Novità

* Giugno *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

2giugno_cocci.jpg

* GE 6-77 *

* GE 2-5-64-80 *

* GE 2-6-64-80 *

su GE chi ha piacere potrebbe agg. il 22

2223820pygzpiy6xx.gif

* una puntatina sulla vostra ruota di appartenenza / residenza [FONT=helvetica, arial, sans-serif]*

... senza dimenticare NZ e TT ...[/FONT]

Giugno.gif

Ultima modifica:
BUONA DOMENICA , SCUSI QUESTI NUMERI PROVENGONO DA UN METODO?? PER QUANTI COLPI?? :rolleyes:

Arciere1;n1982631 ha scritto:
BUONA DOMENICA , SCUSI QUESTI NUMERI PROVENGONO DA UN METODO?? PER QUANTI COLPI?? :rolleyes:

Buona Domenica anche a te Arciere...questi sono i numeri per il mese di Giugno, non vengono da metodo...

...come mai passiamo al lei, io sono Giuseppa sia nel Forum che fuori...:p... amici, conoscenti, ecc... non mi piace il LEI... ci sono personaggi che se la tirano e lamentano chi si rivolge a loro con il TU...non sono io, non fanno parte della mia idea......;)...CIAO...

giuseppa;n1982636 ha scritto:
Buona Domenica anche a te Arciere...questi sono i numeri per il mese di Giugno, non vengono da metodo...

...come mai passiamo al lei, io sono Giuseppa sia nel Forum che fuori...:p... amici, conoscenti, ecc... non mi piace il LEI... ci sono personaggi che se la tirano e lamentano chi si rivolge a loro con il TU...non sono io, non fanno parte della mia idea......;)...CIAO...

OK SCUSA .. CMQ IL 6-64 LO STO GIOCANDO SU CAGLIARI

CIAO GIUSEPPA BUONA SERATA IL 6 -77 SONO SOLO AMBATE O SI PUO GIOCARE ANCHE COME AMBO SECCO ? GRAZIE CMQ UN ABBRACCIO E UN BACIONE

silvio64;n1982641 ha scritto:
CIAO GIUSEPPA BUONA SERATA IL 6 -77 SONO SOLO AMBATE O SI PUO GIOCARE ANCHE COME AMBO SECCO ? GRAZIE CMQ UN ABBRACCIO E UN BACIONE

E' un ambo e due quartine... la giusta è questa * GE 2-6-64-80 * le ho lasciate entrambe perchè nell'inserire i numeri invece di 6 avevo scritto 5 , così mi sono detta che potrebbe essere un segno avrei voluto mettere la cinquina, poi ho deciso di lasciarle così come sono nate...(che sia stato un segno positivo o negativo lo vedremo entro il mese di Giugno)..

Ultima modifica:
Arciere1;n1982637 ha scritto:
OK SCUSA .. CMQ IL 6-64 LO STO GIOCANDO SU CAGLIARI

Scusa di che...

Ho scritto di giocare anche sulla ruota di residenza o appartenenza, se darà esito su CA saranno contenti i sardi..
.

giuseppa;n1982650 ha scritto:
Scusa di che...

Ho scritto di giocare anche sulla ruota di residenza o appartenenza, se darà esito su CA saranno contenti i sardi..
.

AIOOOOOOOOO Cagliari non è la ruota di appartenenza , ma visto che ho vinto quasi sempre su questa ruota .. rischio .. :rolleyes:, QUESTA DA GIOCARE PER GIUGNO , LUGLIO ,AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE ,, X GENNAIO 2017 CI PENSO' SU' AHAHAHHA.AHAHAHA:p:p:p:p:p:p

OK GRAZIE GIUSEPPA SEMPRE GENTILISSIMA VOLEVO CHIEDERTI UN PARERE PERSONALE SUL 30 A MILANO E SE PER CASO HAI QUALCHE NUMERO DA ABBINARGLI GRAZIE E SCUSA SE CHIEDO TROPPO CIAO

Arciere1;n1982655 ha scritto:
AIOOOOOOOOO Cagliari non è la ruota di appartenenza , ma visto che ho vinto quasi sempre su questa ruota .. rischio .. :rolleyes:, QUESTA DA GIOCARE PER GIUGNO , LUGLIO ,AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE ,, X GENNAIO 2017 CI PENSO' SU' AHAHAHHA.AHAHAHA:p:p:p:p:p:p

