Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche tempo fa ho sognato l'ambo a NA 74-28, era in ritardo ancora il 28 che con la sua uscita non si è combinato, visto che il 74 è ancora atteso.
Ultimamente non ho tempo di fare i conteggi delle ambate rimaste ferme da tempo x cui non saprei dirti se il 74 l'avrei potuto avere nelle mie ambate.
Mi riprometto, quasi tutti i giorni di riprendere con i miei conteggi, ma un pò x una cosa, un pò x un'altra arriva la nuova estrazione e poi ancora una nuova.
Non mi crederai se ti dico che devo ancora controllare i numeri che ho giocato delle tre estrazioni precedenti.......Sabato - Martedi - Giovedi...e oggi ne abbiamo una nuova.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
Ciao Giu' ti ringrazio della risposta...da tre metodi ho il 74 a napoli che dovrebbe essere pronto e dall'ultima estrazione c'è una distanza due tra napoli e palermo che mi porta come ambata proprio il 74 con il 24*34*58....è un ottimo metodo non mio che dà sempre buoni frutti....