E' spiacevole proprio ogni tanto leggere queste cose, che sia gelosia o cosa altro non c'è scusa davvero, un forum deve essere innanzitutto fondato sull'intesa, sulla cooperazione di tutti i membri, e soprattutto quindi sull'amicizia tra i vari forumini.
Personalmente non conosco Giuseppa, sono iscritto su questo forum da "poco", e non posto spesso, ma mi è sempre capitato di leggere che lei è una grande persona
...
e non trovo davvero giusto che vi siano questi attacchi..
tra i vari forum che ci sono in rete questo lo reputo uno dei migliori, proprio perchè ci sono delle persone speciali, amichevoli, cordiali e sincere, proprio come Giuseppa, e non è affatto piacevole leggere queste brutte cose...
Mi associo a tutti voi, e vorrei lasciarvi con una poesia, visto che a me piace tanto:
<center>Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa
né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è l'ispirazione spirituale
quando scopriamo
che qualcuno crede in noi
ed è disposto a fidarsi di noi.
R.W.Emerson</center>
Personalmente non conosco Giuseppa, sono iscritto su questo forum da "poco", e non posto spesso, ma mi è sempre capitato di leggere che lei è una grande persona
...
e non trovo davvero giusto che vi siano questi attacchi..
tra i vari forum che ci sono in rete questo lo reputo uno dei migliori, proprio perchè ci sono delle persone speciali, amichevoli, cordiali e sincere, proprio come Giuseppa, e non è affatto piacevole leggere queste brutte cose...
Mi associo a tutti voi, e vorrei lasciarvi con una poesia, visto che a me piace tanto:
<center>Lo splendore dell'amicizia
non è la mano tesa
né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è l'ispirazione spirituale
quando scopriamo
che qualcuno crede in noi
ed è disposto a fidarsi di noi.
R.W.Emerson</center>