Novità

Gli Ambi x il lotto estero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luca adesso ti faccio vedere come gioco io

La lunghetta da 15 ambi secchi da giocare in progressione cioè cosi

Gli ambi sono questi:

8-18 18-27 27-40 40-41 41-42
8-27 18-40 27-41 40-42
8-40 18-41 27-42
8-41 18-42
8-42

Questa estrazione di stamattina stiamo al 3 colpo quindi bisogna aumentare la posta unitaria

Se al 1 colpo hai iniziato con 0,20 cent ad ambo hai speso 3 euro

Se al 2 colpo hai proseguito con 0,20 cent ad ambo hai speso altri 3 euro

Stamattina stiamo al 3 colpo quindi devi aumentare la posta x ogni ambo da 0,20 a 0,30 cent quindi una spesa di 4,50 euro

Facendo i conti con l'estrazione di stamattina hai speso complessivamente 10,50 con una vincita di 19,80

Utile

9,30 euro

Per quanto riguarda la giocata è valida fino all'uscità dell'ambo

Per quanto riguarda l'estrazione di ieri sera se hai giocato l'opzione jolly, hai vinto anche se io considero valida e vincente l'estrazione solo x i 6 estratti senza jolly perchè non gioco l'opzione jolly

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto e buona guarigione

99339348ar0.gif

Troppo gentile......
Adesso ho capito!!!!
Grazie ancora......
Ciao Luca:):):):):):):):):):):)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

..... E VIA COSI'!!!!!!!
AMBO 40-42!!!!!!
SEI UN GRANDE LOTTOVIN.......!!!!!!
ATTENDO LE TUE PROSSIME PREVISIONI......!!!!!
GRAZIE...
UN ABBRACCIO LUCA....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

...Per Lottovin.....:

Era da tempo che ti volevo fare una domanda...forse ingenua, ma sono troppo curioso!!!!
Io ti seguo da tempo, anche quando DAVI I NUMERI nel Lotto normale, e consigliavi la preferenza del gioco, magari su tre ruote.....
I numeri uscivano, ma magari non nelle Ruote che ti SENTIVI....
Volevo spare questo...non ti è mai capitato di non prender una previsione, neanche oltre i colpi previsti????
E' una mia curiosità....
Se mi vorrai rispondere....ne sarò ben lieto.
Grazie...e buon Sabato sera....nel frattempo!!!:):):):):):):):):):):):):):):):)

....7.20 lOTTOVIN

....7.21 UK 49!!!!
PER UN ATTIMO IL TERMOMETRO, LO SPEZZAVO SOTTO L'ASCELLA!!!!
TANTO PER DARE DEI NUMERI...HO ANCORA 38.6...DI FEBBRE!!!
SI RIGIOCA ANCORA TUTTA LA SEQUENZA, ANDANDO IN AUMENTO COME MI HAI SPIEGATO????
GRAZIE....DA UNA FERRARA CALDA, MA DA UN RAGIONIERE....UN PO' STRONCATO DA QUESTA INFLUENZA!!!!
CIAO;););););););););););)

quote:Originally posted by lottovin

Aggiornamento x 5 colpi

7-16-20-35-40-42

99339348ar0.gif

saresti cosi cortese da postare una progressione per sei numeri in ambo? se non erro ogni tre 4 colpi bisogna minimo raddoppiare per trovare utili oppure ho fatto male i conti?

Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by lottovin

Aggiornamento x 5 colpi

7-16-20-35-40-42

99339348ar0.gif

saresti cosi cortese da postare una progressione per sei numeri in ambo? se non erro ogni tre 4 colpi bisogna minimo raddoppiare per trovare utili oppure ho fatto male i conti?

Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao Lottovin.

Ho voluto esaminare il tuo post e le tue previsioni come da tuo gentile invito.

Intanto complimenti per i risultati.

Vorrei però, se mi consenti, capire meglio la tua condotta di gioco, riferendomi a quanto da te consigliato nella pagina precedente.

Non vuol essere nella maniera più assoluta una critica o una polemica, anzi.

