Novità

gli amici di caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon proseguimento di giornata. A più tardi,....forse...spero.
Che è successo alla lavastoviglie di Liana ? moro

"http://www.youtube.com/v/7-BOwgYX-qk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

quote:Originally posted by moro

Buon proseguimento di giornata. A più tardi,....forse...spero.
Che è successo alla lavastoviglie di Liana ? moro

"http://www.youtube.com/v/7-BOwgYX-qk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

La mia lavastoviglie si era presa qualche giorno di ferie,
ma io avevo capito che per farla rientrare sarebbe arrivato
uno che era fratello gemello del piastrellista di Santa...
ma vaaaa, non era nemmeno parente...
comunque lei adesso lavora,ma minaccia di tirar fuori un'altra
scusa per fermarsi,dice che dopo ventanni ha diritto a ferie
raddoppiate,uhm,vedremo ...

Ciao bellissimi, vado per convergenze ...

Liana

La nonna sta decisamente meglio, poi era contenta per una visita inaspettata.Vi manda tanti baci a tutti.Ora purtroppo devo andare al
lavoro a risentirci quanto prima.Barbara

Ciao Liana allora chi è arrivato SUPER MARIO?:D quindi la tua lavastoviglie ha deciso di andare in prepensionamento? Adessso scappo devo andare dal dott. a farmi rifare la ricetta per le analisi del sangue visto che la prima è già scaduta:( devo proprio decidermi a fare sto prelievo:(:(:( è tutto inutile rimandare.....un bacio.

Santa

ciao moro ti ho letto da sheila e vivien.succedono le solite cose e mi dispiace della decisione di cavellini.è un topic dove loro scrivono e postano che seguo sempre.e ho seguito tutta la vicenda!anche in linea con il ced. a proposito di mia figlia sai che mi piace molto questa mia ragazzina!ora ti spiego,chiamata dal preside ha ammesso che le sue chiacchiere disturbano le lezioni ma ha contestato il discorso delle regole applicate a discrezione dei prof!3 note registro sospensione.ed è giusto,peccato che nn vengano applicate con imparzialità.(vedi sheila)stessa classe 4 o più note niente sospensione!!inoltre ha approfittato della convocazione per dire al preside di provare ad andare in classe per sentire di persona che freddo faceva(da qualche giorno)visto che il suo studio era così caldo!!e se possibile di nn convocarla durante una verifica visto che magari</u>lei aveva anche studiato!!quando sono tornata le ho detto che l'ultima poteva anche risparmiarsela ma che per il resto aveva fatto bene!chissa a chi assomiglia roberta moro!!

MARTINA

quote:Originally posted by caracalla

La nonna sta decisamente meglio, poi era contenta per una visita inaspettata.Vi manda tanti baci a tutti.Ora purtroppo devo andare al
Ciao Barbara un grosso bacione a nonna e dille che la stiamo aspettando. Buon lavoro

Santa

grazie barbara per le notizie rassicuranti sulla nonna.ma nn avevo dubbi che le cose si sarebbero risolte conoscendo la sua forza di carattere.un bacio e un abbraccio a nonna e buon lavoro a te

MARTINA

quote:Originally posted by santa

Ciao Liana allora chi è arrivato SUPER MARIO?:D quindi la tua lavastoviglie ha deciso di andare in prepensionamento? Adessso scappo devo andare dal dott. a farmi rifare la ricetta per le analisi del sangue visto che la prima è già scaduta:( devo proprio decidermi a fare sto prelievo:(:(:( è tutto inutile rimandare.....un bacio.

Santa
santa fifona!!![:X]questa paura che fa 90 dovresti giocartela:D

MARTINA

Grazie Barbara per le belle notizie. Un abbraccio a Caracalla e ad Asia che tra breve si ritroveranno e mi piacerebbe assistere al loro incontro per godermi la felicità di ambedue, ma soprattutto di Asia .

quote:Originally posted by marty52

ciao moro ti ho letto da sheila e vivien.succedono le solite cose e mi dispiace della decisione di cavellini.è un topic dove loro scrivono e postano che seguo sempre.e ho seguito tutta la vicenda!anche in linea con il ced. a proposito di mia figlia sai che mi piace molto questa mia ragazzina!ora ti spiego,chiamata dal preside ha ammesso che le sue chiacchiere disturbano le lezioni ma ha contestato il discorso delle regole applicate a discrezione dei prof!3 note registro sospensione.ed è giusto,peccato che nn vengano applicate con imparzialità.(vedi sheila)stessa classe 4 o più note niente sospensione!!inoltre ha approfittato della convocazione per dire al preside di provare ad andare in classe per sentire di persona che freddo faceva(da qualche giorno)visto che il suo studio era così caldo!!e se possibile di nn convocarla durante una verifica visto che magari</u>lei aveva anche studiato!!quando sono tornata le ho detto che l'ultima poteva anche risparmiarsela ma che per il resto aveva fatto bene!chissa a chi assomiglia roberta moro!!

MARTINA

VELENO PURISSIMO anche la piccirilla :D!!! Bellissimo nome Roberta ;):D.
Non capisco i riferimenti alla questione di Sheila e alla linea con il Ced ??? C'è un collegamento con la decisione di Cavellini ?? moro

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

MARTINA

VELENO PURISSIMO anche la piccirilla :D!!! Bellissimo nome Roberta ;):D.
Non capisco i riferimenti alla questione di Sheila e alla linea con il Ced ??? C'è un collegamento con la decisione di Cavellini ?? moro

si è partito tutto da li moro.prova a fare un giro in linea diretta con lo staff!!nome scelto da mio figlio e a noi piaceva!

MARTINA

Marty ho letto le giuste rimostranze di Sheila.
E'stato così anche per noi e penso per tutti gli altri.
Lottoced non è mai riuscito a seguire una stessa linea.
Una volta ci chiudevano a 11, una volta a 16/17, una volta a 13 .

Anche i preavvisi di chiusura ce li davano una volta ogni tanto ma il più delle volte ci hanno chiuso il topic senza tanti complimenti.

Però non penso che dipenda da favoritismi, o antipatie/simpatie ma piuttosto dal tempo a disposizione degli addetti di Lottoced che magari non possono essere sempre presenti nel momento in cui dovrebbere chiudere i topic secondo la regola delle 10/11 pagine.

Presumo che ci sia dell'altro perché mi sembra eccessivo decidere di andarsene per questo motivo. moro

si infatti se ti ricordi noi scherzavamo su quando avrebbero chiuso cio nn toglie che normalmente il ced chiude a 11 pag quindi nn ho capito la risposta che chiude sempre a 10 pag!!sheila ha solo fatto notare che nn era per tutti così visto che c'erano topic chiusi a 17 -18 pag.e la cosa sarebbe finita così se nn fosse intervenuto/a nel loro post in off un'utente una certa candycandy che secondo me ha provocato di proposito e la cosa è arrivata a questo punto. anch'io avevo letto sheila in linea con lo staff ma nn mi sono sognata di scrivere che soffrivano di mania di persecuzione in rosso in lettere size!certi interventi come ho scritto a cavellini anche se è difficile andrebbero ignorati come se nn fossero neanche stati fatti.anche nel forum questo accade e molto spesso.cosa ci guadagnano nn l'ho capito e nn lo capirò mai!!per quanto concerne il lucchetto credo che lo facciano per far si che nessuno scriva ugualmente.se noti ora nn hai più ne l'edit replay ne il quote quando c'è il lucchetto!!

MARTINA

Buonasera e ben ritrovati, sono Barbara la figlia di Caracalla e siccome mamma ne combina sempre una delle sue, scherzo naturalmente,
sono tornata perchè avevo il magone,l'età anagrafica c'è e avevo qualche riserva sul suo stato di salute un conto è sentire un conto è accertarsi di persona.Voi tutti bene?
Ora leggo un po' delle cose accadute visto i rigidi orari di visita in ospedale, mi rilasso perchè il viaggio i fusi orari le distanze
mi hanno creato qualche disagio ma nulla di eclatante.
Asia mi sta intorno scodinzolante, mi fa una tenerezza, forse pensava fossi mamma quando abbiamo aperto il cancello è arrivata come una saetta, mi ha fatto tante feste, ma un pochino credo sia rimasta male.
Non vi annoio oltre.Ciao.

ciao barbara figlia posso darti del tu?capisco la tua proccupazione,è vero l'età c'e ma vuoi mettere lo spirito della tua mamma?è una donna con un carattere che farebbe invidia a molti giovani di mia conoscenza.immagino asia e immagino anche la tua stanchezza.quando vedi la tua mamma un bacione grande a lei e un abbraccio a te.ora riposati e grazie per aver scritto.

MARTINA

grazie Marty - puoi darmi tranquillamente del tu senza nessun problema.Però ti dirò che quando ho visto mamma in quel letto, con gli ematomi inevitabili a quell'età, ho provato una stretta al cuore.
Certamente si riprenderà ma l'impressione è stata negativa, averla vista sempre in movimeto energica e decisa e oggi stesa quasi spenta, ho ancora i brividi dietro la schiena.Ti abbraccio

Bentornata Barbara :) anche se il viaggio in compagnia delle preoccupazioni per tua mamma non deve essere stato dei migliori .
Qualche giorno fa, sabato 06 u.s., ti ho inviato messaggio di posta elettronica ma dubito che tu lo abbia ricevuto perché non ho avuto risposta.
Vedrai che mamma supererà anche questa prova nonostante l'età e gli acciacchi. La tua presenza sarà un valido ricostituente. A presto, moro

ciao BARBARA, TU NON CI ANNOI MAI CI INFORMI E PER QUESTO TI RINGRAZIAMO; PER QUANTO RIGUARDA TUA MADRE IO SONO CONVINTO
CHE LEI SENTE LA NOSTRA FORZA CHE NOI LE TRASMETTIAMO E CERTAMENTE
ACCELLERERà LA SUA GUARIGIONE.

lottodigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36