Novità

Giuseppa mi puoi dare un consiglio - grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A Voi viene da piangere perchè non avete sentito il terno. Vi voglio raccontare una cosa. Ho una situazione economica parecchio complicatata ieri mattina passando davanti alla fotografia di mio padre venuto a mancare tanti anni fà le ho detto "papà per favore guarda giù". Sono arrivata in ufficio e continuavo ad avarlo in mente così ho chiamato la mia mamma e le ho chiesto "scusa ma quando è morto papà" e lei mi risponde il 2/12 e oggi avrebbe 79 anni, la data di nascita precisa non la ricordava poichè è rimasa vedova che aveva appena 22 anni, e sono passati ben 56 anni dal giorno che lo avava conosciuto. Tirate Voi le somme
Vi ho raccontato questo perchè nonho giocato nenache un numero ed erno tutti lì, chissà quando ricapiterà
Ciao a tutti
(Mio padre è morto a Milano, era nato nel Veneto, mia mamma e campana ed ora vive in provincia di Bari). Cosa faccio?

donata11

donata11

Hai ragione cara e conosco il tuo stato d'animo.Che dirti,hai chiesto l'aiuto di Giuseppa ok,ma leggendo quello che hai scritto ho sentito la voglia anche io di risponderti.Dicono che i soldi non fanno la felicità,almeno questo è quello che mi sento rispondere io quando inseguo i miei sogni e anche io come te invoco aiuto al cielo per levarmi dai casini economici.Quindi oggi ti capisco.Era una quaterna secca su milano,hai ragione c'è da mangiarsi le mani,da sbattersi la testa al muro quando caspiterina ricapiterà più?
Il tuo papà aveva guardato giù ECCOME.
Ma cara,una cosa è certa.TI ASCOLTA.Quindi speriamo solo che guardi ancora giù e stavolta mi raccomando cara,leggi bene i segnali.Speriamo che Giuseppa ti dia le parole di conforto che cerchi,è una donna saggia.Io ti abbraccio e tieni duro...sappi che non sei sola in certe situazioni,almeno tu un segnale forte l'hai avuto.Ciao:D

Rosalba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14