Novità

GIUSEPPA PINUCCIO SOGNO IMPORTANTE::::::::::::::::::::::::

soleada

Super Member >PLATINUM<
una mia amica ha sognato di aver provocato un incidente all'interno del posto di lavoro: c'erano suo marito (vivo) e suo suocero (morto il 10.02.82) nel passare fa cadere delle assi di legno e vede il marito e il suocero travolti che cadono in terra con gran dolore. Lei per la paura sviene, si riprende e vede che suo suocero sta bene mentre suo marito rimane a terra distesso con la testa appoggiata su di un cuscino che legge un quotidiano. sussurra per fortuna che stanno bene, a quel punto il suocero va via con un cinquecento vecchio tipo.Premetto che nel sogno nessuno ha parlato. Grazie se si può avere una interpretazione del sogno ed eventuali numeri.Grazie a Giuseppa o Pinuccio
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Intanto comincia a mettere su BA-MI 6-82...inoltre ti chiederei di scrivere entrambe le date del suocero, la tua e quella del marito....

... cambia l'anno, ma è scomparso lo stesso giorno e mese del mio papà 10 Febbraio...
 
Ultima modifica:

soleada

Super Member >PLATINUM<
buongiorno Giu' il suocero 04.02.1911 figlio 08.02.46 la mia amica 16.03.50 anche tuo padre è morto lo stesso giorno? che combinazione strana... Grazie ancora Giuseppa
ma è solo un sogno da lotto o c'è un significato?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Qua è veramente un prenderci... nelle date del padre e figlio hanno in comune il 2, altra cosa che mi salta agli occhi è l'età che aveva nel momento del decesso il padre 71 anni che sono quelli che fra pochi giorni dovrà compiere il figlio (ora 70) per cui direi che le potrebbe metterle su BA-MI 2-70-71..

... la nascita del suocero 4-2-11 su TO, come bel sapete quando si tratta di defunti BA-MI non sono mai da tralasciare e se agg. il 5 ci farei un pensierino su RO...

... inoltre potrebbe unire i numeri delle tre date compresi gli anni e metterli al 10elotto...provare per qualche estrazione 2.4.5.8.10.11.46.70.71.82

Quando in sogno qualcuno sviene, solitamente faccio mettere la nascita di chi sviene, in questo caso la sognatrice... direi che potrebbe mettere la sua nascita su NA e sulle sue iniziali, compresi gli anni ...
visto che sono 66, su NA potrebbe giocarla in questo modo: 66-3; 66-16; 66-50; 3-16-50-66

le farei aggiungere anche il 14 o fare un ambo su NA 14-66

Attenzione che questo sogno potrebbe essere uno di quelli che darà esito, ma andate sempre pianino nel giocare in modo da poterlo tenere se non darà subito
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per quanto riguarda il significato, da come vedo io il sogno, mi sembrerebbe di capire che a breve, entro fine di Febbraio, ci sarà un cambiamento inaspettato che potrebbe riguardare qualsiasi cosa che sicuramente lei saprà... se è in attesa di qualche risposta; un miglioramento se attualmente si stanno attraversando delle difficoltà; notizie in arrivo... insomma miglioramento su un'attuale situazione... chiedi alla tua amica e mi farebbe piacere leggere se in qualche modo mi sono avvicinata alla realtà...
Se potrà, dille di mettere la nascita del marito su CA-NA
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
ho fatto leggere questa tua risposta alla mia amica è rimasta senza parole....sì sta attraversando delle notevoli difficoltà ma ha messo in vendita degli immobili!!! ha detto che sei un mito hai centrato in pieno la sua situazione che sei una donna piena di capacità intellettive...grazie Maria Sole
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
giuseppa;n2041499 ha scritto:
Qua è veramente un prenderci... nelle date del padre e figlio hanno in comune il 2, altra cosa che mi salta agli occhi è l'età che aveva nel momento del decesso il padre 71 anni che sono quelli che fra pochi giorni dovrà compiere il figlio (ora 70) per cui direi che le potrebbe metterle su BA-MI 2-70-71..

... la nascita del suocero 4-2-11 su TO, come bel sapete quando si tratta di defunti BA-MI non sono mai da tralasciare e se agg. il 5 ci farei un pensierino su RO...

... inoltre potrebbe unire i numeri delle tre date compresi gli anni e metterli al 10elotto...provare per qualche estrazione 2.4.5.8.10.11.46.70.71.82

Quando in sogno qualcuno sviene, solitamente faccio mettere la nascita di chi sviene, in questo caso la sognatrice... direi che potrebbe mettere la sua nascita su NA e sulle sue iniziali, compresi gli anni ...
visto che sono 66, su NA potrebbe giocarla in questo modo: 66-3; 66-16; 66-50; 3-16-50-66

le farei aggiungere anche il 14 o fare un ambo su NA 14-66

Attenzione che questo sogno potrebbe essere uno di quelli che darà esito, ma andate sempre pianino nel giocare in modo da poterlo tenere se non darà subito

sei mitica Giuseppa mitica ambo a ruota in terzina... cosa dire GRAZIE ( SE PUOI SMORFIARE SOGNO DI MIO FRATELLO SAREBBE FANTASTICO) BRAVA BTAVA BRAVA
 

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
BUONGIORNO
scusate ..ma ho letto ora e per caso ho notato che Milano ..il 4 feb ha sortito 70-71.........brava Giuseppa:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto