Novità

GLI AMBI DI KALOS !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>:D
KAL HAI AZZECCATO IL 65 SU BARI!!!
PECCATO SIA USCITO DA SOLO...:(
COMPLIMENTIIII!
Ora che ci consigli di fare[?]
GRAZIEEE da Streghetta.
</center>

quote:Originally posted by streghetta

<center>:D
KAL HAI AZZECCATO IL 65 SU BARI!!!
PECCATO SIA USCITO DA SOLO...:(
COMPLIMENTIIII!
Ora che ci consigli di fare[?]
GRAZIEEE da Streghetta.
</center>

ciao streghetta, e' vero e' uscito il 65 su bari al 2^ colpo. E sempre nella stessa estrazione, a Napoli, e' uscito il 79, che e' il vertibile "impuro" del 77,il diametrale in decina del 72. Questo tanto per far vedere come alle volte il LOTTO sia davvero "capriccioso"!!! Direi di togliere l'ambo col 65 su bari e continuare con gli altri, sempre su napoli e bari. ciao

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Mannaggia: a NAPOLI 65- 82 AL 3^ COLPO! E' uscito l'82 anziche' il 72! Che sf... nerissima! sob[V]

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by antonella7

caccia via la sf... con il sorriso!!:):):)

eh beh, allora sorridiamo.
la previsione per me e' chiusa. Chi vuole puo' continuare per altri 2 colpi. Potrebbero ancora uscire, e almeno sino al 5^ colpo ci sono buone possibilita' di uscita. Comunque da giovedi' si parte con la nuova previsione.:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

ciao sono zizi mannaggggia c'è mancato poco riproviamoci giovedi con numeri nuovi li apetto se ti è possibile grazie ciao insisti ''''''''''''

quote:Originally posted by kalosbg

Mannaggia: a NAPOLI 65- 82 AL 3^ COLPO! E' uscito l'82 anziche' il 72! Che sf... nerissima! sob[V]

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
AZZZZZZZZZZZZZ STI +-1 E +-10 SEMPRE A FARE STRAGE...ASPETTIAMO LA PROSSIMA CARO KALOS...BRAVO E SPERIAMO DI CENTRARLO L'OBBIETTIVO AL PIU' PRESTO INSIEME

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

ciao Kalosbg ma anche il terno su tutte e' da chiudere?Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

ciao calos scusa se disturbo avevi detto che mettevi in gioco altri ambi ma non litrovo vorrei giocarli perchè ho fiducia ciao

quote:Originally posted by zizi

ciao calos scusa se disturbo avevi detto che mettevi in gioco altri ambi ma non litrovo vorrei giocarli perchè ho fiducia ciao

CIAO, E' UN PERIODO IN CUI SONO SUPER PRESO DA ALTRI LAVORI! HO POCO TEMPO,E PER RISPETTO DI TUTTI,NON VOGLIO METTERE PREVISIONI CHE NON HO STUDIATO ACCURATAMENTE! COMUNQUE PROMETTO CHE SABATO POSTO AMBI E AMBATE NUOVE!BUON POMERIGGIO A TODOS E GRAZIE PER LA FIDUCIA, ZIZI....:):):):):):):)

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by erka

ciao Kalosbg ma anche il terno su tutte e' da chiudere?Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

IL TERNO A TUTTE SI GIOCA PER ALMENO 5 COLPI! CIAOOOOO

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

[Ciao a tutti ,riesco a collegarmi di nuovo solo ora, sono in giro per l'italia per lavoro.
dopo Pasqua saro 'piu' libero e tornero' a pubblicare.
Tanto per dimostrare che nel LOTTO bisogna avere una pazienza infinita, nell'estrazione del 1 aprile e' uscito su NAZIONALE
L'AMBO 63 72 al 10^colpo, peccato fuori ruota, perche' era destinato a BARI:(:(:(:(:(
Comunque, buona pasqua a tutti !!!!!
ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

quote:Originally posted by kalosbg

[Ciao a tutti ,riesco a collegarmi di nuovo solo ora, sono in giro per l'italia per lavoro.
dopo Pasqua saro 'piu' libero e tornero' a pubblicare.
Tanto per dimostrare che nel LOTTO bisogna avere una pazienza infinita, nell'estrazione del 1 aprile e' uscito su NAZIONALE
L'AMBO 63 72 al 10^colpo, peccato fuori ruota, perche' era destinato a BARI:(:(:(:(:(
Comunque, buona pasqua a tutti !!!!!
ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
Ciao kalos,
complimenti bravissimo!!!
avevo letto solo la scritta in rosso e siccome stavo seguendo i tuoi ambi però solo su BA e NA e proprio ieri li ho lasciati...mi è venuto quasi un colpo
ps sono usciti il 30/3
Ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45