Novità

GLI AMBI DI KALOS! ( e' uscito anche 64-46 su Mi)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PRIMO COLPO A VUOTO. ABBIAMO SFIORATO L'AMBO IN CINQUINA SU VENEZIA: SORTITI IL 43-89 ANZICHE' 43-90 ! MA A NOI INTERESSANO GLI AMBI SECCHI, AVANTI TUTTA PER GLI ALTRI 2 COLPI!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Ciao Kalo, spero tanto in questa previsione speriamo per sabato di essere vincente, una domanda mi consigli di giocare l'ambata anche a venezia. Grazie

mirko

AGGIORNAMENTO PREVISIONE ciao mirko, a te e a tutti coloro che giocano con me ,consiglio di giocare per gli altri 2 colpi ,oltre agli ambi secchi : 45-90 e 45-01, anche la quartina 41-04-44-01,che è l'unione di due ambi secchi che stanno guadagnando "punti" in base all'ultima estrazione.
Per chi non vuole spendere troppo consiglio di modificare la previsione IN QUESTO MODO:

BA-VE 45-54-90***45-54-01 ,TERZINE PER AMBO (SI VINCE CIRCA 80 VOLTE LA POSTA)
BA -VE 41-04-44-01 ,QUARTINA PER AMBO ( SI VINCE CIRCA 40 VOLTE LA POSTA)

IN TUTTO E' UNA GIOCATA MINIMA DI 6 EURO, PENSO PER TUTTE LE TASCHE.

l'ambata 45 ,per chi vuole, puo' essere giocata su entrambe le ruote.ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Vi voglio informare che da settimana prossima daro' delle previsione per ambata in 2 colpi piu' una di recupero, che si affiancano alle previsioni sugli ambi secchi. Ho aperto un nuovo post "LE AMBATE FULMINE DI KALOS" ... BUON POMERIGGIO

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Ciao anchio ti sto seguendo xche penso che tui sia molto bravo ,volevo chiederti i due ambi li prevedi buoni o pensi piu alla quartina?grazie se vorrai darmi qualche consiglio.

beppe

quote:Originally posted by beppe66

Ciao anchio ti sto seguendo xche penso che tui sia molto bravo ,volevo chiederti i due ambi li prevedi buoni o pensi piu alla quartina?grazie se vorrai darmi qualche consiglio.

beppe

grazie beppe, beh ,gli ambi sono molto buoni, direi di giocarli, semmai come recupero la quartina. E' una opinione,ci azzecco spesso al lotto, ma come sai siamo di fronte ad un gioco aleatorio, quindi tutto puo' accadere!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

ciao kalo

congergo in pieno con l'ambata 45 a bari semplice èin 1 e 3 posizione

ciao, ciao:)

il tuo ambo 45-90 lo trovo molto forte a Bari:)

Chocos

quote:Originally posted by chocos

ciao kalo

congergo in pieno con l'ambata 45 a bari semplice èin 1 e 3 posizione

ciao, ciao:)

il tuo ambo 45-90 lo trovo molto forte a Bari:)

Chocos

Molto bene, mi fa piacere, in effetti e' l'ambo principale e la ruota principale e' bari. Sono d'accordo anche con le posizioni della determinata, io non l'ho postata per non mettere troppa carne al fuoco!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

grazie kalos.....convergo con.. il 45....
chiedo un infomazione...visto che sei di bergamo..e possibile trovare un posto per l'accampamento dell'adunata di maggio???
grazie oscar

quote:Originally posted by oscar631

chiedo un infomazione...visto che sei di bergamo..e possibile trovare un posto per l'accampamento dell'adunata di maggio???
grazie oscar

Grazie per la convergenza! di che adunata parli?

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by kalosbg

quote:Originally posted by oscar631

grazie oscar

Grazie per la convergenza! di che adunata parli?

ADRIANO
adunata alpini...domani vengo a bergamo..
ciao oscar
"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Ciao a tutti.
Mi sono iscritta a questo forum appositamente per un ringraziamento a Kalosbg per la sua modestia, semplicità e disponibilità nell'esporre le previsioni.

Ti seguo dal tuo apparire ed oggi grazie a te ho anche vinto
grazie al regalo di previsioni.

Ho giocato l'intero pacchetto che hai suggerito per oggi
ma le terzine su ambo economiche sono state fortunate per me e spero per molti altri.

Grazie ancora.
Un sorriso.
ostrica timida

Grazie kalos doppio 45 54 in terzina,45 90 TT, 45 ambata a VE peccato x la determinata avevo sl BA. A parte qst vincite siamo davvero scalognati x l ambo secco, ma siamo andati vicini. Cmq nn lamentiamoci Kalos k dirti.... ancora grazie ciao un abbraccio.

samu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80