Mi piace condividere con tutti, nella fattispecie con te, dei sereni scambi di opinione volti a farci migliorare entrambi, io apprendendo cose dagli altri e gli altri, se credono, facendo l'alttrettanto con me.

Premesso ciò vengo a sottoporti una domanda alla quale mi aspetto la tua più sincera risposta.Premetto anche che rispetto tutti i punti di vista e le opinioni altrui, anche se a volte non mi sento di condividerle. Ma prima di esprimermi in tal senso gradirei attendere la tua risposta a questa mia domanda:

" La tua proposta di gioco, indipendentemente dai risultati, è alimentata dal piacere e dall'orgoglio, giustamente ripagati dai risultati che ottieni, oppure tiene conto dell'aspetto economico/finanziario e/o speculativo, finalizzati ai guadagni?

Secondo il mio punto di vista è fondamentale per me capire con quale spirito affronti le tue giocate, dato che se potremo collaborare come da tua gentile richiesta, è importante percorrere la stessa strada per raggiungere la stessa meta.

Attendo tua gradita risposta.

NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -

Etrusco io gioco x guadagnare poco per adesso poi più in la si vedrà.

X ib63

La progressione è

1 colpo 0,20 centesimi x 15 ambi

2 colpo 0,20 centesimi x 15 ambi

3 colpo 0,30 centesimi x 15 ambi

4 colpo 0,30 centesimi x 15 ambi

5 colpo 0,50 centesimi x 15 ambi

Fai i conti si trova sempre un utile ma va bene cosi

99339348ar0.gif

:) Buongiorno a tutti, ciao LOTTOVIN.

Condivido in pieno il fatto di accontentarsi di guadagnare poco per non esporsi troppo.

Ma proprio a tal proposito vorrei sottoporre alla tua attenta valutazione quanto segue.

Ok beccare gli AMBI piace a tutti, me compreso ovviamente, però io cerco di ottimizzare anche l'investimento nell'intento di ottenerne il massimo profitto, pur mantenendomi con puntate progressive al pari di quelle da te suggerite.

Per meglio spiegarmi allego due prospetti che evidenziano la differenza tra il tuo tipo di giocata ed un'altro, ma ce ne possono essere molti da raffrontare.

Questo sempre, mi ripeto, non per sminuire assolutamente la tua ottima proposta, ma per fare una semplice discussione accademica che potrebbe servire a modificare l'atteggiamento nell'affrontare le giocate a vantaggio nostro nei confronti del banco.

Quindi partendo dagli stessi parametri di gioco, cioè puntata iniziale 0.20 cent. senza considerare il Jolly.

Il primo prospetto rappre4senta le giocate della tua proposta l'altro rappresenta le giocate fatte su due numeri per la sorte di estratto. In pratica ciò che propongo nel mio post.

PUNT. - SPESA - SP. PROGR. - VINCITA - UTILE NETTO - % NETTA
0,20.......3,00..........3,00..........13,40............10,40..........346,66%
0,20.......3,00..........6,00..........13,40..............7,40..........123,33%
0,30.......4,50........10,50..........20,10.............10,50.........100,00%
0,30.......4,50.........15,00..........20,10..............4,90..........32,00%
0,50.......7,50.........22,50..........33,50.............11,00.........48,88%

PUNT. - SPESA - SP. PROGR. - VINCITA - UTILE NETTO - % NETTA
0,20.......0,40..........0,40............1,50..........1,10............275,00%
0,40.......0,80..........1,20............3,00..........1,80............150,00%
0,80.......1,60..........2,80............6,00..........3,20............114,00%
1,60.......3,20..........6,00...........12,00..........6,00............100,00%
3,20.......6,40.........12,40...........24,00.........11,60............93,54%

DA CIO' SI EVINCE CHE LA TUA PROPOSTA E' DA PREFERIRE ALL'ALTRA SOLO NEL CASO IN CUI LA VINCITA SI PRRESENTI AL 1° COLPO. IN TUTTI GLI ALTRI CASI NO.

