Novità

gli amici di zio Ciccio n. 2

antonino

Super Member >PLATINUM<
Si deve proseguire con gli 'amici di zio Ciccio n. 2'
Visto che nessuno ha aperto il nuovo post: ci penso 'mi'.
Desidero che tutti gli amici dello zio Ciccio si facciano sentire per invitarlo a proporci nuovi momenti di
amicizia senza alcunchè in cambio; per come abbiamo dimostrato in tutti questi mesi passati insieme.
Non sono uno scrittore o un poeta e pertanto aspettando gli amici mi fermo qui.

nino
 
Ultima modifica:

loreine z

Super Member >GOLD<
Ancora Zio non si è sentito ? Mumble mumble voglio pensare a qualcosa di speciale ! Daiii ZIO CICCIO torna con la tua ciurma!!!
 

Artemisia

Premium Member
SONO D'ACCORDO CONTE ANTONINO !!!!!!
SOTTO RIPORTO IL POST A ZIO CICCIO
.


PER TE ZIO CICCIO !!!!!!!!!
frasi-speranza.jpg


ZIO CICCIO NON LASCIARE SPEGNERE
LA SPERANZA CON QUELLA PUOI
RIACCENDERE TUTTE LE
ALTRE CANDELE............................TU SOLO
PUOI FARLO PER OGNUNO DI NOI
E RIACCENDERLA IN TUTTI QUELLA FIAMMA.................NON CI
LASCIARE AL BUIO...............
IL NOSTRO AMORE LA NOSTRA
FIDUCIA LA NOSTRA STIMA IN TE SONO INVARIATE..................
TI STIAMO TUTTI
ASPETTANDO E SONO SICURA CHE CAMBIERAI IDEA!!!!! CI
VUOI TROPPO BENE PER
FARLO PER DAVVERO!.......COME
DEL RESTO ANCHE NOI A TE!
E NON POSSIAMO FARE
A MENO L'UNO DELL'ALTRO!.
ASCOLTA IL TUO CUORE
ZIO CICCIO NON LA
TUA MENTE, LUI SA DOVE PORTARTI...................
DI NUOVO TRA NOI!!!!!!!!!!!!E POTREMO DI NUOVO
GIOIRE TUTTI ASSIEME !!!!


frasi-speranza.jpg



ZIO CICCIO TI STIAMO ASPETTANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
antonino;n1914257 ha scritto:
Si deve proseguire con gli 'amici di zio Ciccio n. 2'
Visto che nessuno ha aperto il nuovo post: ci penso 'mi'.
Desidero che tutti gli amici dello zio Ciccio si facciano sentire per invitarlo a proporci nuovi momenti di
amicizia senza alcunchè in cambio; per come abbiamo dimostrato in tutti questi mesi passati insieme.
Non sono uno scrittore o un poeta e pertanto aspettando gli amici mi fermo qui.

nino

Ciao Antonino , ti quoto al massimo ....

Ciao Artemisia si stiamo aspettando lo Zietto a braccia aperteeeeeeeeeee !!!
 

Artemisia

Premium Member
ZIO CICCIO NOI SIAMO:!!!!!!!!!!!!!.......
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/ricciortali/giornalino1/logo.gif



uniti-480x250.png
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BRAVOAntonino! per avere aperto un nuovo Post.per Zio Ciccio .Spero tanto ma tanto che il buon cuore di ZIOOOOOsi inteneresca e ascolti.Mi auguro in un suo ritorno veloce maaaaa se ritorna spero che chi interverra' nelle sue proposte non chieda miracoli Solo Dio li Fa .L'ambo e' arrivato a ruota anche se con qualche colpo in piu' ma del resto qui tutti vogliono tutto e subito.noooo possibileeee anche le nespole maturano a tempo giusto. Quindi ora aspettiamo i suoi tempi e cerchiamo di non farlo incacchiare{si puo'dire vero?} mai piu' altrimenti se adesso e speroooo non si e'incacchiato di brutto e ritorna.....non faccismocelo scappare chiu' datemi retta.detto questo spero torni anche perche' a parte i numeri e' una bella persona onesta non invadente e gratuita come tanti altri in questo forum.ALLORA RISPETTIAMO LUIII E TUTTI COLORO CHE ANZICHE'GIOCARSI LE PREVISIONI IN PRIVATO LE REGALANO A SCAPITO LOROOOO PERCHE' A VOLTE SE NON VENGONO PUBBLICATE ESCONOOOO ECCOME E MOLTO PRIMA.fine del tema.Ciao ARTEMISIA un baciotto a te agli amici comuni a chi entrera' scrivera' e a chi entrera' leggera' e uscira'Per favore astenersi dal dire o commentare in modo non appropriato.qua vogliamo solo gente positiva.grazie.buona serata.
 

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Daccordo con voi ragazzi ma da come ho capito zio ciccio tornerá a postare un solo ambo comunque rispettiamo le sue scelte Lui é Il capitano e non abbandonerá la sua nave buona serata Wnapoli Artemisia Soledad Mina10 e tutti gli amici di zio ciccio.
 
