Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n1982631 ha scritto:BUONA DOMENICA , SCUSI QUESTI NUMERI PROVENGONO DA UN METODO?? PER QUANTI COLPI??![]()
giuseppa;n1982636 ha scritto:Buona Domenica anche a te Arciere...questi sono i numeri per il mese di Giugno, non vengono da metodo...
...come mai passiamo al lei, io sono Giuseppa sia nel Forum che fuori...... amici, conoscenti, ecc... non mi piace il LEI... ci sono personaggi che se la tirano e lamentano chi si rivolge a loro con il TU...non sono io, non fanno parte della mia idea......
...CIAO...
silvio64;n1982641 ha scritto:CIAO GIUSEPPA BUONA SERATA IL 6 -77 SONO SOLO AMBATE O SI PUO GIOCARE ANCHE COME AMBO SECCO ? GRAZIE CMQ UN ABBRACCIO E UN BACIONE
Arciere1;n1982637 ha scritto:OK SCUSA .. CMQ IL 6-64 LO STO GIOCANDO SU CAGLIARI
giuseppa;n1982650 ha scritto:Scusa di che...
Ho scritto di giocare anche sulla ruota di residenza o appartenenza, se darà esito su CA saranno contenti i sardi...
Arciere1;n1982655 ha scritto:AIOOOOOOOOO Cagliari non è la ruota di appartenenza , ma visto che ho vinto quasi sempre su questa ruota .. rischio .., QUESTA DA GIOCARE PER GIUGNO , LUGLIO ,AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE ,, X GENNAIO 2017 CI PENSO' SU' AHAHAHHA.AHAHAHA
![]()
silvio64;n1982659 ha scritto:OK GRAZIE GIUSEPPA SEMPRE GENTILISSIMA VOLEVO CHIEDERTI UN PARERE PERSONALE SUL 30 A MILANO E SE PER CASO HAI QUALCHE NUMERO DA ABBINARGLI GRAZIE E SCUSA SE CHIEDO TROPPO CIAO
giuseppa;n1982696 ha scritto:Per il 30 a MI ad ogni estrazione ci dò un'occhiata e fin'ora è andata bene ho fatto risparmiare, ma ad ogni estrazione sono costantemente in ansia perchè ho paura di non vederlo in uscita e farlo sbagliare e di conseguenza farlo perdere... mi auguro di riuscire a vederlo il giorno dell'estrazione...
per gli abbinamenti tutti quelli che avevo sono usciti e sta...usciti per l'ennesima volta , mentre su altre ruote si sono abbinati al 30, che naturalmente non ho preso, tipo ieri PA 30-10; 30-24; 30-7...
... possiamo provare i numeri che ho sognato due giorni fa da mettere in abb. al 30
9-10-11 da giocare così e abbinare al 30....(così era in sogno)
Io i tre numeri li ho messi su NA e con il 30 a MI-NA... vedremo che succederà nelle prossime estrazioni...