R
Roby
Guest
Ciao, ieri lo avevo già postato ma poi l'ho tolto perchè stavo scrivendo di corsa per via del temporale e dovevo spegnere il PC. ho voluto ricordarlo bene prima, perchè è un sogno che mi è tornato in testa all'improvviso l'altra notte prima di addormentarmi. insomma è una cosa strana. i sogni si ricordano la mattina, non mi era mai successo di notte!
oltretutto, non mi pare un bel sogno.
ero in casa di una signora deceduta in tarda età e questa mi mostrava il suo mobilio. al centro di una stanza c'era una cassa chiusa di quelle di una volta contenente tanta biancheria. un'altra era aperta sulla parete frontale e ricordo che la biancheria che conteneva era come sparsa in giro ed era di colore bianco e rosa. questa signora mi faceva vedere le casse perchè doveva andar via e quindi penso che mi lasciasse tutto...
lei era tutta vestita di nero e la ricordo bene, in piedi vicino alla cassa chiusa al centro della stanza.
no, 'sto sogno non mi piace proprio...sentiamo che dici tu Giuseppa,,,
grazie
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
oltretutto, non mi pare un bel sogno.
ero in casa di una signora deceduta in tarda età e questa mi mostrava il suo mobilio. al centro di una stanza c'era una cassa chiusa di quelle di una volta contenente tanta biancheria. un'altra era aperta sulla parete frontale e ricordo che la biancheria che conteneva era come sparsa in giro ed era di colore bianco e rosa. questa signora mi faceva vedere le casse perchè doveva andar via e quindi penso che mi lasciasse tutto...
lei era tutta vestita di nero e la ricordo bene, in piedi vicino alla cassa chiusa al centro della stanza.
no, 'sto sogno non mi piace proprio...sentiamo che dici tu Giuseppa,,,
grazie
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -