Ciao Nonna Gisa, sto bene grazie.
Tu sei nuova x cui non puoi sapere ciò che è successo in passato, sono anni che sono costantemente attaccata da (fortunatamente) poche persone che non mi hanno mai nè sentito x tel. nè mai avuto modo di comunicare, ma solo x il passaparola e questo sempre da persone sconosciute.
All'inizio ci stavo male, molto male x via di accuse pesanti, ma da qualche anno tutto mi scivola e sembra da qualche tempo che si sono calmati........x ora c'è quiete.
Comunque sia qualsiasi attacco non mi toccherà più, farò ciò che ho sempre fatto, comportandomi sempre allo stesso modo xchè io ho sempre camminato con le mie gambe, ragionato con la mia testa, non ho fatto mai la pecorella che va dietro alle altre e nessuna critica rivolta verso altri mi ha mai fatto cambiare il mio modo di vedere le cose finchè non sarò io a sbatterci la testa, a quel punto deciderò come comportarmi.
Sono in CED da Gennaio del 2001 e in Dicembre sempre 2001 CED cambia vestito e abbiamo dovuto fare la nuova registrazione: eravamo pochi, ma si stava di un bene.....si era creata una grande famiglia, c'era collaborazione e stima reciproca, ma anche con pochi una pecora nera c'è sempre stata, che inserivo molte previsioni, che sembravo la padrona del Forum, ecc.
Dopo si è allargato e naturalmente le pecorelle nere sono aumentate, ma non tante, poche, ma pesanti.
In questo modo mi hanno aiutato a fare il callo e scrollo tutto.
Anche qualche settimana fa mi è stato detto che in tanti si sono registrati appunto x prendere in giro.......che facciano poverini, non mi tocca più nulla.
Grazie del tuo interesse, consiglio (che accetto ben volentieri) e stima.
Fortunatamente le persone negative si contano su una mano........
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***