Novità

GIUSEPPA IMPORTANTE sogno , suoceri

oro18k

Member
Buongiorno giuseppa,
ogni tanto ritorno con i miei sogni, vileggo sempre ma posto nulla,
Vorrei se potesse darmi interpretasione di questo sogno.premetto che i miei suoceri sono 10 anni che non li sogno, ed ora son due giorni che ritornano nei miei sogni.
stanotte un sogno strano,
ho sognato una casa fredda in cui cercavo di accendere la stufa a legna, ma mi si e spenta, poi ho sognato prima la suocera con cui parlavo, chiedendo un consiglio se potevo andare via dalla mia casa, non ne potevo più , poi mia suocera e andata da mio suocero lo vedevo serio che ascoltava la moglie, mi ha guardato e mi ha detto "vai, ti ho riacceso la stufa ora avrai più caldo" forse era la loro casa, da tempo chiusa.
Il messaggio mi sembra chiaro, ma volevo anche la tua intepretazione e magari perchè no !! se fossero numeri buoni?

Grazie..

Io leggo qualcosa che non va molto bene che potrebbe essere legata a qualche situazione affettiva mandandola in qualche modo in crisi, non da meno una situazione difficoltosa economica (potrebbe essere l'una legata all'altra).
Comunque e qualunque sia la situazione si metterà a posto.

Mi scrivi le date di entrambi.

mi scusi ma non riuscivo ad entrare probabilmente la mia linea, adsl con i criceti,
le date dei miei suoceri 11/10/26-23/07/2010 - suocero 2/12/20-3/04/2001
grazie molte in anticipo

Secondo me tra Aprile e Dicembre dovesti vedere qualche miglioramento dell'attuale situazione che ti sta creando qualche difficoltà.

Prova a giocare la nascita del suocero su BA-MI 2-12-20 / 2-3-12-20, se te la senti metti anche l'altra 1-3-4 / 1-3-4-80... visto che tra qualche giorno ci sarà la ricorrenza.

BA-MI 2-12-20 / 2-3-12-20

--> BA 2-12 ambo in terzina

--> BA 2-12 ambo in quartina

al primo colpo

2-12 sono gli stessi numeri del mio papà (10-2-12), lo vedo ora mentre quando li ho scritti non ho fatto caso...

Giuseppa,
grazie è vero, ambo in quartina, peccato che ci abbia messo poco, ma ci sta un po' di bolletta del gas .
ma quello che mi conferma è che il sogno era giusto. e che il consiglio che mi ha dato mio suocero invitandomi ad andare dove avrei trovato un fuoco acceso nella loro casa chiusa da tempo e come mi avesse dato la sua approvazione a quello che avevo pensato ma non trovavo il coraggio, ora so che è d'accordo con me , perchè era un uomo tutto d'un pezzo ma mi voleva un bene dell'anima ed ha capito.
tu dici che si sistemerà , vorrei poterci credere, ma...
grazie ancora giuseppa sei una grande come sempre

Quindi se non ho capito male hai giocato solo la quartina...

Tuo suocero ti ha detto di stare tranquilla che ti aiuterà... tu avevi difficoltà ad accendere la stufa per scaldarti, ma lui te l'ha accesa per farti stare al caldo e soprattutto bene in questo modo avresti superato quel momento di freddo e disagiato... comunque in qualche modo ti aiuterà, non te l'aspettare domani, ma abbi pazienza e fede.. nel sogno ti ha detto che ci ha pensato lui ad accendere la stufa per farti stare calda, ma il messaggio sarebbe che ti aiuterà a superare qualche situazione che attualmente ti sta creando difficoltà e ti ha messa ko..

come vedi questa sera è stato di parola, ma se hai messo solo la quartina avrai preso pochino, certo che anche l'ambo in terzina non è il massimo, ma qualcosina in più ci sarebbe stata.

Con pochino continua a giocare quei numeri, non importa che hanno dato l'ambo, i numeri si ripetono.

Fammi sapere se entro il mese di Aprile vedrai qualche miglioramento... mi raccomando di non stare in ansia perchè non vedi nulla di nuovo, no, non pensare altrimenti si allontanerà, stai solo serena e sii più positiva, l'aiuto ti arriverà inaspettato, quando sarà l'ultimo dei tuoi pensieri...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59