Novità

giuseppa forse 1?'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao cara giuseppa e a tutti al forum io sono nuova ma ho avuto modo di contattarvi attraverso rita ti ricordi il sogno della bara bianca era il 27 di cagliari mi piace smorfiare i sogni ora ti dico se mi consenti un parere tuo e un idea che mi e venuta in testa ho sognato una torta con una candelina ho pensato ad una torta di compleanno che a me da 10 mi sono detta 1 anno da festeggiare ho pensato a torino non tanto per la torta ma facendo un conteggio di estrazioni écirca un anno che manca (se sapessi quando e uscito l ultima volta forse ci dovrebbe dare il giorno ) tu etutti voi del forum cosa ne pensate ?posso anche sbagliarmi . (ma tentar non nuoce )se avessi bisogno per i sogni sarei felice di aiutarti visto che ti dai tanto da fare per tutti ciao saluti da chi da tanto ti segue

PRIMA DI TUTTO BEN ARRIVATA TRA NOI.

Ho accorciato il tuo post che c'era un vuoto troppo lungo.
Se te la senti, potrai dare la tua interpretazione e i relativi numeri.

IL SOGNO POTREBBE ANCHE INDICARTI UNA DATA DI COMPLEANNO.
Hai qualcuna che abbia l'1?
Potrebbe essere il giorno, il mese l'anno (2001/1991/1901) o gli anni.
L'ultima volta è uscito a TO il 21/10/06.

TO 1-23...TORTA=23

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Cate, premetto che non capisco niente dei sogni (infatti mi rivolgo sempre a Giuseppa o a Pino) pero volevo darti il benvenuto e dirti che il tuo ragionamento mi piace, è proprio giusto...............speriamo che sia cosi, perche' quest'1 ha proprio rotto! Buona fortuna :);)

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

Ciao Giuseppa, mi hanno molto colpito il sogno di Cate58 e la tua risposta. Quest'anno ho fatto due volte ambo giocando 1-23 a Cagliari (numeri della mia targa d'auto AY 123 KA). Da due o tre estrazioni lo gioco anche a Torino, per il principio "non si sa mai...". Vedi mai che...

Ti saluto, a presto:)

Natale54

ciao a tutti. scusate se intervengo ma l'1 a torino è uscito per l'ultima volta il 21-10-2006.quindi siamo molto vicini. speriamo che non tardi ulteriormente. buona notte e grazie di cuore a giuseppa e a franleva per il loro grande lavoro!!!

vanda

ciao a tutti voi e un grazie di cuore,io l'ho interpretato cosi penso che sia il compleanno di torino pero' non tralasciamo cagliari come compleanno,io metto questi numeri.
candela perche'era 1
torta 23
candela bianca 90
mi sembrano dei buoni numeri,ciao e incrociamo le dita
p.s.rita69 e' mia sorella vi regalo due numeri 11-44 bari anche estratto.:D

Salve, Cate58. Ti seguo: 1-23 TO e CA, 1-23-90 (ambo e terno).
Io ti segnalerei questa quaterna che gioco a BA-VE, ma che potrebbe essere interessante anche per TO: 1-17-25-27 (ambo, terno, ecc.)
La vedo molto bene pure sulla Nazionale. In particolare l'ambo 17-25 fa parte di una quaterna (3-17-25-40) datami da Giuseppa e che ha "fruttato", se ben ricordo, un terno su tutte e quattro ambi in quaterna, di cui due sulla Nazionale.

Ti saluto caramente:)

Natale54

Visto che il compleanno dell'1 di TO che appunto compirà 1 anno che manca è il 21/10, xchè non proviamo anche 1-10-21 a TO-NZ e xchè no.......CA.

Cate se ci riesci ai sogni oltre i numeri, dai anche il significato.
Non mi hai detto se hai qualche anniversario o compleanno che contiene 1.

Fammi sapere.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.