Novità

MA DOVE LI HA TROVATI ?

Alien.

Advanced Premium Member

Un’auto da 4,5mln di euro. La rivelazione su Zelensky che fa scoppiare la bufera. Cosa hanno scoperto

  • 7 Luglio 2024
  • Senza categoria
  • Redazione Business.it
    Redazione Business.it
olena-zelenskaok.jpg

Olena Zelenska, moglie del presidente dell’Ucraina, ha fatto parlare di sé per una spesa a dir poco folle. Non solo per la cifra stratosferica, ma anche per il contesto drammatico in cui questa decisione è stata presa. L’Ucraina, infatti, è ancora in guerra con la Russia, un conflitto che sta piegando l’intera Europa. In questo scenario, Zelenska avrebbe acquistato una Bugatti Tourbillon dal valore di ben 4,5 milioni di euro.

Il tutto sarebbe avvenuto durante una recente visita a Parigi. Secondo alcuni rumors riportati dal Giornale d’Italia, sarebbe stato un insider della concessionaria a rivelare tutto, consegnando ai giornalisti una copia del contratto come prova. Immediatamente, la notizia si è diffusa, scatenando commenti molto severi. Le critiche si sono concentrate sia sull’opportunità che sul momento dell’acquisto, sia sull’origine del denaro, considerando la situazione disperata a Kiev.

bugatti7.jpg

Della Bugatti acquistata da Olena Zelenska si sa che ne esistono solo 250 esemplari. Sempre lo stesso insider della concessionaria Bugatti di Parigi ha rivelato – si legge sul GdI – che il 7 giugno è stata organizzata “una presentazione privata esclusivamente per la coppia Zelensky”. Questa anteprima, tenuta due settimane prima della rivelazione pubblica, avrebbe portato la 46enne a assicurarsi la supercar. Il prezzo di partenza della Bugatti Tourbillon è di 3,9 milioni di euro, ma quella in questione è una hypercar dal valore di quasi 4,5 milioni di euro, grazie alle opzioni su misura da lei selezionate.

Questo nuovo modello, ispirato agli orologi, utilizza porte a diedro alimentate in modo elettrico. Il motore è un V16 (più tre motori elettrici), che erogano 1.800 cavalli. Questa auto raggiunge i 100 km/h in 2 secondi e una velocità massima di 445 km/h. Sicuramente, a differenza della first lady, il popolo ucraino ora ha altre priorità…

La notizia dell’acquisto ha suscitato un’ondata di indignazione e critiche. Molti si chiedono come sia possibile giustificare una spesa così esorbitante mentre il Paese è in ginocchio per la guerra. Altri mettono in dubbio l’origine dei fondi utilizzati per l’acquisto, alimentando speculazioni e polemiche. Nel mezzo del caos e della sofferenza, l’acquisto di una supercar sembra un lusso inaccettabile e fuori luogo.


Ma sono anche soldi inviati dal nostro gogovernos per la guerra.
MOGLIE Olena Zelenska,il marito ZELENSKY MA STRANO.......ma se l'ha detto il giornaleditalia !!
 
Ultima modifica:

Trump pronto a lanciare il piano di espulsioni di massa: blitz a Chicago al via martedì.


savingPNG-153-1200x675.jpg

Martedì, subito dopo il giuramento alla Casa Bianca, Donald Trump avvierà il suo controverso piano di espulsioni di massa di migranti, con un’operazione su larga scala a Chicago. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il blitz coinvolgerà 200 agenti e si protrarrà per una settimana, mandando un segnale chiaro alle cosiddette “città santuario”, ovvero quelle amministrazioni governate dai democratici che si oppongono alla cooperazione con le autorità federali per l’applicazione delle leggi sull’immigrazione.





Obiettivo: immigrati illegali con precedenti penali

Le fonti citate dal quotidiano americano affermano che l’operazione si concentrerà sugli immigrati illegali con precedenti penali, inclusi reati minori come violazioni del codice della strada. Tuttavia, sarà arrestato anche chiunque, al momento dell’intervento, risulti privo di documenti regolari.

Il messaggio alle città santuario




L’iniziativa non si limiterà a Chicago. Il team di Trump starebbe pianificando operazioni analoghe in altre città come New York, Los Angeles, Denver e Miami, note per le loro politiche di opposizione alla cooperazione con il governo federale sull’immigrazione. Lo scopo, secondo le fonti, è di rafforzare il controllo sui flussi migratori e sottolineare che l’amministrazione Trump intende applicare con fermezza le leggi sull’immigrazione.


Un nuovo inizio con tensioni

L’insediamento di Trump segna l’inizio di una nuova fase per la politica migratoria statunitense, che si preannuncia divisiva. Mentre il presidente eletto punta a riaffermare il suo mantra “Make America Great Again”, le città santuario rischiano di diventare il fulcro del conflitto tra amministrazione federale e governi locali
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08
    77
    04
    17
    Firenze
    74
    84
    07
    12
    72
    Genova
    13
    07
    33
    47
    18
    Milano
    01
    34
    09
    55
    48
    Napoli
    46
    23
    25
    03
    06
    Palermo
    44
    07
    01
    46
    84
    Roma
    88
    78
    64
    74
    04
    Torino
    07
    87
    67
    38
    53
    Venezia
    31
    25
    04
    18
    02
    Nazionale
    49
    82
    59
    65
    67
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    03
    13
    31
    23
    35
Indietro
Alto