R
Roby
Guest
ciao giuseppa ieri notte ho sognato che viaggiavo in treno mi sono accorta che sono passata per il mio paese e mi sono buttata giù senza farmi del male dimenticando i bagagli nel treno poi mi sono trovata davanti una villa grande con le persone che lavoravano e la casa era pericolante e quel padrono dava ugualmente l 'ordine di lavorare e tutto ad un tratto vedo l'acqua che esce dal muro come se ci fosse un rubinetto. questa notte ho sognato che ero in una fabbrica in romania ero in una spogliatoio non ho visto armadi ma tanti frigoriferi ne ho aperto uno ero pieno di salami ne ho preso uno lo messo in un altro frigorifero per mangiarlo dopo.ho visto il mio ex maritoche è tornato a casa gli ho detto che lo butto fuori di casa perchè mi ha tradito con una collega di lavoro parlando con suofratello di questo fatto ho visto quella collega senza parlare con lei e dopo mi sono vista in un tram accorgendomi che non avevo il biglietto appena ho visto il controllore che saliva nel tram sono scesa giù.sono morti li ho sogniati vivi.