Novità

GLI AMBI DI KALOS! ( e' uscito anche 64-46 su Mi)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Kalobsg x domani allora giochiamo i due ambi su Ba e la quartina x recupero spese?Grazie un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela
 
quote:Originally posted by erka

Ciao Kalobsg x domani allora giochiamo i due ambi su Ba e la quartina x recupero spese?Grazie un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

si si ovviamente! si continua! nella quartina puntate qualcosa anche per il terno

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
Devo dire grazie ad Ivana(ANAVI) che mi ha fatto notare che anche l'ambo principale 64-46 su BARI E MILANO, nella mia previsione del 16/2 ,e' uscito ieri 9 marzo,su MILANO, al 10^ colpo !!.L'ambo secondario 41-50 era sortito su Bari al 5^ colpo! Bisognerebbe avere un pò di pazienza ...e giocare sempre qualche colpo in più... le PREVISIONI "ESPLOSIVE" ESCONO!!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
Ciao a tutti, Kalosbg sei veramente bravo, volevo chiederti una cosa visto che è uscito a Palermo il 63 credi che conviene escludere questa ruota e giocare solo a Bari? Grazie!!!!

Carissimo Kalos...........come chiede giustamente Arenana, si gioca solo a BARI o anche a PALERMO?

DEVI SAPERE CHE A COMBINARE CASINI E PERDERE AMBI SONO UN FENOMENO....NON VORREI ANCHE STAVOLTA CIAPAL IN QUEL POST!!! :D

SALUDI DA MILAN......E W BERGHEM!!!:D

CIAO.
RUDY
 
quote:Originally posted by Rudy73

Ciao a tutti, Kalosbg sei veramente bravo, volevo chiederti una cosa visto che è uscito a Palermo il 63 credi che conviene escludere questa ruota e giocare solo a Bari? Grazie!!!!

Carissimo Kalos...........come chiede giustamente Arenana, si gioca solo a BARI o anche a PALERMO?

DEVI SAPERE CHE A COMBINARE CASINI E PERDERE AMBI SONO UN FENOMENO....NON VORREI ANCHE STAVOLTA CIAPAL IN QUEL POST!!! :D

SALUDI DA MILAN......E W BERGHEM!!!:D

ciao rudy ed arenana ,scusate se rispondo in ritardo, la convergenza sembra sfaldata dato che e' uscito il 63 a palermo. Quindi si gioca solo a Bari! e chi vuole ,anche a tutte.

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
salve a tutti ,avrei altri ambi da dare ,ma preferisco darli magari sabato, giochiamoci con calma i due ambi 63-72 62-73 su bari! Visti i risultati di uno sfaldamento tardivo della precedente previsione: ambo 41-50 su bari al 5^ colpo e 64-46 su milano al 10^ colpo, preferisco non mettere troppa carne al fuoco e attendere l'uscita di uno dei due ambi, che DEVE avvenire ! la previsione ha tutte le carte in regola per essere definita ESPLOSIVA!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
grazie Kalosbg io la sto giocando e in bocca al lupo a tuttiiiiiii!!!!!Un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela
 
Grazie Kalosbg
io mi gioco anche la quaterna per recupero fondi
speriamo che la bomba ESPLODA
ciao
PS attendo con ansia i tuoi nuovi ambi(come da tuo reply sopra)

moschenit
 
In bocca al lupo kalosbg e grazie per il tuo intervento nel mio post

msnfacebook.jpg
 
Al gioco del lotto bisogna avere paziena, ed alla fine chi la dura la vince. Un saluto a tutti ed in primis a Kalosbg che con pazienza ci segue dandoci consigli di vero ed accurato indenditore. Buona giornata.
rompi1980
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto