R
Roby
Guest
A Voi viene da piangere perchè non avete sentito il terno. Vi voglio raccontare una cosa. Ho una situazione economica parecchio complicatata ieri mattina passando davanti alla fotografia di mio padre venuto a mancare tanti anni fà le ho detto "papà per favore guarda giù". Sono arrivata in ufficio e continuavo ad avarlo in mente così ho chiamato la mia mamma e le ho chiesto "scusa ma quando è morto papà" e lei mi risponde il 2/12 e oggi avrebbe 79 anni, la data di nascita precisa non la ricordava poichè è rimasa vedova che aveva appena 22 anni, e sono passati ben 56 anni dal giorno che lo avava conosciuto. Tirate Voi le somme
Vi ho raccontato questo perchè nonho giocato nenache un numero ed erno tutti lì, chissà quando ricapiterà
Ciao a tutti
(Mio padre è morto a Milano, era nato nel Veneto, mia mamma e campana ed ora vive in provincia di Bari). Cosa faccio?
donata11
donata11
Vi ho raccontato questo perchè nonho giocato nenache un numero ed erno tutti lì, chissà quando ricapiterà
Ciao a tutti
(Mio padre è morto a Milano, era nato nel Veneto, mia mamma e campana ed ora vive in provincia di Bari). Cosa faccio?
donata11
donata11