giornata
 

aurora8

Premium Member
Ciao Lottopazzo non è importante ma manca la segnalazione del mio 40 in Stesse Previsioni.
Buona serata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo Sasa, allora che previsionisti sarebbero, non come me che ultimamente sto "arrancando", ma quello è il divertimento, vedere chi la spunta.
ciao avevo scritto ieri, ma poi mi sono dimenticato di dare "Invia Risposta" ed è rimasto latente, la memoria diventa sempre più confusa, come vedi mi sono dimenticato di inserire anche Aurora8 nel giornalino che saluto e me ne scuso, ora inserisco il Bollettino.



Buona Fortuna a tutti

Domani riprendiamo la rubrica sistemi

Buona Giornata anche a te (8-D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto