LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E anche oggi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io mi sto stufando pare quasi un sacrilegio beccare dei numeri!!purtroppo e' vero. ...ho notato che da quando hanno ripristinato le estrazioni sulle ruote tradizionali dopo averle accentrate tutte a Roma durante il periodo di lockdown si vince molto molto di meno e gli ambi escono a tutte invece che a ruota insomma ti passa la voglia di giocare...non voglio fare dietrologia ma e' un dato di fatto...sulla mia previsione di oggi avevo convergenze grandi come una casa eppure non e' uscita ed e' sempre piu' spesso cosi...insomma mi incomincio a stufare!
Anche io mi sto stufando pare quasi un sacrilegio beccare dei numeri!!
Ma poi oltre a non prendere mai c'è anche il fatto che la Lottomatica non paga in modo corretto l ambo secco, in base alla probabilità l ambo secco dovrebbe pagare 450 volte e non 250!!!!purtroppo vedo che e' una cosa generalizzata anche su altri blog prima si prendeva con una certa frequenza degli ambi ora passano estrazioni su estrazioni prima di centrare qualcosa...insomma cosi non va bene x noi giocatori non va proprio bene.
va beh ma questo e' un dato assodato le condizioni le detta il banco...a me andrebbe bene pure prendere 230 euro invece di 450 due tre volte al mese! Mi fa piu' girare le scatole quando sento nelle trasmissioni televisive di funzionari addetti al cervellone che danno le " soffiate" tanto che penso forse per essere vincenti bisogna entrare nel " giro".Ma poi oltre a non prendere mai c'è anche il fatto che la Lottomatica non paga in modo corretto l ambo secco, in base alla probabilità l ambo secco dovrebbe pagare 450 volte e non 250!!!!
Cara mia a volte invidio chi nn gioca una mazza!! Quelli si che vincono ogni giornova beh ma questo e' un dato assodato le condizioni le detta il banco...a me andrebbe bene pure prendere 230 euro invece di 450 due tre volte al mese! Mi fa piu' girare le scatole quando sento nelle trasmissioni televisive di funzionari addetti al cervellone che danno le " soffiate" tanto che penso forse per essere vincenti bisogna entrare nel " giro".
ho deciso che per un periodo di tempo faro' cosi saro' solo spettatrice gioco al super ma qui ti puoi giocare la targa i numeri del telefono tanto e' la stessa cosaCara mia a volte invidio chi nn gioca una mazza!! Quelli si che vincono ogni giorno![]()