R
Roby
Guest
Sono ancora emozionata è un sogno che ho fatto poco fa mentre ero appisolata sul divano davanti alla tv.
Questo il sogno:
Ero in cucina con mia mamma (nata 16/11/25 e morta 22/10/2004...ieri sarebbe stato il suo compleanno) e lei era seduta sulla sua solita sedia che fumava la sua sigaretta, nel sogno io sapevo che lei era prima morta ma dopo era risuscitata...e le ho detto:
-Mamma dimmi la verità tu eri morta e poi sei risuscitata vero?-
e lei mi ha risposto:
- Si è vero il Signore ha voluto darmi questa opportunità...a me e a pochi altri.-
Avrei voluto chiederle come era successo perchè non me lo ricordavo (sapevo solo che era così)ma non ne ho avuto il tempo perchè mi sono svegliata.
Lei era molto tranquilla mentre me lo diceva e mi guardava negli occhi.
Brrrr....ho ancora i brividi di gioia.....
Che ne pensi? Rispondi ti prego....grazie.
pesciolina
Questo il sogno:
Ero in cucina con mia mamma (nata 16/11/25 e morta 22/10/2004...ieri sarebbe stato il suo compleanno) e lei era seduta sulla sua solita sedia che fumava la sua sigaretta, nel sogno io sapevo che lei era prima morta ma dopo era risuscitata...e le ho detto:
-Mamma dimmi la verità tu eri morta e poi sei risuscitata vero?-
e lei mi ha risposto:
- Si è vero il Signore ha voluto darmi questa opportunità...a me e a pochi altri.-
Avrei voluto chiederle come era successo perchè non me lo ricordavo (sapevo solo che era così)ma non ne ho avuto il tempo perchè mi sono svegliata.
Lei era molto tranquilla mentre me lo diceva e mi guardava negli occhi.
Brrrr....ho ancora i brividi di gioia.....
Che ne pensi? Rispondi ti prego....grazie.
pesciolina