R
Roby
Guest
ciao giuseppa mi puoi smorfiare questo sogno per favore. ero a casa mia in cucina e sono uscita in veranda è ho visto ke c'era una tartaruga messa sotto sopra con il guscio rivolto verso il basso , cosi io lo girata ed era ancora viva , e ho visto ke avevamo lasciato il cancello tutto aperto mi sono girata è ho visto uno scorpione con una faccia enorme e cn la paura mi sn messa a gridare ed è uscito mio marito , e per salvarci mio marito è uscito dal cancello iniziando a correre in modo ke lo scorpione seguisse lui. allora io sono entrata dentro è piangevo è dicevo ai miei figli di sparecchiare la tavola ke era apparecchiata , poi sono uscita fuori dal cancello e ho visto da lontano un uomo a terra ke sembrava morto , cosi ho domandato ai contadini ke lavoravano nella campagna vicina se quel uomo a terra era mio marito , ma lui risposero ke nn era lui. nn trovandolo sn entrata a casa piangendo e ho visto ke c 'erano mia sorella e mio nipote ke mi guardavano in un modo strano. ( infatti stamattina quando sn uscita in veranda ho trovato la tartaruga piccola sotto sopra come nel sogno) la mia data 16/04/1964 grazie
mery
mery