Novità

GIUSEPPA X FAVORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Giuseppa, vorrei chiederti il significato di due sogni:

sogno mia mamma:
stavamo andando al pranzo del matrimonio di mia figlia, mia cognata mi dice:"ti spingo io la carrozzina" e poi mi spinge in piscina, chiedo aiuto e vengo fuori o mi tirano fuori non ricordo, mi accompagnano in camera e mi sistemano, vestiti asciutti ecc, vengono chiamati i carabinieri per il tentato "omicidio" da parte di mia cognata e mi danno 50 milioni di euro come risarcimento danni, tutti in banconote.
(in realtà io mi devo ancora sposare, tra 1 mese circa, e nel ristorante dove andiamo c'è la piscina.)

Mio sogno:
mia mamma era a letto non ricordo se in ospedale, forse faceva delle trasfusoni, ma non ricordo di preciso, ricordo che era nuda perchè l'ho vista scendere dal letto per mettersi in piedi. non ricordo altro.
++++
ogni volta che sogno mia mamma che fa una visita o che non sta bene, autometicamente le capita qualcosa, oggi infatti è a letto per un forte mal di schiena.
Speriamo che il significato non sia brutto.!!
Grazie mille per la tua gentile disponibilità.

Buon giorno Giuseppa, ti chiedo cortesemente anche il significato del sogno di mio "quasi marito" :

una persona che conosco in ambito lavorativo, mi ha dato da mangiare tantissime mozzarelle a treccia e le ho mangiate, ma erano tantissime.
+++
ho notato che non rispondi più molto spesso all'interpretazione dei sogni, spero che tu non abbia problemi, ma solo poco tempo.
grazie e buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40