A

Arciere1

Guest
Io so rimasto ad ieri sera ed ancora non capisco le motivazioni ... Poi me sparita pure Soledad , dicendo che annava a cena fora cor marito , poi nun se più vista ,altro dilemma. vabbè Buona serata .. Soledad cosa ai magnato ieri sera eh!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p
 
mina10;n1914268 ha scritto:
BRAVOAntonino! per avere aperto un nuovo Post.per Zio Ciccio .Spero tanto ma tanto che il buon cuore di ZIOOOOOsi inteneresca e ascolti.Mi auguro in un suo ritorno veloce maaaaa se ritorna spero che chi interverra' nelle sue proposte non chieda miracoli Solo Dio li Fa .L'ambo e' arrivato a ruota anche se con qualche colpo in piu' ma del resto qui tutti vogliono tutto e subito.noooo possibileeee anche le nespole maturano a tempo giusto. Quindi ora aspettiamo i suoi tempi e cerchiamo di non farlo incacchiare{si puo'dire vero?} mai piu' altrimenti se adesso e speroooo non si e'incacchiato di brutto e ritorna.....non faccismocelo scappare chiu' datemi retta.detto questo spero torni anche perche' a parte i numeri e' una bella persona onesta non invadente e gratuita come tanti altri in questo forum.ALLORA RISPETTIAMO LUIII E TUTTI COLORO CHE ANZICHE'GIOCARSI LE PREVISIONI IN PRIVATO LE REGALANO A SCAPITO LOROOOO PERCHE' A VOLTE SE NON VENGONO PUBBLICATE ESCONOOOO ECCOME E MOLTO PRIMA.fine del tema.Ciao ARTEMISIA un baciotto a te agli amici comuni a chi entrera' scrivera' e a chi entrera' leggera' e uscira'Per favore astenersi dal dire o commentare in modo non appropriato.qua vogliamo solo gente positiva.grazie.buona serata.

ANZICHE'GIOCARSI LE PREVISIONI IN PRIVATO LE REGALANO A SCAPITO LOROOOO PERCHE' A VOLTE SE NON VENGONO PUBBLICATE ESCONOOOO ECCOME E MOLTO PRIMA.


ciao mina10 ,se te pensi che il lotto sia truccato non giocare saresti doppiamente stolta....
se ti e capitato di giocare previsioni date in privato vuol dire che colui che te le ha date
in dono e stato bravo ,e viceversa quando non escono e stato somaro questo e una legge
che vale per tutti ,il lotto e un gioco pulito e chiaro chi dice che il lotto e truccato si crea
solamente un alibi .... non volermene a male .... ma sono abituato a difendere il lotto
come una causa vitale .
 
A

Arciere1

Guest
Jim Morrison;n1914283 ha scritto:
ANZICHE'GIOCARSI LE PREVISIONI IN PRIVATO LE REGALANO A SCAPITO LOROOOO PERCHE' A VOLTE SE NON VENGONO PUBBLICATE ESCONOOOO ECCOME E MOLTO PRIMA.


ciao mina10 ,se te pensi che il lotto sia truccato non giocare saresti doppiamente stolta....
se ti e capitato di giocare previsioni date in privato vuol dire che colui che te le ha date
in dono e stato bravo ,e viceversa quando non escono e stato somaro questo e una legge
che vale per tutti ,il lotto e un gioco pulito e chiaro chi dice che il lotto e truccato si crea
solamente un alibi .... non volermene a male .... ma sono abituato a difendere il lotto
come una causa vitale .

Quoto in TOTO .... Le Venus non si possono truccare inutile che leggo scemenze con chips o altro , le cose so cambiate na volta la manina , ora un soffio di aria , un buchetto dove entra sola na pallina, che litiga con nartra per immettersi nel pertugio e così ...
 

nausicaa

Advanced Member
Anche io spero che, tornando, posti uno o al massimo 2 ambi....ricordiamoci che così si sono fatti gli ambi, almeno uno al mese.
 

loreine z

Super Member >GOLD<
OH capitan c'e' un terno in mezzo al mare
oh capitan andiamolo a pescare
tre numeretti tondi e paffutelli
che ci faran felici e pure tanto belli.

Il pescecane al servizio della jella
tutto fara' per non farli stare a galla
Ma con zio Ciccio a capo della ciurma
stanno sereni come pupi in braccio a mamma.

Non son poeta e neppure narratore
ma quel che sento e' proprio dentro al core
non e' per l'ambi ma per la tua presenza

che uniti gridiamo "torna non farci stare senza
il tuo saluto cordiale e generoso e l'allegria
che mette l'ali in petto e la tristezza ce porti via.''


Capitano nun ce posso crede t'ho scritto un sonetto . ma quanto te vojo be'.
Con rispettosa amicizia Loretta:):):):):):):):)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto