Novità

Giuseppa : un sogno da interpretare:

soleada

Super Member >PLATINUM<
innanzi tutto complimenti!!! Ho sognato di incontrare una mia ex amica che camminava portando dal manubrio una bici mi vede e mi chiede se le posso venderle dell'oro, e mi butta su un'aiuola una catena con un ciondolo a forma di pesce e un paio di orecchini in oro giallo però mi raccomanda di non vendere la catena...io mi reco da un gioielllere ma mentre sto per entrare un signore mi dice di andare dall'orefice di fonte che paga meglio.Ci vado e c'è una signora che prende il ciondolo e gli orecchini e mi dice che può darmi 450,00 euro. il sogno finisce qui Grazie se potrai smorfirlo e dargli un significato.Buona serata maria sole

Il sogno direbbe che stai attraversando un momento non molto bello che ti porta qualche dispiacere ed essere legato all'economia e anche nel gioco, probabile che non avendo molta disponibilità devi fare delle scelte e riscontri delle perdite per cose che ti sarai vista uscire, ma non giocato.
Ti parla inoltre di un momento di indecisione e incertezza probabilmente legato ad una scelta che sarebbe meglio fare, potrebbe essere legata ad una situazione lavorativa o economica dove tu dovrai prendere delle decisioni.

L'ambo 4-50 lo sto giocando già da qualche estrazione con l'ambetto su BA-CA-VE...ora viene avanti da questo tuo sogno e te lo dò sempre nelle tre ruote 4-50; 4-45-50

Fammi sapere

Ultima modifica:
credo siano momenti difficili un po' per tutti per me in particolare e non vedo una grande via di uscita cmq li giocherò Grazie Giuseppa Credo che io e la signora Santa giochiamo semprei nr. che suggerite tu e Pinuccio ciao

ieri 2 volte è uscito il 4 2 volte è uscito il 45 ma non in ambo peccato! io continuo perchè sulle ruote indicate il 50 è in ritardo. buona giornata a tutti ciao Giuseppa ciao Pinuccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60