N nagrom Advanced Member 1 Febbraio 2014 #2 Al 3° colpo via il 12 E ora, da domani, sotto con il 14. Ciaoooooooooooo nagrom ha scritto: 12 secco!!! Per pochi colpi!!! Clicca per espandere...
Al 3° colpo via il 12 E ora, da domani, sotto con il 14. Ciaoooooooooooo nagrom ha scritto: 12 secco!!! Per pochi colpi!!! Clicca per espandere...
N nagrom Advanced Member 2 Febbraio 2014 #3 Per la cronaca, naturalmente: ecco il 14 al 2° colpo..ambata unica.
N nagrom Advanced Member 2 Febbraio 2014 #7 roberta78 ha scritto: ciao Nagrom, ma sei bravissimo..complimenti!! Clicca per espandere... No, é solo fortuna, tu invece lo sei veramente...anzi, perché non riscrivi le tue? Grazie anche agli altri, naturalmente!!! Per il prossimo giro ho seri dubbi tra il 14 e il 28, anche entrambi, ma poi sono troppi, come si fa? Mah, per ora li posto entrambi, poi al limite si vedrà lo svolgersi degli avvenimenti: quindi 14 e 28. Che cosa ne dici Roberta?
roberta78 ha scritto: ciao Nagrom, ma sei bravissimo..complimenti!! Clicca per espandere... No, é solo fortuna, tu invece lo sei veramente...anzi, perché non riscrivi le tue? Grazie anche agli altri, naturalmente!!! Per il prossimo giro ho seri dubbi tra il 14 e il 28, anche entrambi, ma poi sono troppi, come si fa? Mah, per ora li posto entrambi, poi al limite si vedrà lo svolgersi degli avvenimenti: quindi 14 e 28. Che cosa ne dici Roberta?
R roberta78 Banned 2 Febbraio 2014 #8 Nagrom, io avrei 18 22 potrebbe scapparci il terno con i tuoi 14 28, che nedici????ciaooo e continua a postare!!!
Nagrom, io avrei 18 22 potrebbe scapparci il terno con i tuoi 14 28, che nedici????ciaooo e continua a postare!!!