Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sanpatrizio
non potendo giocare tutto milano e' la migliore?grazie
sanpatrizio
quote:Originally posted by Piero-RM
non so se è proprio quello che usa lei, posso solo dirvi che all'inizio del mese di novembre ha messo una previsione BA-VE: 53 - 80 che al 2^ colpo ha dato ambo secco su BARI.
Bene io, semprechè sia lo stesso, l'ho esteso, ed ho scoperto che dalla prima estrazione del mese, applicandolo su ogni ruota avremmo ottenuto:
1 TERNO SECCO SU RUOTA AL 1^ COLPO;
4 AMBI SECCHI SU RUOTA AL 1^ COLPO;
1 QUATERNA SU RUOTA AL 2^ COLPO;
(3-11-08 VE: 19-68-39-12-53 -> 2^ CP. BARI: 39-87-53-80-11)
1 TERNO SECCO SU RUOTA AL 2^ COLPO;
1 AMBO SECCO SU RUOTA AL 2^ COLPO;
2 AMBI SECCHI SU RUOTA AL 3^ COLPO;
La quaterna deriva proprio dalla previsione di VENEZIA, la stessa che ha portato l'ambo di Giuseppa. Bene, credo che questa tecnica potrebbe essere applicata anche sull'estrazione di ieri ieri sera. Sto mettendo a punto il tutto, dopodicchè, sempre su questo post pubblicherò le relative previsioni.
Un bacio a tutti. Piero[8D]
P.S.= Ho dato tutti questi riferimenti affinchè Giuseppa possa dirmi se è lo stesso che ha adottato lei, rimango a sua disposizione per qualunque chiarimento.
P.P.S.= QUESTA E' LA TECNICA:</u> Prendiamo in esame la sola ruota di MILANO perchè è l'unica che dalla prima estrazione di novembre (ma anche da prima, non ho potuto controllare bene), HA SEMPRE DATO L'AMBO VINCENTE</u> su ruota entro i primi due colpi.
Es.: 3-11-2008 MI:...44(4^) - 58(5^)
58-44=14
(Fermo restando che il 5^ estratto è l'ambata base, in questo caso abbiamo sottratto il 5^ al 4^, ma spesso funziona bene anche il 1^-3^ o altro ancora)
1^ cp. GE: 14 - 58
Per la ruota cercare tra i primi-terzi estratti delle altre ruote l'inverso o i diametrali dei numeri estratti sulla ruota di MILANO.
In questo caso 4^MI=44, 1^GE=89.
----------------------------------------------------------------
E queste sono le relative previsioni, considerando che trattasi sempre di un metodo in studio:
da BARI - > TO - VE: 80 - 37
da CAGLIARI - > TO - VE: 71.... da rivedere
da FIRENZE - > BARI: 88 - 43
da GENOVA - > BA - NAZ.: 15 - 75
da MILANO - > CA - NA: 20 - 12
da NAPOLI - > PA-RM-MI-CA: 2 - 26
da PALERMO - > FI - NA: 40 - 86
da ROMA - > NO
da TORINO - > CA: 48 - 26
da VENEZIA - > ROMA: 52 - 57(Occhio al 10 per TERNO)
da NAZIONALE - > NO
-----------------------------------------
Dall'estrazione del 18 novembre 2008 (Occhio il prossimo è il 2^cp.)
MILANO: 7 - 74 - 78 - 12 - 68
io giocherò su NA-PA: 68 - 71; 86 - 17