Novità

giuseppa ti prego rispondi.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu....qst notte ho fatto un bruttissimo sogno!!! ho sognato ke io, mia sorella, mia madre e la mia cagnolina eravamo in veranda fuori!!!! tutto ad un tratto ho visto un serpente lunghissimo rosso......io mi sn messa a gridare e siamo entrare solo ke ho lasciato la porta aperta x far entrare la mia cagnolina....ma è entrato anke il serpente!!!mia sorella x la paura l'ha kiuso nel frigo ed è scappata io mi sn kiusa in bagno....dopo uin pò ho aperto la porta ho visto ke stava uscendo dal frigo e mi guardava....veniva verso di me....ho kiuso subito la porta xò sentivo ke facevo era vicino la porta e faceva dei versi.....poi MI SONO SVEGLIATA!!!! dimmi ke significa.....ciao rispondimi presto......ci stanno dei numeri? ciao ti ringrazio

fragolina

fragolina il serpente fà 90 usciva dal frigo
giocalo a firenze guando vedi entrare vuol dire che non e momento ma sev
lo vedi uscire allora la sortita di quel numero e vicina
ciao

C'è qualcosa in famiglia o da familiari che non accetti xchè non reputi giusta.
Se è così, il sogno ti dice di non essere drastica, ma di chiudere un occhio, questo non significa che devi accettare scendendo alle loro regole, ma serve x evitare di arrivare a situazioni che potrebbero portare delle discussioni e di conseguenza dei malumori.
Se di carattere sei pignola, puntigliosa o un tantino severa, dovresti cercare il modo di modificarlo, smusare qualche lato, anche xchè potrebbero riguardare delle piccole cose che tu vedi esagerante x cui sarebbe giusto lasciar correre x poter stare uniti serenamente.

Il 90 a FI è il 3° ritardatario, tu parli di un serpente 90, grosso 90, paura 90 x cui potrebbe appunto riguardare che il 90 sia in uscita.
Prova a giocare a FI-PA-RO 60-90.
Metti in gioco la tua nascita a NA e l'iniziale del tuo nome.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

stella3.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
stella3.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa....spero ke questo brutto sogno mi possa portare fortuna.....xkè ancora oggi penso al sogno ed ho paura....ciao ciao ti ringrazio tanto

fragolina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16