COME SI PUO' BEN NOTARE INOLTRE AL 5° COLPO IL SECONDO TIPO DI GIOCATA OTTIENE IN TERMINI ASSOLUTI UN UTILE MAGGIORE, 11.60 CONTRO 11.00, MA AVENDO INVESTITO CIRCA LA META' RISPETTO ALLA PRIMA PROPOSTA
12.40 CONTRO 25.50, CON UNA PERCENTUALE NETTA QUASI DOPPIA 93.54 CONTRO 48.88. VA DA SE CHE SE AVESSIMO IMPOSTATO LA PROGRESSIONE PARTENDO DA 0.40 CENT ANZICHE' DA 0.20, AL 5° COLPO AVREMMO PIU' O MENO INVESTITO LA STESSA SOMMA DELLA PRIMA PROPOSTA 24.80 (anzi un po' meno) CONTRO 25.50, MA AVREMMO OTTENUTO UN UTILE PIU' CHE DOPPIO, 23.20 CONTRO 11.00.

Consideriamo inoltre che, nel caso dovessomo proseguire entrambe le progressioni oltre il 5° colpo, la forbice tra la prima proposta e la seconda aumenterebbe esponenzialmente.

Concludo con il segnalare che la percentuale di probabilità, PURAMENTE MATEMATICA, dell'uscita di un ambo, giocandone 15 su 1176 ( tanti sono gli ambi che si formano con 49 numeri) è del 1.28 % mentre la stessa probabilità percentuale di sortita di un numero giocandone 2 su 49 è del 24.50%.

Nella speranza e nell'intento di poter essere esaustivo, solo per un puro calcolo di convenienza finanziaria, attendo tue, o di altri, considerazioni in merito.

Ciao alle prossime, e comunque continua così che vai bene.

NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -

.....CAZZAROLA...!!!!!!!
LOTTOVIN 16.20
UK49 16.19....
SI PARTE PER IL 4 COLPO!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

....non leggendoti piu'.....HO PUNTATO il 5° colpo, come da tue precedenti istruzioni.
Speriamo bene...
Ciao Luca:(:(:(:(:(:(:(

si giocalo ancora

oggi ho un problema con la linea adsl,dicono che ho un guasto

Spero di aggiornare le previsioni per tutti

Scusate

99339348ar0.gif

....NO PROBLEM...!!!!!!
L'IMPORTANTE E' SAPERE CHE CI SEI!!!!!
CIAO DA LUCA....IN FASE DI GUARIGIONE!!!!!;);););););););););)

CAZZAROLA....:
PER L'ENNESIMA VOLTA .....
LOTTOVIN 40. 7
UK 40. 8.....
QUEST'ANNO BISESTO...STA INIZIANDO A ROMPERE LE PALLE!!!!
E ADESSO....COSA SI FA LOTTOVIN???
SI CONTINUA LO STESSO CON QUESTI NUMERI....O DOVRAI FARE DEGLI AGGIORNAMENTI???
RIMANGO IN ATTESA.....E SPERO DI LEGGERTI STASERA, PERCHE' DOMANI PER ME SARA' IMPOSSIBILE GIOCARE, VISTO CHE DEVO ENTRAREE IN OSPEDALE ALLE 7, 30.....E SE ANDRA' BENE, USCIRO' DOMANI SERA!!!!![B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]

Ciao

Allora il mio problema con il pc sembra risolto

Per quanto riguarda la previsione che è arrivata al 5 colpo,la sospendiamo anche se entro 2 colpi dovrebbero sortire.

Attenzione

Adesso darò una nuova previsione anche se si inizierà a giocare soltanto dopo che la precedente previsione dia l'ambo

Allora Aggiornamento

2-4-9-16-22-31

Tutto chiaro?

99339348ar0.gif

....ACCIDENTI....CI SAREBBE STATO L'AMBO 2.22 AL 1° COLPO!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Domani vediamo cosa succede per la previsione vecchia infatti e il 7 colpo

La previsione che ho dato nuova si inizia a giocare domani però alla 2 estrazione giornaliera salvo miei aggiornamenti

Quindi giocare

2-4-9-16-22-31 x 5 colpi dalla 2 estrazione giornaliera

99339348ar0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05