Novità

giuseppa o pinuccio grazie.

<center>
hjvj.jpg

mila mi spiace giocati fino a giovedi,oggi non ho potuto giocarli,mi spiace ,spero almeno che tu li abbia presi ,non ti dico come ci sono rimasta male :(</center>

Speravo che almeno tu lo avessi preso:(.....fa nulla andra' meglio al prossimo sogno:)

ciao icia

mila

grazie mila della tua comprensione ,non ho potuto giocare ,per un motivo molto serio ,ciao se vuoi al prossimo sogno :)

buongiorno icia....scua se ripondo ora ho il pc che mi da problemi
spero che tu abbia gia' risolto i tuoi problemi che mi auguro non siano di salute.

xil tuo sogno mi sembra buono continuare con 1-90 a CA- VE

vedi tu :)

mila

si mila problemi molto seri di salute di mio cognato,che purtroppo non si possono più risolvere...,comunque grazie dai proviamo con 1/90 a ca ve e questa volta spero di inserire un'altra cedolina,poi volevo brevemente raccontarti due sogni freschi freschi ,camminavo per strada e trovavo tante monetine di, centesimi alla fine ne avevo raccolto un bel gruzzoletto ,secondo sogno ,mi sono buttata a fare il bagno vestita nell'acqua ghiacciata,dopo di me si è buttato anche mio genero era vestito anche lui,non ricordo bene ma forse attorno c'era della neve.
ciao e buona giornata:)

mi dispiace x voi tutti che state vivendo questi momenti ,ti ho nel cuore ....

1-sogno CA-TO NZ TUTTE
52-26-33

2-SOGNO GIOCA LE VOSTRE DATE NA-MI NZ TUTTE POTREBBE ESSERE BUONA ANCHE VE

AUGURI X TUTTO

mila

quote:Originally posted by mila

mi dispiace x voi tutti che state vivendo questi momenti ,ti ho nel cuore ....

1-sogno CA-TO NZ TUTTE
52-26-33

2-SOGNO GIOCA LE VOSTRE DATE NA-MI NZ TUTTE POTREBBE ESSERE BUONA ANCHE VE

AUGURI X TUTTO

mila

mila

grazie di cuore mila x tutto,è bello anche se non ci si conosce sentire che ci sono persone al di là di questo schermo,che ti comprendono ciao

ciao mila te lo scrivo x conoscienza avevo unito le nostre due date ,29/12/59 e 25/9/79 uscito il terno su to ,peccato,li avevo giocati sulle ruote da te consigliate e tutte , preso poco ,va bè solo la soddisfazione di averli visti uscire,grazie ,ciao:)

Ciao Icia, che iella!!!......nel sogno non c'erano elementi che mi indicassero TO forse e' legato al nome di tuo genero ......

mila

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43