A proposito di cosa?quote:Originally posted by ste71
ciao speranza sono stefania 6-5-71 il mio angelo mi sta guidando bene,mi dai dei suggerimenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di cosa?quote:Originally posted by ste71
ciao speranza sono stefania 6-5-71 il mio angelo mi sta guidando bene,mi dai dei suggerimenti?
Io posso dirti che il tuo ANGELO Custode è Aladiah,fà parte del Coro dei CHERUBINI chiedigli aiuto per sfruttare al meglio le tue idee,per sapere se la strada che stai percorrendo è giusta guardati dentro,male non fare paura non avere,dentro queste pagine si entra per imparare a parlare al nostro ANGELO Custode e per riuscire a sentire le sue rispostequote:Originally posted by ste71
hai ragione,sulla strada che sto percorrendo
Entrare in contatto con il vostro ANGELO è meno complicato di quello che possiate immaginare,dedicategli 15 minuti,chiudete gli occhi immaginate questo sfondo blù e parlategliquote:Originally posted by speranza
![]()
Ciao il tuo è Hariel e fà parte del Coro dei CHERUBINI,per interessarsi a questo argomento non è mai troppo tardi per iniziare e mai troppo presto per ricominciarequote:Originally posted by marina57
Il mio nome è Marina 1/06/1957
Qualche tempo fa mi ero già avvicinata a questo meraviglioso argomento,poi non trovando nessuno che mi aiutasse a capire meglio(forse non c'è niente da capire) o lasciato perdere, continuando però a crederci molto, credo che il mio Angelo si chiami Ariel, ma non sono sicura,ho fatto tutto da sola, mi puoi dire qual'è il nome del mio Angelo,grazie.
Sono felice che in questo forum si possa no trovare persone come te, spero che tu continui ad esserci.
Ci sono libri che posso comprere per poter avvicinarmi a questo argomento che sento molto forte dentro di me Grazie.
marina57
marina57