Novità

Giuseppa, sogno premonitore?

CLAIRE

Senior Member
Ciao a tutti, questa richiesta di interpretazione sogno è molto particolare :(
Questo sogno l'ho fatto il lunedì di Pasquetta di quest'anno, 28 marzo, e vorrei sapere se è stato anticipatore di un fatto successo due giorni dopo.
Giuseppa mi rivolgo a te e a chiunque altro si senta di aiutarmi.

Sono di passaggio in una città e assisto impotente agli effetti di una specie di sciame sismico.
Piccoli terremoti si susseguono con brevissimi intervalli (pochi minuti tra uno e l'altro), sono bvrevissimi e di fortissima intensità. Si aprono delle voragini larghissime che inghiottiscono istantaneamente i palazzi: interi condomini vanno giù e scompaiono. Non c'è nessuno, ci sono solo io che cammino. Nessun rumore. Durante il sogno in petto provavo una sensazione di pianto ma non uscivano lacrime, era come se volessi piangere ma non riuscivo. La sensazione era netta e appena sveglia ho voluto raccontare il sogno a mio fratello per quanto ero stupita della disperazione che mi aveva creato.

La notte tra il 29 e il 30 marzo, quasi due giorni dopo il sogno, in maniera inaspettata un mio amico (ed ex-fidanzato di un paio di anni fa) si è ucciso, lanciandosi da un ponte della mia zona, di un'altezza che non lascia scampo.... Purtroppo anche lui, come i palazzi, è andato giù, scomparso.. E ad oggi non conosciamo la motivazione del gesto. :(

Ci potrebbe essere una relazione tra il sogno e quanto accaduto?

Un abbraccio,
Claire

Ultima modifica:
Questo tuo sogno indicava qualche situazione improvvisa e inaspettata che avrebbe portato angoscia, blocco e disperazione, ma anche cambiamento e superamento (morte e rinascita / fine e inizio...la fine di un momento che porterebbe il cambiamento e questo potrebbe essere sia positivo che negativo, dipende dalla situazione del momento che si sta vivendo nel periodo del sogno)
Perchè no, si potrebbe anche parlare di sogno premonitore, ma perchè lo sia, c'è da considerare se il sognatore è portato, cioè deve avere un dono nella sua natura, in quel caso si possono definire sogni premonitori, nel tuo caso (se solitamente non ti è mai accaduto in precedenza) questo caso potrebbe essere stata una coincidenza anche se lo stato d'animo che avresti vissuto te l'ha indicato, che saresti andata incontro ad un momento di sconforto, disperazione, angoscia, ma anche una situazione che ti bloccava emotivamente come un'impotenza davanti a qualcosa più grande di te alla quale nulla ti era possibile fare, tranne riuscire ad andare avanti anche se con la morte nel cuore e la delusione di una brutta realtà, causa l'impossibilità nelle tue possibilità... inimmaginabile la situazione vera e propria successa...

In effetti non posso dire di fare con continuità "sogni premonitori", ma alcune situazioni sognate poi accadono o certe sensazioni vissute in un detarminato periodo poi trovano manifestazione nella realtà.. (Un altro esempio: tempo fa mi si chiese di andare a dormire da un'anziana zia, rifiutai perché avevo la sensazione che sarebbe accaduto qualcosa di improvviso e di irreparabile. Pochi mesi dopo questa zia morì di infarto fulminante nell'arco di 30 secondi, senza che si potesse fare nulla.. :( )

Spero che il mio amico ora stia bene e che mi guardi con affetto :(
Mi manca molto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81