Novità

GLI AMBI E LA LEGGE DEL TERZO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
DUNQUE GLI AMBI SAPPIAMO CHE SONO INTEGRALMENTE 4005,AD OGNI ESTRAZIONE DAI CINQUE NUMERI ESTRATTI NE ESCONO 10 DI AMBI DUNQUE TEORICAMENTE UN AMBO DOVREBBE USCIRE OGNI 400,5 ESTRAZIONI.LA LEGGE DEL TEZO INVECE CI INSEGNA CHE UN TERZO DEGLI AMBI DEI 4005 ESCIE NELLE PRIME 400,5 ESTRAZIONI E GLI AMBI CORRISPONDENTI SONO 1333,3 POI DAL CICLO 401 AL CICLO 800 USCIRANNO ANCORA UN TERZO DEGLI AMBI RIMASTI DEI 2672 OVVERO CIRCA 899 ESCLUSO I DECIMALI DUNQUE AL TERZO CICLO CHE Và DA 801 A 1201 RIMANGONO ANCORA TEORICAMENTE NELL'ULNA 1773 AMBI,NEL QUARTO CICLO CHE VA DA 1201 A 1600 ESCONO TEORICAMENTE ANCORA UN TERZO DEI 1773 OVVERO 591 AMBI DUNQUE NELL'ULNA NEL QUARTO CICLO RIMANGONO ANCORA 1182 AMBI,NEL QUINTO CICLO CHE Và DA 1601 A 2001 ESCONO ANCORA UN TERZO DEI 1182 OVVERO 394,E NE RIMANGONO ANCORA NELL'ULNA 788 AMBI,NEL SESTO CICLO CHE Và DA 2001 A 2401 ESCONO ANCORA TEORICAMENTE UN TERZO DEI 788 AMBI RIMASTI OVVERO CIRCA 262,E NE RIMANGONO 526 ANCORA IN RITARDO TEORICO,NEL SETTIMO CICLO CHE Và DA 2401 A 2801 DEI 526 AMBI TEORICAMENTE RIMASTI NE ESCONO ANCORA UN TERZO OVVERO CIRCA 175 AMBI,E NE RIMANGONO ANCORA TEORICAMENTE NELL'ULNA 351,NELL'OTTAVO CICLO CHE Và DA 2801 A 3201 NE ESCONO ANCORA TEORICAMENTE UN TERZO E CIOè 117 AMBI E NE RIMANGONO TEORICAMENTE NELL'ULNA 234 DI AMBI NEL 9 CICLO CHE Và DA 3201 A 3602 TEORICAMENTE DI AMBI NE ESCIE ANCORA UN TERZO OVVERO 78,NELL'ULNA TEORICAMENTE RIMANGONO ANCORA 156,NEL DECIMO CICLO CHE Và DA 3603 A 4003 NE ESCIE ANCORA UN TERZO OVVERO 52 E NELL'ULNA RIMANGONO ANCORA 104 AMBI,NELL'UNDICESIMO CICLO CHE Và Dà 4004 A 4805 ESCIE ANCORA UN TERZO DEI 104 AMBI RIMASTI OVVERO 34 AMBI,E NE RIMANGONO TEORICAMENTE NELL'ULNA 70 AMBI.A QUESTO PUNTO SI PUò ARRIVARE FINO AL RITARDO ASSOLUTO.A VOI LA SCIELTA DI UN GIOCO OTTIMALE DEI VARI CICLI,PENSO CHE CON LA LEGGE DEL TERZO VINCERE è SOLO UN GIOCO.ACCETTO OPINIONI CONSIGLI E ALTRO.CIAO!!![8)];););)

vecchione antonio
 
Ciao Vecchione,
a dir la verità io avevo notato e letto per bene il tuo post,
ti dico solo una cosa che ho appena detto in altro post,
uno dei miei segreti.

Per me il lotto è come se fosse composto da 24 numeri e non da 90.
Io mi devo impegnare a centrare 1 ambo su 144,non su 4005.

Ti assicuro che con la mia tecnica vedo SEMPRE OGNI ESTRAZIONE uno o due ambi
a ruota,
il problema è giocare quello giusto,
ma con poco tempo arriva.

E' così che ho centrato l'unico ambo secco a Roma 20-79.

Non posso dirti altro,
complimenti per l'analisi.
-------------------------------------

Niente è impossibile!
 
Ciao Vecchione,
a dir la verità io avevo notato e letto per bene il tuo post,
ti dico solo una cosa che ho appena detto in altro post,
uno dei miei segreti.

Per me il lotto è come se fosse composto da 24 numeri e non da 90.
Io mi devo impegnare a centrare 1 ambo su 144,non su 4005.

Ti assicuro che con la mia tecnica vedo SEMPRE OGNI ESTRAZIONE uno o due ambi
a ruota,
il problema è giocare quello giusto,
ma con poco tempo arriva.

E' così che ho centrato l'unico ambo secco a Roma 20-79.

Non posso dirti altro,
complimenti per l'analisi.
-------------------------------------

Niente è impossibile!
 
Vecchione,
purtroppo non posso dirtelo perchè è un mio segreto in anni di studio,
ci sono vari passaggi da seguire,
non è una cosa a vista d'occhio.
Ciao.
--------------------------------------

Niente è impossibile!
 
Vecchione,
purtroppo non posso dirtelo perchè è un mio segreto in anni di studio,
ci sono vari passaggi da seguire,
non è una cosa a vista d'occhio.
Ciao.
--------------------------------------

Niente è impossibile!
 
