Novità

Giuseppa, un parere ....

cochi66

Super Member >GOLD<
Ciao Giuseppa, potresti espormi il significato di un sogno fatto un paio di giorni fa? Mi trovavo in un grande hotel e dovevo salire in ascensore, ma per poter farlo, io e altre persone avremmo dovuto eludere la sorvaglianza dell'addetto al portierato: alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo saliti al settimo piano ... Ti dirò che prima mi ero trovata immersa in una festa strana .... Ero interessata al significato ... Grazie anticipatamente!!!
 

cochi66

Super Member >GOLD<
Porto su, per non passare nel dimenticatoio ... Se hai un attimo di tempo .... Grazie e buona domenica
 

aurora8

Premium Member
Buon pomeriggio cochi66, se permetti ho trovato sulla smorfia ascensore: sognare di salire in ascensore significa il prossimo raggiungimento di una buona posizione e di ricchezza (il contrario se si scende). Direi che è un sogno positivo visto che aggiri l'ostacolo dell'addetto al portierato. Tieni in considerazione il n.7 che può rappresentare un tempo di attesa. Festa: se sognate una festa il futuro ha in serbo per voi piacevoli sorprese. Se a una festa c'è confusione o qualcuno si comporta maleducatamente, la trascuratezza o la malattia di qualcuno sarà causa di litigi o di infelicità. La smorfia non dà numeri però festa fa 20, con l'ascensore ti sei fermata al 7° piano. Se vuoi provare 7-20 ce li ho a torino ambate + 90, fai terzina. Se vuoi specifica alla Giuseppa com'era la festa. In attesa di una risposta, spero esserti utile. Un saluto
 
Ultima modifica:

cochi66

Super Member >GOLD<
Grazie mille Aurora per la considerazione ...., non speravo più di ricevere risposta .. gentilissima e speriamo bene!! Buona giornata
 

aurora8

Premium Member
Buon pomeriggio cochi66, se permetti ho trovato sulla smorfia ascensore: sognare di salire in ascensore significa il prossimo raggiungimento di una buona posizione e di ricchezza (il contrario se si scende). Direi che è un sogno positivo visto che aggiri l'ostacolo dell'addetto al portierato. Tieni in considerazione il n.7 che può rappresentare un tempo di attesa. Festa: se sognate una festa il futuro ha in serbo per voi piacevoli sorprese. Se a una festa c'è confusione o qualcuno si comporta maleducatamente, la trascuratezza o la malattia di qualcuno sarà causa di litigi o di infelicità. La smorfia non dà numeri però festa fa 20, con l'ascensore ti sei fermata al 7° piano. Se vuoi provare 7-20 ce li ho a torino ambate + 90, fai terzina. Se vuoi specifica alla Giuseppa com'era la festa. In attesa di una risposta, spero esserti utile. Un saluto
Buongiorno cochi66, sortito il 90 a to e sfiorato ambo in terzina per il + 1, se fosse stato giocato ambetto si sarebbe preso (21-90). A tutte ambo 7-20 e sfiorato terno ( 7-20-89 genova ). Spero che Giuseppa legga e ti dia l'esatto significato, il mio intervento è stato solo un tentativo in attesa. Spero farai una visita... Con l'occasione auguro Buona Pasqua!
 

cochi66

Super Member >GOLD<
Infatti preso ambo a tutte ...., li ho tenuti e li tengo ancora in gioco. Il significato me l'hai già' dato e mi auguro tu ci prenda come coi numeri. Grazie e buona pasqua.
 

aurora8

Premium Member
Mi fa piacere cochi66, ma spero Giuseppa possa dare le ruote esatte e se ci sono altri numeri. Auguri anche a te.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 maggio 2024
    Bari
    12
    31
    29
    63
    49
    Cagliari
    11
    01
    81
    07
    12
    Firenze
    37
    24
    82
    75
    31
    Genova
    13
    75
    60
    27
    80
    Milano
    44
    35
    09
    90
    67
    Napoli
    11
    37
    79
    30
    09
    Palermo
    54
    37
    83
    27
    22
    Roma
    33
    34
    29
    50
    12
    Torino
    67
    55
    22
    62
    02
    Venezia
    62
    27
    57
    09
    85
    Nazionale
    54
    31
    38
    02
    80
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    08
    32
    22
    44
    04
Alto