Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao maripiù invoca il tuo ANGELO Custode con il nome Eyael,fà parte del CORO degli Angeli,pregalo anche per l'insonnia,per tuo papà e il tuo nonnino che hai tanto amati in vita continua ad amarli,prega per loro e dedica le tue sofferenze quando ci sono alle loro anime,così dai loro refrigerio che sapranno ricompensare molto generosamentequote:Originally posted by maripiu
Io ci credo molto li ho invocati piu volte e mi hanno aiutato veramente tanto
Non conosco il nome del mio e spero che tu possa dirmelo (sono nata il 23/2/1955) ma credo che con lui ci siano senz'altro
al mio fianco il mio papà e il nonnino che in vita amavo molto e loro sono senz'altro i miei angeli.
Ciao e grazie
quote:Originally posted by speranza
Non ti allarmare,appena ho letto il nome Walter,mi è uscito fuori il consiglio di PRUDENZA,ti costa fatica essere prudente?Spero di non averti infastidito
![]()
Ciao veryteresa spero che le mie parole non deludono,se sei entrata in questo post non è un caso devi leggerlo tutto e ogni volta che sei giù,il tuo ANGELO Custode per te e per nessuno può essere qualcuno che sia stato umano,il tuo è Yeiazel fà parte del CORO delle PODESTA',se senti la tua mamma vicino,la sogni e vi abbracciate,vuol dire che l'affetto continua a legarvi,prega per la sua anima per ogni goccia di refrigerio che riesci a procurarle avrai una ricompensa,lei ha bisogno di te e sarai ricompensataquote:Originally posted by veryteresa
ciao speranza sono teresa 12-10-57.mia mamma si chiamava come te,credo molto ngli angeli,so che aiutano molto e danno solievo nei momenti difficili,io non conosco il nome del mio,spero tanto che sia mia madre,che ogni tanto mi appare in sogno e mi abbraccia,io questo abbraccio lo sento forte come quando era in vita.