Novità

Giuseppa, Ally un aiutino ..

cochi66

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti, buon inizio settimana e un sogno da interpretare e se ci sono, numeri; ero con una vecchia amica, anni che non frequento che era incinta di 5 mesi e voleva essere accompagnata sopra Genova da un suo zio .... La persona che doveva accompagnarla non poteva, quindi mi sono offerta per farlo ....
 

cochi66

Super Member >GOLD<
Sola soletta ho messo la data della mia vacchia amica ed è' uscitaaaaa ...., terno fatto!!!! 29 aprile ed ha 41 anni, ora: uscita proprio su genova.
 

cochi66

Super Member >GOLD<
Grazie Madrileno, gentilissimo ...., avrei voluto dare a tutti la data ma non sapevo se il sogno poteva o meno far riferimento anche a quella, quindi non volevo far giocare numeri che non sarebbero potuti uscire!!!! Grazie ancora
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sola soletta ho messo la data della mia vacchia amica ed è' uscitaaaaa ...., terno fatto!!!! 29 aprile ed ha 41 anni, ora: uscita proprio su genova.
Il sogno è positivo, ti dice che se sei in attesa di realizzare un tuo progetto, di una risposta, di un lavoro, ecc... ci sarà la riuscita, ma dovrai pazientare ancora... questo potrebbe riguardare te stessa o qualcuno a te vicino... visto che la tua amica è nata in Aprile, presumo che entro quel mese o Maggio avrai delle belle novità.
Intanto il terno è venuto subito...

Hai fatto benissimo... visto che era incinta dovevi mettere la sua nascita, solitamente si mette su NA, ma visto che dovevi accompagnala a Genova avevi anche l'indicazione della ruota per cui sei stata super brava.........Complimenti per il terno

Io ti avrei dato da mettere in gioco GE-NA 29-4-41 e 29-4-41-72
 

cochi66

Super Member >GOLD<
Giuseppa, pensa che sto proprio aspettando una risposta di lavoro ... Volevo proprio far vincere tutti quelli che leggono il orum dei sogni, ma purtroppo non so interpretarli e sono andata a caso ..... Mi auguro coi tuoi numeri di regalare un sorriso a tanti!
 

cochi66

Super Member >GOLD<
Ultima cosa riguardante il sogno, utile per eventuali prossime interpretazione; 5 mesi di gravidanza sono 20 settimane se non sbaglio .... Ebbene, sarebbe, dico sarebbe stata quaterna! Va bene così ... Un saluto a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto