Novità

Gli ANGELI CUSTODI

quote:Originally posted by ste71

hai ragione,sulla strada che sto percorrendo
Io posso dirti che il tuo ANGELO Custode è Aladiah,fà parte del Coro dei CHERUBINI chiedigli aiuto per sfruttare al meglio le tue idee,per sapere se la strada che stai percorrendo è giusta guardati dentro,male non fare paura non avere,dentro queste pagine si entra per imparare a parlare al nostro ANGELO Custode e per riuscire a sentire le sue risposte
4838.gif

TUTTO HAI FATTO CON SAGGEZZA,LA TERRA E' PIENA DELLE TUE CREATURE
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/vehuelrossocuore/blog/angelo_luna_blu.jpg

Il mio nome è Marina 1/06/1957
Qualche tempo fa mi ero già avvicinata a questo meraviglioso argomento,poi non trovando nessuno che mi aiutasse a capire meglio(forse non c'è niente da capire) o lasciato perdere, continuando però a crederci molto, credo che il mio Angelo si chiami Ariel, ma non sono sicura,ho fatto tutto da sola, mi puoi dire qual'è il nome del mio Angelo,grazie.
Sono felice che in questo forum si possa no trovare persone come te, spero che tu continui ad esserci.
Ci sono libri che posso comprere per poter avvicinarmi a questo argomento che sento molto forte dentro di me Grazie.

marina57

marina57

quote:Originally posted by marina57

Il mio nome è Marina 1/06/1957
Qualche tempo fa mi ero già avvicinata a questo meraviglioso argomento,poi non trovando nessuno che mi aiutasse a capire meglio(forse non c'è niente da capire) o lasciato perdere, continuando però a crederci molto, credo che il mio Angelo si chiami Ariel, ma non sono sicura,ho fatto tutto da sola, mi puoi dire qual'è il nome del mio Angelo,grazie.
Sono felice che in questo forum si possa no trovare persone come te, spero che tu continui ad esserci.
Ci sono libri che posso comprere per poter avvicinarmi a questo argomento che sento molto forte dentro di me Grazie.

marina57

marina57
Ciao il tuo è Hariel e fà parte del Coro dei CHERUBINI,per interessarsi a questo argomento non è mai troppo tardi per iniziare e mai troppo presto per ricominciare
angelo1.jpg

Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare,
e la saggezza di capirne la differenza
angelocustode1.jpg

A tutte le opere di misericordia che facciamo sono testimoni gli ANGELI:il nostro e quelli di coloro che ricevono la carità o se la vedono negata
1545.gif

L'ANGELO Custode è sempre presso il suo custodito sia esso Santo o peccatore,è presso la creatura che il SIGNORE gli ha affidato,sapere che ognuno di noi ha un ANGELO dovrebbe aiutarci ad amare il prossimo
6483.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69