Novità

GLI ANGELI CUSTODI 2

quote:Originally posted by jennyl

Ciao Speranza, ti auguro un fine settimana sereno, di pace e amore.

Luisa
Sono appena rientrata e stavo parlando con una persona divinamente di una certa mia amica di nome LUISA che è un pezzo che non la vedo,ed ecco che acceso il pc l'ultimo messaggio è stato il tuo,ti auguro di cuore una felice serata
purplerose_glitter.gif

Le coincidenze ... le creano gli angeli, ne sono convinta :-)
Grazie per le tue belle parole, donano serenità anche in momenti tanto difficili.

Cara Speranza, quando puoi, potresti inserire il simbolo del mio angelo Yeauiah per favore? Vorrei stamparlo e portarlo sempre con me.. GRAZIE DI CUORE, DOLCE SERATA ANCHE A TE

Luisa

quote:Originally posted by jennyl

Le coincidenze ... le creano gli angeli, ne sono convinta :-)
Grazie per le tue belle parole, donano serenità anche in momenti tanto difficili.

Cara Speranza, quando puoi, potresti inserire il simbolo del mio angelo Yeauiah per favore? Vorrei stamparlo e portarlo sempre con me.. GRAZIE DI CUORE, DOLCE SERATA ANCHE A TE

Luisa
Sono contento per te che leggi tutti i miei post
Yehuiah_lunadivetro14-.jpg

YEHUIAH dipana le tue ali,avvolgimi teneramente come fai da sempre.Trasmettimi la forza per proseguire nella giusta via,proteggimi con la tua presenza,restimi accanto non rompere l'incanto
38316.jpg

Ti scrivo un'altra cosa secondo me molto bella... proprio oggi pomeriggio pensavo che avrei voluto chiederti una preghiera specifica per il mio angelo, affinché mi aiuti in questi durissimi momenti, perché la preghiera che sto recitando e che avevo trovato su un sito tempo fa, non mi convinceva molto, non so perché... ma poi ho pensato che forse non era il caso, che forse andava benissimo la mia preghiera, anche se non mi "piaceva"più di tanto, non la sentivo mia....per cui non ti ho chiesto nulla...

E cosa meravigliosa....questa sera tu mi hai scritto una preghiera, un pensiero per il mio angelo... è stata una grande emozione per me, davvero... come se avessi percepito il mio pensiero..

Grazie ancora, sei grande!
Luisa

Luisa il tuo ANGELO non ti acconsentirà mai qualcosa che possa essere di danno ad altri o alla tua anima.Chiedigli tutto con amore e vedrai i risultati,intanto quando stai male dedica le tue sofferenze alle anime del PURGATORIO,sarà refrigerio per loro ,e glielo porterà il tuo ANGELO,in cambio loro saranno molto generose con te CREDIMI

Ciao Speranza, buona domenica e grazie per le tue parole.
Non chiedo mai niente che sia sfavorevole o dannoso per me o per altri, mai nella vita ho pensato di far male a qualcuno, anche se mi aveva fatto del male, credimi, è la mia indole, cerco sempre di capire tutti e se non ci riesco, perdono e vado avanti :-)

Seguirò il tuo consiglio prezioso, pregherò e crederò, nella speranza di vedere un po' di luce.

Grazie ancora, ti auguro una serena domenica
Luisa

Luisa DIO ci ha detto:avete mai udito di una mamma che dimentichi il suo bambino?se anche questo dovesse succedere,IO non mi dimenticherò mai di voi.CHI CONFIDA IN DIO NON DISPERA MAI

quote:Originally posted by speranza

Luisa DIO ci ha detto:avete mai udito di una mamma che dimentichi il suo bambino?se anche questo dovesse succedere,IO non mi dimenticherò mai di voi.CHI CONFIDA IN DIO NON DISPERA MAI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02