Novità

Giuseppa mi ha ispirato un metodo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non so se è proprio quello che usa lei, posso solo dirvi che all'inizio del mese di novembre ha messo una previsione BA-VE: 53 - 80 che al 2^ colpo ha dato ambo secco su BARI.
Bene io, semprechè sia lo stesso, l'ho esteso, ed ho scoperto che dalla prima estrazione del mese, applicandolo su ogni ruota avremmo ottenuto:

1 TERNO SECCO SU RUOTA AL 1^ COLPO;

4 AMBI SECCHI SU RUOTA AL 1^ COLPO;

1 QUATERNA SU RUOTA AL 2^ COLPO;
(3-11-08 VE: 19-68-39-12-53 -> 2^ CP. BARI: 39-87-53-80-11)

1 TERNO SECCO SU RUOTA AL 2^ COLPO;

1 AMBO SECCO SU RUOTA AL 2^ COLPO;

2 AMBI SECCHI SU RUOTA AL 3^ COLPO;

La quaterna deriva proprio dalla previsione di VENEZIA, la stessa che ha portato l'ambo di Giuseppa. Bene, credo che questa tecnica potrebbe essere applicata anche sull'estrazione di ieri ieri sera. Sto mettendo a punto il tutto, dopodicchè, sempre su questo post pubblicherò le relative previsioni.
Un bacio a tutti. Piero:)[8D];)

P.S.= Ho dato tutti questi riferimenti affinchè Giuseppa possa dirmi se è lo stesso che ha adottato lei, rimango a sua disposizione per qualunque chiarimento.

P.P.S.= QUESTA E' LA TECNICA:</u> Prendiamo in esame la sola ruota di MILANO perchè è l'unica che dalla prima estrazione di novembre (ma anche da prima, non ho potuto controllare bene), HA SEMPRE DATO L'AMBO VINCENTE</u> su ruota entro i primi due colpi.

Es.: 3-11-2008 MI:...44(4^) - 58(5^)

58-44=14
(Fermo restando che il 5^ estratto è l'ambata base, in questo caso abbiamo sottratto il 5^ al 4^, ma spesso funziona bene anche il 1^-3^ o altro ancora)

1^ cp. GE: 14 - 58

Per la ruota cercare tra i primi-terzi estratti delle altre ruote l'inverso o i diametrali dei numeri estratti sulla ruota di MILANO.
In questo caso 4^MI=44, 1^GE=89.

----------------------------------------------------------------

E queste sono le relative previsioni, considerando che trattasi sempre di un metodo in studio:

da BARI - > TO - VE: 80 - 37:D:D:D

da CAGLIARI - > TO - VE: 71.... da rivedere

da FIRENZE - > BARI: 88 - 43

da GENOVA - > BA - NAZ.: 15 - 75:D:D:D

da MILANO - > CA - NA: 20 - 12

da NAPOLI - > PA-RM-MI-CA: 2 - 26

da PALERMO - > FI - NA: 40 - 86

da ROMA - > NO

da TORINO - > CA: 48 - 26

da VENEZIA - > ROMA: 52 - 57 :D:D:D:D:D (Occhio al 10 per TERNO)

da NAZIONALE - > NO
-----------------------------------------

Dall'estrazione del 18 novembre 2008 (Occhio il prossimo è il 2^cp.)

MILANO: 7 - 74 - 78 - 12 - 68

io giocherò su NA-PA: 68 - 71; 86 - 17

Ciao Piero a quella di BARI aggiungi il 02 e 45 sono 2 ottime ambate questi 2 anche per ambo:):)
ciao da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Piero, scusami, volevo capire se cmq aspetti conferma del metodo da giuseppa, oppure questi ambi son gia' da mettere in gioco.
buon lavoro!