CIAO UOMO DEL FUTURO,SECONDO IL TUO METODO,VUOI DIRE CHE SE GIOCASSIMO 144 AMBI,AL PRIMO COLPO CI SAREBBE UN ESITO POSITIVO?
SE COSI' FOSSE,GUADAGNAREMO 100 EURO A COLPO!!!!![:p]

vincenzino
 
CIAO UOMO DEL FUTURO,SECONDO IL TUO METODO,VUOI DIRE CHE SE GIOCASSIMO 144 AMBI,AL PRIMO COLPO CI SAREBBE UN ESITO POSITIVO?
SE COSI' FOSSE,GUADAGNAREMO 100 EURO A COLPO!!!!![:p]

vincenzino
 
mah..........che dire...... i segreti mi affascinano .....ma scusate .......le cazzate queste nò.......
ste ITHK a mio avviso ha perso un'occasione per starsene
un pò zitto ......sta di fatto che questo dire e non dire fa veramente venire da ridere!..........
i metodi se effettivamente li avete spiegateli e rendete partecipi
gli utenti di tanto in tanto visto che stanziano anche diversi soldini per darvi credibilità....tutto qui..
perdonate l'uscita ma io ste TORATE sui segretucci mica le ho mai sopportate ( echecazzzzzz sembra di essere all'asilo! )
ciussssss
 
mah..........che dire...... i segreti mi affascinano .....ma scusate .......le cazzate queste nò.......
ste ITHK a mio avviso ha perso un'occasione per starsene
un pò zitto ......sta di fatto che questo dire e non dire fa veramente venire da ridere!..........
i metodi se effettivamente li avete spiegateli e rendete partecipi
gli utenti di tanto in tanto visto che stanziano anche diversi soldini per darvi credibilità....tutto qui..
perdonate l'uscita ma io ste TORATE sui segretucci mica le ho mai sopportate ( echecazzzzzz sembra di essere all'asilo! )
ciussssss
 
Ciao Anton,
vedi,a me non va di postare anni di studi su un forum,
forse ho sbagliato a chiamarlo segreto,
ma ti assicuro che ho scoperto qualcosa di eccezzionale,
e se permetti i numeri io ve li do e questo dovrebbe bastarvi,
ma le tecniche sono mie!

Ciao Cablat,
a parte qualche sporadico esito negativo,
ma al 95% è come hai detto tu.
Ma io non gioco 144 ambi per 100 €,
io voglio la vincita grossa e ne gioco solo alcuni,
quelli che ritengo i più probabili.
-------------------------------------------------



Niente è impossibile!
 
Ciao Anton,
vedi,a me non va di postare anni di studi su un forum,
forse ho sbagliato a chiamarlo segreto,
ma ti assicuro che ho scoperto qualcosa di eccezzionale,
e se permetti i numeri io ve li do e questo dovrebbe bastarvi,
ma le tecniche sono mie!

Ciao Cablat,
a parte qualche sporadico esito negativo,
ma al 95% è come hai detto tu.
Ma io non gioco 144 ambi per 100 €,
io voglio la vincita grossa e ne gioco solo alcuni,
quelli che ritengo i più probabili.
-------------------------------------------------



Niente è impossibile!
 
Il punto nn sono i 100 euro, mai il fatto che si guadagni 91 giocandone 144 (il 63%), se cosi fosse basterebbe giocare non un euro ad ambo ma 100 o piu' euro.
Come diceva Archimede : datemi un punto di appoggio e vi sollevero' il mondo....si potrebbe parafrasare : datemi un 63% di guadagno e divento ricco ;)
 
Il punto nn sono i 100 euro, mai il fatto che si guadagni 91 giocandone 144 (il 63%), se cosi fosse basterebbe giocare non un euro ad ambo ma 100 o piu' euro.
Come diceva Archimede : datemi un punto di appoggio e vi sollevero' il mondo....si potrebbe parafrasare : datemi un 63% di guadagno e divento ricco ;)
 
Ciao IKTF, ho letto x caso quello che dicevi!!! Ma sai una cosa?? Sono due mesi che studio il lotto x rilassarmi, ma su una cosa siamo daccordo: anche x me i numeri sono 21 e non 90 (considero la ruota di Bari).....il mio problema è capire quale ambo uscirà tra quei 21 numeri!! ALLORA SONO SULLA BUONA STRADA!!!!



Io considero i 21 numeri che mi danno ALMENO 1 ambo (in realtà ne escono molti di + ) ogni 5 colpi da 600 estrazioni. In un mio TOPIC nella sezione METODI, parlavo di questi numeri SUPERFREQUENTI. RIpeto la mia filosofia: se è frequente lo sarà, se è ritaradatario lo sarà. L'evento positivo è x me che un numero ESCA (quindi frequenza)! Ecco xkè non inseguo mai i ritardatari! Che senso ha?? Qualcosa che ritarda può sempre ritardare....qualcosa che è frequente può sempre essere frequente! Ecco xkè x me i frequenti hanno un senso.....sono frequenti...e come x 7 anni sono usciti.......continueranno ad uscire nel medio-periodo!


IKTF ha scoperto come capire quale ambo esce tra i suoi numeri preferiti...e mi pare giusto che nn voglia renderlo pubblico, altrimenti la LOTTOMATICA chiuderebbe....non lo rivelare x favore!

Un saluto e spero di partecipar alla prox vincita!

Piero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto