Zetrix Advanced Premium Member 10 Novembre 2013 #2 osservando la figura mi aspetto il 78 su ba quindi 7.78 e ottimo su ba
Marco. Senior Member 10 Novembre 2013 #3 zetrix ha scritto: osservando la figura mi aspetto il 78 su ba quindi 7.78 e ottimo su ba Clicca per espandere... Grazie e buona Domenica Ciao
zetrix ha scritto: osservando la figura mi aspetto il 78 su ba quindi 7.78 e ottimo su ba Clicca per espandere... Grazie e buona Domenica Ciao
Marco. Senior Member 10 Novembre 2013 #5 TheJackal ha scritto: ...a Marchè, convergo a colpo 7 BA.CA. Clicca per espandere... Essendo pure io a colpo, gioco solo su BA-CA Ciao Jack e grazie
TheJackal ha scritto: ...a Marchè, convergo a colpo 7 BA.CA. Clicca per espandere... Essendo pure io a colpo, gioco solo su BA-CA Ciao Jack e grazie
Zetrix Advanced Premium Member 11 Novembre 2013 #6 ciao , rivedendo le ultime strutture posso quasi confermarti l ambata 7 su (ca) pero nn so se quelli sono gli abb giusti,, ciao Ultima modifica: 11 Novembre 2013
ciao , rivedendo le ultime strutture posso quasi confermarti l ambata 7 su (ca) pero nn so se quelli sono gli abb giusti,, ciao
SIRAH Banned 11 Novembre 2013 #7 io ho sognato 7 29 ... ero a COMO... ( i numeri che sogno non escono mai.. ) ma 7 . 78. 86 e 29 li gioco a cagliari ........... kissà se va..
io ho sognato 7 29 ... ero a COMO... ( i numeri che sogno non escono mai.. ) ma 7 . 78. 86 e 29 li gioco a cagliari ........... kissà se va..