Fata i sogni vanno indirizzati ad una sola persona o a nessuno.
Inoltre vorrei dirti (visto che l'hai cercato in vari topic) che Andrea Brunetti non smorfia i sogni.
Il sogno della tua amica: solitamente sognare di essere nel cimitero e positivo, solo che nel caso della tua amica era buio x cui le direbbe che nel periodo del sogno stava attraversando un momento non molto positivo economicamente che le ha procurato angoscia e preoccupazione, compromettendo in parte anche un pò la salute (comunque la sofferenza economica non è da prendere all'acqua di rose xchè è vero che la salute viene prima di ogni altra cosa, ma se mancano i soldi altro che angoscia - preoccupazione - ansia......).
Comunque io sono molto convinta di ciò che ha detto la voce, infatti sento che i nostri defunti non siano nella bara x cui non nel cimitero, là c'è solo il loro corpo e quando sono al cimitero vedo solo la loro foto, ma sento che li ho al mio fianco.
Evito di dilungarmi in questo argomento xchè non tutti la pensano come me x cui potrei essere criticata anche se io rispetto il pensiero altrui, ognuno ha il suo modo di vedere le cose x cui mi spiace, ma io la sento in questo modo.
Da quanto è deceduto tuo marito?
Dille di provare a giocare entrambe le date di tuo marito a BA-MI.
Tu invece GIUSTAMENTE non accetti la sua scomparsa.
Se avresti visto scritto a chi apparteneva, il discorso sarebbe diverso x cui anche a te dico che molto probabilmente non sei in un buon momento sia lavorativo - economico - al gioco.
BA-MI 22-44; 22-84; 22-44-84, prova a giocarli in questo modo.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***