Novità

giovedì 29 esce il numero 10 di venezia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:):D:)
cordiale serata a tutti, leggo delle note felici , ne sono molto contento finalmente.
:):):) questo e' un gioco e per tale devve essere interpretato , mai esagerare .
andando a vedere le previoni la nostra Giuseppa aveva pronoisticato nella smorfia di un sogno 22-10, ma io l'ho visto solo ora, peccato .
ma si continua .. avnti con le nuove previsioni. ma si gioca sempre con giudizio [:p][:p][:p][:p][:p]:)

peter58

ACC...ho giocato solo gli ambi.....ma sei micidiale ...complimenti.....dai una mano a chi...spera.....e vive di sogni.

quote:Originally posted by nasdaq

Per giovedì giocate il ritardatario 10 di venezia abbinando i numeri 14 e 16

quindi ambi 10-14 e 10-16

chi li gioca Vince, mentre chi non li gioca rimane a bocca asciutta

x i non credenti, astenersi dal giocare

by nasdaq

io nn ho vinto e li ho giocati

PER ME HA AVUTO K... !!!
Perchè se sapeva con certezza che oggi usciva il 10
vuol dire che è tutto truccato e lui è una talpa
io non voglio credere a questo e ribadisco

PER ME HA AVUTO K... !!!

talpa01-500.jpg

ben :Dvenga se ci fa vincere

CIAO A TUTTI...IO NON HO GIOCATO MA SONO CONTENTA X CHI HA VINTO-----CONCORDO IN PIENO CON ARWEN....SE è STATA UNA BOTTA OPPURE ALTRO, A NOI NON DEVE INTERESSARE MA SEMPLICEMENTE RINGRAZIARE ALLA GRANDE LA PERSONA CHE CI AIUTA AD INTASCARE QUALCOSINA-----SPERO CHE NASDAQ CI REGALI ALTRA PREVISIONE.GRAZIE MILLE.

quote:Originally posted by acquario51

CIAO A TUTTI...IO NON HO GIOCATO MA SONO CONTENTA X CHI HA VINTO-----CONCORDO IN PIENO CON ARWEN....SE è STATA UNA BOTTA OPPURE ALTRO, A NOI NON DEVE INTERESSARE MA SEMPLICEMENTE RINGRAZIARE ALLA GRANDE LA PERSONA CHE CI AIUTA AD INTASCARE QUALCOSINA-----SPERO CHE NASDAQ CI REGALI ALTRA PREVISIONE.GRAZIE MILLE.

Ma se cè il trucco
non glie lo permetteranno

Bravissimo!!!!!preso anche io come ambata....poco ma sempre meglio di niente!!!!.....mi raccomando ora non sparire o non farti fare fuori eh??:D...se hai qualche altra ambata faccelo sapere!!!! Ps: il 23 a napoli che si fa?ciao e grazie da gigliola

Bravissimo!!!!!preso anche io come ambata....poco ma sempre meglio di niente!!!!.....mi raccomando ora non sparire o non farti fare fuori eh??:D...se hai qualche altra ambata faccelo sapere!!!! Ps: il 23 a napoli che si fa?ciao e grazie da gigliola

quote:Originally posted by Magic Pluto

quote:Originally posted by nasdaq

Per giovedì giocate il ritardatario 10 di venezia abbinando i numeri 14 e 16

quindi ambi 10-14 e 10-16

chi li gioca Vince, mentre chi non li gioca rimane a bocca asciutta

x i non credenti, astenersi dal giocare

by nasdaq

Interessante..........
Visto che dopo il 40 esce sempre il 16 e che il 40 dovrebbe ripetersi, potrebbero sortire assieme...
Per scaramanzia.......... abbinate il 10 anche ai vertibili citati...!

Tempo fa dissi e non lo feci per pura "sfiga" di giocare il ritardatario col resto dei numeri se era cosi imminente....
Difatti sorti al 2° colpo quella volta e spendendo 89x2 euro taluni presero 1000 euro - il 6% (ladri)
Visto che 89 sso' tantini..... almeno i 4/5 numeri dati in abbinamento metteteli col vertibile..........
Magari co 10 euro (10 ambi da 1 euro) se ne pijiano 500 (beccandone 2!)
Io provero' cosi..........
Asta la vista... space cowboy

Porca vacca...... se lo facevo..........
Beh dai per fortuna ieri notte vi ho letto e ho mandato una mail al mio ricevitore che mi ha giocato le terzine.....
Quindi beccato ambo in terzina 10-22.......
Mejo de niente........

Aoo nasdaq.... se ti giunge qualcos'altro all'orecchio fai un fischio all'amici tua.....
L'unione fa la forza....
Tu hai messo il 10 e peter il 22....
A momenti ci scappava il terno visto l'uscita del 46!!!:D:D

Peccato che negli smile non ci sia quello che applaude, come sul sito di finanzaonline....
Nasdaq.... 6 anche su quel forum per caso?
Ciao

BRAVISSIMO NAS PECCATO HO GIOCATO SOLO GLI AMBI COME IL SOLITO HO LA JELLA :(. IL 23 A NAPOLI SAI QND ESCE???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari