Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ANGELI possono fare tutto rispettando il tuo "libero arbitrio"quote:Originally posted by ste71
ho bisogno di un grosso aiuto dal mio angelo ,me lo dara?li fanno i miracoli? è urgente! il prima possibile max 10 giorni
mi chiamo stefania
Fanno tutto,devi metterti in condizioni di saper ascoltare la risposta a ciò che chiedi, può arrivare attraverso il sogno o anche ascoltando la tv,o camminando in mezzo alla gente puoi ascoltare la risposta,NON SONO PERSONE nè decedute nè vive,nè familiari nè amici e nè sconosciutiquote:Originally posted by ste71
vuoi dire che i miracoli nn li fanno vabbè! si incontrano nei sogni? come si riconoscono è un uomo o una donna? sono persone di famiglia decedute?
Ciao Filippo49 la bellezza degli ANGELI è molto superiore di questa,il tuo ANGELO ti vuole più bene di quanto te ne voglia tu stesso,oggi ho inserito un solo ambo 64-23 spero che hai vinto,peccato che sia uscito su tutte,però anche questo è un piccolo aiutoquote:Originally posted by filippo49
Speranza
mi chiamo filippo49
ma gli Angeli sono cosi
belli???
cosa mi dici di me'
![]()
anche nel più piccolo granello si può trovare la
meraviglia dell'universo
matematica quantistica applicata
Il tuo è Bamabiah fà parte del CORO degli Angeli invocalo anche per le richezze materiali e la protezione dalle persone senza scrupoliquote:Originally posted by america_2011
Ciao speranza puoi farmi sapere il nome del mio angelo? Valentina 14/02/72. Come faccio a chiedergli aiuto?
Grazie per la tua gentilezza.
I momentacci fanno parte della vita di tutti noi,impara a chiedere aiuto al tuo ANGELO e vedrai che saranno meno duri,più sopportabiliquote:Originally posted by america_2011
Grazie per avermi risporto. Leggo le tue mail con interesse. Per caso puoi dirmi qualcosa in più se ti è possibile?
E' un momentaccio che spero passi presto e bene per tutti.
Ancora grazie e scusa l'insistenza.
Ciao
Veryteresa invocalo come lo leggi lui lo sentirà il suo compito è stare accanto a tequote:Originally posted by veryteresa
ciao speranza,ieri mi hai dato il nome del mio angelo---yeiazel---scusa x l'ignoranza ma non so come si pronuncia.un abbraccio.