Novità

Giuseppa, sogno premonitore?

CLAIRE

Senior Member
Ciao a tutti, questa richiesta di interpretazione sogno è molto particolare :(
Questo sogno l'ho fatto il lunedì di Pasquetta di quest'anno, 28 marzo, e vorrei sapere se è stato anticipatore di un fatto successo due giorni dopo.
Giuseppa mi rivolgo a te e a chiunque altro si senta di aiutarmi.

Sono di passaggio in una città e assisto impotente agli effetti di una specie di sciame sismico.
Piccoli terremoti si susseguono con brevissimi intervalli (pochi minuti tra uno e l'altro), sono bvrevissimi e di fortissima intensità. Si aprono delle voragini larghissime che inghiottiscono istantaneamente i palazzi: interi condomini vanno giù e scompaiono. Non c'è nessuno, ci sono solo io che cammino. Nessun rumore. Durante il sogno in petto provavo una sensazione di pianto ma non uscivano lacrime, era come se volessi piangere ma non riuscivo. La sensazione era netta e appena sveglia ho voluto raccontare il sogno a mio fratello per quanto ero stupita della disperazione che mi aveva creato.

La notte tra il 29 e il 30 marzo, quasi due giorni dopo il sogno, in maniera inaspettata un mio amico (ed ex-fidanzato di un paio di anni fa) si è ucciso, lanciandosi da un ponte della mia zona, di un'altezza che non lascia scampo.... Purtroppo anche lui, come i palazzi, è andato giù, scomparso.. E ad oggi non conosciamo la motivazione del gesto. :(

Ci potrebbe essere una relazione tra il sogno e quanto accaduto?

Un abbraccio,
Claire
 
Ultima modifica:
Questo tuo sogno indicava qualche situazione improvvisa e inaspettata che avrebbe portato angoscia, blocco e disperazione, ma anche cambiamento e superamento (morte e rinascita / fine e inizio...la fine di un momento che porterebbe il cambiamento e questo potrebbe essere sia positivo che negativo, dipende dalla situazione del momento che si sta vivendo nel periodo del sogno)
Perchè no, si potrebbe anche parlare di sogno premonitore, ma perchè lo sia, c'è da considerare se il sognatore è portato, cioè deve avere un dono nella sua natura, in quel caso si possono definire sogni premonitori, nel tuo caso (se solitamente non ti è mai accaduto in precedenza) questo caso potrebbe essere stata una coincidenza anche se lo stato d'animo che avresti vissuto te l'ha indicato, che saresti andata incontro ad un momento di sconforto, disperazione, angoscia, ma anche una situazione che ti bloccava emotivamente come un'impotenza davanti a qualcosa più grande di te alla quale nulla ti era possibile fare, tranne riuscire ad andare avanti anche se con la morte nel cuore e la delusione di una brutta realtà, causa l'impossibilità nelle tue possibilità... inimmaginabile la situazione vera e propria successa...
 
In effetti non posso dire di fare con continuità "sogni premonitori", ma alcune situazioni sognate poi accadono o certe sensazioni vissute in un detarminato periodo poi trovano manifestazione nella realtà.. (Un altro esempio: tempo fa mi si chiese di andare a dormire da un'anziana zia, rifiutai perché avevo la sensazione che sarebbe accaduto qualcosa di improvviso e di irreparabile. Pochi mesi dopo questa zia morì di infarto fulminante nell'arco di 30 secondi, senza che si potesse fare nulla.. :( )

Spero che il mio amico ora stia bene e che mi guardi con affetto :(
Mi manca molto.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20
    15
    28
    45
    Firenze
    39
    10
    83
    09
    16
    Genova
    52
    74
    79
    63
    59
    Milano
    44
    88
    57
    34
    80
    Napoli
    20
    29
    78
    84
    79
    Palermo
    76
    68
    60
    64
    02
    Roma
    80
    84
    27
    78
    57
    Torino
    25
    50
    41
    49
    69
    Venezia
    85
    33
    60
    45
    84
    Nazionale
    05
    02
    64
    79
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    07
    11
    17
    22

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto