Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by moro
Buon proseguimento di giornata. A più tardi,....forse...spero.
Che è successo alla lavastoviglie di Liana ? moro
"http://www.youtube.com/v/7-BOwgYX-qk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
Ciao Barbara un grosso bacione a nonna e dille che la stiamo aspettando. Buon lavoroquote:Originally posted by caracalla
La nonna sta decisamente meglio, poi era contenta per una visita inaspettata.Vi manda tanti baci a tutti.Ora purtroppo devo andare al
lavoro a risentirci quanto prima.Barbara
grazie barbara per le notizie rassicuranti sulla nonna.ma nn avevo dubbi che le cose si sarebbero risolte conoscendo la sua forza di carattere.un bacio e un abbraccio a nonna e buon lavoro a tequote:Originally posted by caracalla
La nonna sta decisamente meglio, poi era contenta per una visita inaspettata.Vi manda tanti baci a tutti.Ora purtroppo devo andare al
santa fifona!!![:X]questa paura che fa 90 dovresti giocartelaquote:Originally posted by santa
Ciao Liana allora chi è arrivato SUPER MARIO?quindi la tua lavastoviglie ha deciso di andare in prepensionamento? Adessso scappo devo andare dal dott. a farmi rifare la ricetta per le analisi del sangue visto che la prima è già scaduta
devo proprio decidermi a fare sto prelievo
è tutto inutile rimandare.....un bacio.
Santa
quote:Originally posted by caracalla
quote:Originally posted by marty52
ciao moro ti ho letto da sheila e vivien.succedono le solite cose e mi dispiace della decisione di cavellini.è un topic dove loro scrivono e postano che seguo sempre.e ho seguito tutta la vicenda!anche in linea con il ced. a proposito di mia figlia sai che mi piace molto questa mia ragazzina!ora ti spiego,chiamata dal preside ha ammesso che le sue chiacchiere disturbano le lezioni ma ha contestato il discorso delle regole applicate a discrezione dei prof!3 note registro sospensione.ed è giusto,peccato che nn vengano applicate con imparzialità.(vedi sheila)stessa classe 4 o più note niente sospensione!!inoltre ha approfittato della convocazione per dire al preside di provare ad andare in classe per sentire di persona che freddo faceva(da qualche giorno)visto che il suo studio era così caldo!!e se possibile di nn convocarla durante una verifica visto che magari</u>lei aveva anche studiato!!quando sono tornata le ho detto che l'ultima poteva anche risparmiarsela ma che per il resto aveva fatto bene!chissa a chi assomiglia roberta moro!!
MARTINA
si è partito tutto da li moro.prova a fare un giro in linea diretta con lo staff!!nome scelto da mio figlio e a noi piaceva!quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by marty52
ciao moro ti ho letto da sheila e vivien.succedono le solite cose e mi dispiace della decisione di cavellini.è un topic dove loro scrivono e postano che seguo sempre.e ho seguito tutta la vicenda!anche in linea con il ced. a proposito di mia figlia sai che mi piace molto questa mia ragazzina!ora ti spiego,chiamata dal preside ha ammesso che le sue chiacchiere disturbano le lezioni ma ha contestato il discorso delle regole applicate a discrezione dei prof!3 note registro sospensione.ed è giusto,peccato che nn vengano applicate con imparzialità.(vedi sheila)stessa classe 4 o più note niente sospensione!!inoltre ha approfittato della convocazione per dire al preside di provare ad andare in classe per sentire di persona che freddo faceva(da qualche giorno)visto che il suo studio era così caldo!!e se possibile di nn convocarla durante una verifica visto che magari</u>lei aveva anche studiato!!quando sono tornata le ho detto che l'ultima poteva anche risparmiarsela ma che per il resto aveva fatto bene!chissa a chi assomiglia roberta moro!!
MARTINA
VELENO PURISSIMO anche la piccirilla!!! Bellissimo nome Roberta
.
Non capisco i riferimenti alla questione di Sheila e alla linea con il Ced ??? C'è un collegamento con la decisione di Cavellini ?? moro