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

ciao piero sto' cercando di capire come trovi i numeri se pui se no grazie ugualmente amche a me giuseppa aveva dato l'ambo ma lo perso mi sono dim di giocarlo ciao e grazie

Ciao stefi,
verso Giuseppa, in questo caso, o verso chiunque altro mi dà ispirazione cerco sempre di ringraziarlo offrendo quello che ho, o per meglio dire quello che son riuscito a capire.
Ciao Marita,
prima di parlare del metodo, che comunque si evince molto ma molto facilmente avendo passato tutti i parametri chiave, vorrei prima capire se è lo stesso metodo di Giuseppa, per non trovarmi poi in difetto verso chi ha inventato il metodo in primis.
Occhio a Roma, mi piace un sacchissimo questa previsione.
Piero:)[8D];)

Ciao Piero, ti avrò dato l'ispirazione e questo mi fa piacere, ma sicuramente solo quella xchè il mio tira fuori solo un ambo, non ho mai controllato lo stesso metodo su tutte le ruote, ma chissà che ora non me l'hai data tu l'ispirazione.

In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

da NAPOLI - > PA-RM-MI-CA: 2 - 26 a questi due n°. tuoi aggiungi anche la ruota di BARI.
CIAO Sandra:):)

quote:Originally posted by giuseppa

Ciao Piero, ti avrò dato l'ispirazione e questo mi fa piacere, ma sicuramente solo quella xchè il mio tira fuori solo un ambo, non ho mai controllato lo stesso metodo su tutte le ruote, ma chissà che ora non me l'hai data tu l'ispirazione.

In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sei sempre deliziosa cara Giuseppa,
ti ringrazio doppiamente per la notizia perchè non mi piace freg... rubare metodi agli altri.:D:D:D

quote:Originally posted by leonessa47

da NAPOLI - > PA-RM-MI-CA: 2 - 26 a questi due n°. tuoi aggiungi anche la ruota di BARI.
CIAO Sandra:):)

grazie Sandruccia,
quindi se ho capito bene mi consigli di fare:

PA-RM-MI-CA: 2 - 26 - 80 - 37

Occhio a Roma bambola. (tenendo presente che ho anche forte su FI-RM: 33-25)
Kiss. Peter:)[8D];)

quote:Originally posted by marita57

grazie piero ugualmente siete tutti molto bravi un saluto

Ciao Marita,
volevo solo dirti che io praticamente la tecnica l'ho spiegata, e la puoi trovare nel primo post in alto dopo le previsioni.

quote:Originally posted by mauro63

ciao piero rm se ho capito bene tu consigli di giocare 68 71 17 86 a napoli ti ringrazio a presto

mauro

ciao Mauro,
gli ambi sono due e sono Su NA-PA: 68-71 e 86 - 17.
Quello che ti dico di non mancare è l'ambo su roma, quello è importante.

Ciao Piero,
sono qui che faccio i calcoli come da te indicato
Temo però di non riuscire a trovare pieno riscontro.
A Napoli 3^ 13 e 4^ 2
13-2=11
Ok per il 2 capogioco ma il 26 da dove salta fuori e l'11 che fine fa?
Mah.....
Penelope

ciao grazie x la risposta allora provero a giocare su roma e speriamo bene avrei proprio bisogno di vincere qualche euro

mauro

quote:Originally posted by Penelope

Ciao Piero,
sono qui che faccio i calcoli come da te indicato
Temo però di non riuscire a trovare pieno riscontro.
A Napoli 3^ 13 e 4^ 2
13-2=11
Ok per il 2 capogioco ma il 26 da dove salta fuori e l'11 che fine fa?
Mah.....
Penelope

Ciao Penelope,
a NA il 13 è quarto, ed il 2 è quinto, per cui2 sarà l'ambata base. Il punto è che questa tecnica volendola applicare su tutte le ruote (e per dirla tutta) anche e sempre sulla stessa ruota come nel caso di MILANO ove va applicata sempre (ha sempre vinto in novembre) va un pò adattata, infatti l'ho detto.
Tieni presente che NAPOLI non è una ruota facile, il precedente (prima estrazione del mese) ci dice che l'ambo l'ha dato al 3^ colpo, in questo caso ho voluto fare il 1^-4^=39-13=26 e comunque anche nella scelta della ruota la scelta non è stata facile come in altri casi, infati ne ho messe 4.
Morale, ognuno deve fare come si sente, per come la vedo io, le previsioni più forti ed affidabili vengono da VENEZIA su ROMA (e giocherò solo Roma), da BARI, e da GENOVA (su BA-NAZ.).
Spero di essere stato più chiaro.
Peter:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82