Novità

GLI AMBI DI KALOS! ( e' uscito anche 64-46 su Mi)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carissimi, avete gia' notato l'uscita dell'ambo su BARI 41-50, al 5^colpo! Mi fa moltissimo piacere che qualcuno abbia avuto fiducia e lo abbia giocato ancora!
E' una vera sfortuna che per questa settimana io sia rimasto senza internet altrimenti avrei potuto dire a tutti che la giocata era fortissima e andava portata avanti, cosi' avrebbero vinto molte altre persone! Comunque le prossime previsioni sarannno delle vere bombe e ci rifaremo!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

ciao Kalos, mille grazie per l'ambo e sapere che sei tornato e' un grande sollievo, non solo per i numeri, grazie ancora e che Dio Ti benedica!!!!:):):):):)

borasomirella

CIAO KALOS!!!!

HAI DETTO BENE .......QUALCUNO L'HA VINTO, MA L'ABBIAMO PERSO IN TANTI. SO CHE ERI SENZA COLLEGAMENTO QUESTA SETTIMANA, MA QUANDO HAI SCRITTO IERI POMERIGGIO MI E' DISPIACIUTO VEDERE CHE NON HAI DETTO NULLA SULLA GIOCATA, SE ERA DA PORTARE AVANTI O MENO, ESSENDO GIA' OLTRE I 3 COLPI PREVISTI.

SONO SICURO CHE, SE AVESSI DETTO DI PORTARLA AVANTI, IERI SERA QUELL'AMBO NON SAREBBE USCITO.

SONO FIDUCIOSO PER LE PROSSIME PREVISIONI, MA PRENDERE UN AMBO A RUOTA E' UNA VINCITA TALMENTE RARA E DIFFICILE CHE PASSERA' ANCORA CHISSA' QUANTO TEMPO PRIMA CHE SI RIPETA QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI.....SPERIAMO ALMENO DI RECUPERARE I SOLDI DELLA GIOCATA CON LE AMBATE.

SCUSA X LO SFOGO, MA TI ASSICURO CHE CI CREDEVO MOLTO IN QUESTA PREVISIONE, E AVERLA PERSA COSI' E' PROPRIO DA COGLIONI.....

COMPLIMENTI COMUNQUE A CHI CI HA CREDUTO E OGGI VA A INTASCARSI 235 EURO......IO AL MASSIMO MI BERRO' UN CAFFE' ALLA VOSTRA SALUTE (UN EURO ME LO POSSO ANCORA PERMETTERE).

BUONA GIORNATA A TUTTI.

RUDY

quote:Originally posted by kalosbg

carissimi, avete gia' notato l'uscita dell'ambo su BARI 41-50, al 5^colpo! Mi fa moltissimo piacere che qualcuno abbia avuto fiducia e lo abbia giocato ancora!
E' una vera sfortuna che per questa settimana io sia rimasto senza internet altrimenti avrei potuto dire a tutti che la giocata era fortissima e andava portata avanti, cosi' avrebbero vinto molte altre persone! Comunque le prossime previsioni sarannno delle vere bombe e ci rifaremo!

ADRIANO

anche io ho avuto fiducia mio caro kalos.......grazie mille

meno male che e' tutto a posto avevo pensato un po' male lo ammetto.
a presto.
un bacione

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Barbarina

Complimenti Kalosbg
Peccato che ho giocaso quei numeri solo fino a Martedì perchè aspettavo tue notizie......bhe ci rifaremo
e dire che ti avevo pure chiamato ieri per avere tue news ma.....
ciao
Spero che tu riesca a postare nuove previsioni entro oggi
Grazie ancora

moschenit

Grazie Kalosbg, ambo in terzina a Bari 41--50----------------

e vai.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E pazzesco ieri sera non sapevo cosa fare e pensare, 41-50 a bari avevo lasciato perdere ... piu' sfortunato di cosi'...... comunque ben tornato e speriamo per la prossima... Complimenti

mirko

Bentornato Kalos , e complimenti per il 41.50 su BA , io purtroppo avevo smesso di giocarlo , paz. sarà per la prox.

Buona giornata.:):):)

Mauro

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao kalosbg ... Carissimo in un mio post ebbi a dire che ti avrei tenuto d'occhio, perche' il mio sesto senso mi diceva che sei una persona che di lotto ci mastica e non poco, ecco adesso con i tuoi risultati stai dando conferma !!!!
Ti seguiro' con tenacia e assiduita', i miei complimenti piu'sinceri per i tuoi risultati ottenuti in pochissimo tempo,, bravissimo !!!!

ciao Pino

p.s. Aspetto nuove direttive per afferrare il toro dalle corna :D:D "lottomtica"

ciao Pino

eh si kalos sei troppo in gamba:)...facciamo st'ambo secco piu' secco del sahara d'estate...so che c'e' la farai e noi siamo tutti con te...;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Carissimi, se gliela faccio ,per sabato 27 febbraio posto una nuova previsione di ambo secco. buon pomeriggio

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by gastonelu

Ciao kalosbg ... Carissimo in un mio post ebbi a dire che ti avrei tenuto d'occhio, perche' il mio sesto senso mi diceva che sei una persona che di lotto ci mastica e non poco, ecco adesso con i tuoi risultati stai dando conferma !!!!
Ti seguiro' con tenacia e assiduita', i miei complimenti piu'sinceri per i tuoi risultati ottenuti in pochissimo tempo,, bravissimo !!!!

ciao Pino

p.s. Aspetto nuove direttive per afferrare il toro dalle corna :D:D "lottomtica"

ciao Pino

Grazie pino, grazie per le tue belle parole, cerchero' di dare sempre il meglio !

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by Theamericandream

eh si kalos sei troppo in gamba:)...facciamo st'ambo secco piu' secco del sahara d'estate...so che c'e' la farai e noi siamo tutti con te...;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

grazie anche a te American dream, e grazie a tutti per le belle parole. faremo un ambo secco dietro l'altro, vedrete!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

complimentoni kalos!!Sei davvero bravissimo!!io sono novizio del forum e del lotto in generale..da ora in poi ti seguirò con la speranza di vincere insieme!!Ciao e Buona Serata!!

bravo kalos
mi è scappato sto ambo proprio da stupida
ma il prossimo non me lo lascio proprio scappare
aspetto la tua nuova previsione
ciao e grazie
[:I]

bravisssimo kalos , sono uno di quelli che nn ha giocato, spero che la prossma dritta nn mi sfugga , complimenti ai un bellisssimo intuito nel gioco del lotto me ne compiaccio.... Confido come tanti altri in una tua prossima previsione che sicuramente nn mi sfuggirà..

SoLo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16