Novità

Gli ANGELI CUSTODI

E'importante che abbiate una diretta relazione con il vostro ANGELO Custode
5687819_712_glitter_angel_cuore__H171837_L.jpg

Io ci credo molto li ho invocati piu volte e mi hanno aiutato veramente tanto
Non conosco il nome del mio e spero che tu possa dirmelo (sono nata il 23/2/1955) ma credo che con lui ci siano senz'altro
al mio fianco il mio papà e il nonnino che in vita amavo molto e loro sono senz'altro i miei angeli.
Ciao e grazie

quote:Originally posted by maripiu

Io ci credo molto li ho invocati piu volte e mi hanno aiutato veramente tanto
Non conosco il nome del mio e spero che tu possa dirmelo (sono nata il 23/2/1955) ma credo che con lui ci siano senz'altro
al mio fianco il mio papà e il nonnino che in vita amavo molto e loro sono senz'altro i miei angeli.
Ciao e grazie
Ciao maripiù invoca il tuo ANGELO Custode con il nome Eyael,fà parte del CORO degli Angeli,pregalo anche per l'insonnia,per tuo papà e il tuo nonnino che hai tanto amati in vita continua ad amarli,prega per loro e dedica le tue sofferenze quando ci sono alle loro anime,così dai loro refrigerio che sapranno ricompensare molto generosamente
6680.gif

ciao speranza sono teresa 12-10-57.mia mamma si chiamava come te,credo molto ngli angeli,so che aiutano molto e danno solievo nei momenti difficili,io non conosco il nome del mio,spero tanto che sia mia madre,che ogni tanto mi appare in sogno e mi abbraccia,io questo abbraccio lo sento forte come quando era in vita.

Cara sig.ina/ra Speranza, sicuramente le hanno detto che il suo è un bel nome, anche quello che dice è bello ma per me forse è meno bello, in quanto sono uno che ha bisogno di prove della loro esistenza, anche se vorrei crederci ma quardandomi un pò intorno faccio fatica a credere.
Comunque io mi chiamo Salvatore (30/04/1958) e vorrei sapere come si chiama il mio, sempre se c'è, per il momento molto negativo che stò passando avrei bisogno di un pò d'incoraggiamento ad andare avanti.

Grazie e alla prossima.

Grazie per la risposta e per i buoni consigli, già prego per loro
ma cercherò di farlo più intensamente e soprattutto con più costanza
Questi spazi aiutano a capire che non siamo circonadati solo da
persone piene di egoismo, cinismo, cattiveria (è orrenda quella verso i bambini, gli anziani e le donne - è orrenda la guerra e il sacrifico di chi è costretto a combatterla) ma esistono anche persone piene di amore, spiritualità e fede e, credo, che almeno un pò di tutto ciò aiuterebbe a togliere un pò di sofferenza e a dare un pò di gioia e serenità a questo nostro pianeta.

quote:Originally posted by speranza

Non ti allarmare,appena ho letto il nome Walter,mi è uscito fuori il consiglio di PRUDENZA,ti costa fatica essere prudente?Spero di non averti infastidito
11177.gif

A tuo avviso sono imprudente?
In generale sono (cerco di essere) prudente: c'è un però... le vicende della vita fanno si che certe questioni s'ingrovigliano, poi si accumulano...
Quasi quasi penso che in certe vicende sono stato troppo...
forse sarebbero finite prima se avessi "osato"...

Più che allarmato... perplesso.
Hai altre indicazioni per me?
Scusa ma da cosa o dove scaturiscono questi consigli
che gentilmente offri?

Buona giornata:),
Walter

quote:Originally posted by veryteresa

ciao speranza sono teresa 12-10-57.mia mamma si chiamava come te,credo molto ngli angeli,so che aiutano molto e danno solievo nei momenti difficili,io non conosco il nome del mio,spero tanto che sia mia madre,che ogni tanto mi appare in sogno e mi abbraccia,io questo abbraccio lo sento forte come quando era in vita.
Ciao veryteresa spero che le mie parole non deludono,se sei entrata in questo post non è un caso devi leggerlo tutto e ogni volta che sei giù,il tuo ANGELO Custode per te e per nessuno può essere qualcuno che sia stato umano,il tuo è Yeiazel fà parte del CORO delle PODESTA',se senti la tua mamma vicino,la sogni e vi abbracciate,vuol dire che l'affetto continua a legarvi,prega per la sua anima per ogni goccia di refrigerio che riesci a procurarle avrai una ricompensa,lei ha bisogno di te e sarai ricompensata
9156.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56