Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le quattro estrazioni mi hanno bloccata e demoralizzata, se prima una previsione dava esito in 3/4 estrazioni (un mese) ora il mese è composto da 17/18 estrazioni e nonostante non c'è più nulla che dà esito, si vedono ambate, ambetti, qualche ambo ma a starci dietro per mesi... È molto difficile tenere le giocate per molto, se fossero di esito certo perché no, ma visto che sono previsioni e non certezze...non si può giocare così ... Ora per richiamare i giocatori stanno proponendo il numero oro... (Altro specchietto)... Ecco perché mi sono messa da parte, per quanto mi riguarda, non è più giocabile nessun gioco.una risposta, grazie mille
......Ciao Giuseppa!...hai fatto bene scrivere qualcosa, perche' eravamo tutti in pensiero.Le quattro estrazioni mi hanno bloccata e demoralizzata, se prima una previsione dava esito in 3/4 estrazioni (un mese) ora il mese è composto da 17/18 estrazioni e nonostante non c'è più nulla che dà esito, si vedono ambate, ambetti, qualche ambo ma a starci dietro per mesi... È molto difficile tenere le giocate per molto, se fossero di esito certo perché no, ma visto che sono previsioni e non certezze...non si può giocare così ... Ora per richiamare i giocatori stanno proponendo il numero oro... (Altro specchietto)... Ecco perché mi sono messa da parte, per quanto mi riguarda, non è più giocabile nessun gioco.
Potrei anche pensare di proporre qualche giocata, mah...vedrò...
Su CA Ge avevo inserito 20.54, ha dato esito due volte di potrebbe su ritentare su Ge, ma nulla è certo.
Buon proseguimento e grazie a voi per il gentile pensiero che avete avuto.
Ieri ho provato a mettere su Fi. Na. To 7.90... Uscito su BA, ruota che non c'entrava nulla...su TT non mi piace giocare
Concordo in toto, è diventato quasi impossibile, con 4 estrazioni settimanali hanno rovinato un gioco che era bellissimo. Non ci sono parole.Le quattro estrazioni mi hanno bloccata e demoralizzata, se prima una previsione dava esito in 3/4 estrazioni (un mese) ora il mese è composto da 17/18 estrazioni e nonostante non c'è più nulla che dà esito, si vedono ambate, ambetti, qualche ambo ma a starci dietro per mesi... È molto difficile tenere le giocate per molto, se fossero di esito certo perché no, ma visto che sono previsioni e non certezze...non si può giocare così ... Ora per richiamare i giocatori stanno proponendo il numero oro... (Altro specchietto)... Ecco perché mi sono messa da parte, per quanto mi riguarda, non è più giocabile nessun gioco.
Su CA Ge avevo inserito 20.54, ha dato esito due volte di potrebbe su ritentare su Ge, ma nulla è certo.
Ieri ho provato a mettere su Fi. Na. To 7.90... Uscito su BA, ruota che non c'entrava nulla...su TT non mi piace giocare
Mi piace questo tuo post con senso di libertà di opinione art.21 Cosa costatata da tutti ma poi come un fumatore incallito non smette. Pur sapendo le conclusioni. Ho antichi ricordi che non andavo mai in perdita un Anno feci 9 mila € parlo del 2001.Adesso ho vari programmi che vanno dal terno alla cinquina "fantastici" ma quando vai a giocare per magia resta solo un pugno di sabbia.Le quattro estrazioni mi hanno bloccata e demoralizzata, se prima una previsione dava esito in 3/4 estrazioni (un mese) ora il mese è composto da 17/18 estrazioni e nonostante non c'è più nulla che dà esito, si vedono ambate, ambetti, qualche ambo ma a starci dietro per mesi... È molto difficile tenere le giocate per molto, se fossero di esito certo perché no, ma visto che sono previsioni e non certezze...non si può giocare così ... Ora per richiamare i giocatori stanno proponendo il numero oro... (Altro specchietto)... Ecco perché mi sono messa da parte, per quanto mi riguarda, non è più giocabile nessun gioco.