Lo so che non è la tua ruota, ma fra i tanti utenti penso che qualche sardo giocherà...:eek:...

silvio64;n1982659 ha scritto:
OK GRAZIE GIUSEPPA SEMPRE GENTILISSIMA VOLEVO CHIEDERTI UN PARERE PERSONALE SUL 30 A MILANO E SE PER CASO HAI QUALCHE NUMERO DA ABBINARGLI GRAZIE E SCUSA SE CHIEDO TROPPO CIAO

Per il 30 a MI ad ogni estrazione ci dò un'occhiata e fin'ora è andata bene ho fatto risparmiare, ma ad ogni estrazione sono costantemente in ansia perchè ho paura di non vederlo in uscita e farlo sbagliare e di conseguenza farlo perdere... mi auguro di riuscire a vederlo il giorno dell'estrazione...
per gli abbinamenti tutti quelli che avevo sono usciti e sta...usciti per l'ennesima volta , mentre su altre ruote si sono abbinati al 30, che naturalmente non ho preso, tipo ieri PA 30-10; 30-24; 30-7...
... possiamo provare i numeri che ho sognato due giorni fa da mettere in abb. al 30

9-10-11 da giocare così e abbinare al 30....(così era in sogno)

Io i tre numeri li ho messi su NA e con il 30 a MI-NA... vedremo che succederà nelle prossime estrazioni...

GRAZIE GIUSEPPA FARO ANCHIO COSI CHI MEGLIO DI TE SEI UNA GARANZIA CIAO BUONA SERATA A PRESTO UN ABBRACCIO E UN BACIONE

Grazie Giuseppa, ci siamo letti in mail, Ti ringrazio per la previsione. Presa e la giocherò per martedi.
salutoni
G

giuseppa;n1982696 ha scritto:
Per il 30 a MI ad ogni estrazione ci dò un'occhiata e fin'ora è andata bene ho fatto risparmiare, ma ad ogni estrazione sono costantemente in ansia perchè ho paura di non vederlo in uscita e farlo sbagliare e di conseguenza farlo perdere... mi auguro di riuscire a vederlo il giorno dell'estrazione...
per gli abbinamenti tutti quelli che avevo sono usciti e sta...usciti per l'ennesima volta , mentre su altre ruote si sono abbinati al 30, che naturalmente non ho preso, tipo ieri PA 30-10; 30-24; 30-7...
... possiamo provare i numeri che ho sognato due giorni fa da mettere in abb. al 30

9-10-11 da giocare così e abbinare al 30....(così era in sogno)

Io i tre numeri li ho messi su NA e con il 30 a MI-NA... vedremo che succederà nelle prossime estrazioni...

Buongiorno Giuseppa

grazie per questa previsione e riguardo al 30 farlocco spero e mi auguro tu ci possa fare un fischio forte quando lo vedrai il giorno in uscita "probabile".

A presto

;)

Una mia considerazione sul 30.

Anche oggi non lo vedrei in uscita, ma attenzione perchè , come ho sempre ribadito, non ho la verità in tasca e per quanto mi riguarda l'errore potrebbe sempre essere dietro l'angolo in particolare perchè si sta parlando di un mega ritardatario che potrebbe presentarsi quando meno ce lo aspettiamo ... quindi... chi lo ha in gioco e c'è dentro fino al collo, non è per nulla conveniente lasciarlo, ma tenerlo coperto almeno per recuperare ciò che si è investito fino a questo momento...

Mi piace un pochino di più il 22 di GE... ma piano perchè stiamo parlando sempre di un ritardatario...

Provate questi ambi su

BA-CA-GE 7-28...

BA-FI-VE 2-38

Ultima modifica:
Brava Giu'. Anche stasera, chi ti ha dato ascolto, ha risparmiato bei soldini! Io non gioco ritardatari ma ho amiche che lo fanno. Finora le tue indicazioni le hanno aiutate a risparmiare. Per quel che mi riguarda, quando mi dirai: può essere probabile la sua uscita, metto in gioco un paio di terzine, sperando di prendere qualcosina. Ricordo quando hai dato indicazioni sull'uscita del ritardatario di Napoli l'anno passato (mi sembra il 5 ma potrei sbagliare visto che non seguo i ritardatari)...beh è uscito la sera che dicevi tu.
Comunque complimenti! Ci metti la faccia e al mondo che viviamo oggi, non è cosa da poco. un abbraccio :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari
    45
    40