Novità

GLI ESTRATTI DETERMINATI DI SARAH!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...BUON POMERIGGIO FORUM...E BUONA DOMENICA...

dall'estrazione di ieri abbiamo in 3 posizione

FI MI 73 37....questi due numeri sono da mettere anche come ambo secco su ambedue le ruote....

FI TO 74 47.... questi due numeri sono da mettere anche come ambo secco su ambedue le ruote....

x 6 colpi....

Sarah[:p][:p][:p]

ciao Sarah
se la tua prev.viene dal tuo metodo dei numeretti postato
nella sezione "metodi"
da dove viene To 47-74,se a Torino il 4 non c'è?
buona domenica[:o)]

Ciao Domi, si viene dal metodino che ho postato e sono contenta che segui...qualche estrazione fa in 3 a fi è uscito il 7 e il 4 in 3 a to...adesso nn ho il giornale con me ma controlla....

Si,l'8 aprile a Torino Firenze sono usciti 4 e 7

ho visto che avevi scritto "dall'estrazione di ieri" e ho pensato ti fossi sbagliata

ciao[:o)]

si in effetti mi sono spiegata male...a firenze il 74 è uscito al 2 colpo...ma io credo ancora che possa presentarsi la previsione proprio cosi come sviluppata e credo molto nell'ambo secco...

ma io aspetto al varco due ruote consecutive in prima o quinta l'estrazione dei numeretti perchè li si che paga e anche presto....

Baci e grazie di seguirmi!:)

...aggiungo rm to in 5 pos 53*35 e ambo secco ....
firenze genova in 3 pos 46*64...e gli stessi numeri li metteri anche in quarta a firenze...

ciao e complimenti sarei interessata agli estratti determinati ma nn ho capito bene come li proponi tu x esempio ieri sera a Bari 08 a Venezia 01 nn sono consecutive ma gemelle-diametrali qual'e' la previsione? grazie

Grazie Domitilla per il tuo smile....

Giorgiazane è semplice...adesso non ho sott'okio l'estrazione del 22... comunque se l' 8 e l'1 sono isotopi quindi che occupano la stessa posizione allora si gioca su ba e ve 18 e 81 nella posizione in cui sono usciti i numeretti e i le due ambate le puoi unire sulle due ruote anche per ambo secco....è più chiaro il metodo?

Grazie a tutti un bacio Sarah[8D]

ciao Sarah!grazie per il metodo!se ho capito dall'ultima estrazione abbiamo su CA-NA le ambate 14-41 vero?[:X]

<center>
quadrifogli_piccoli.jpg
</center>

ciao sarah...ti volevo far osservare che venerdi' sono usciti anche a ca-ve 1-8,quindi abbiamo lo stesso ambo 18-81 su tre ruote,ca-ve/ba-ve,sennonche' io do' x imminente l'uscita del 18 a ba...ma ve e' la gemella di ba,quindi:BA-VE/TT 18-81[:p];)

Ciao Dracula ...mi sa tanto che quest'ambo 18*81 sortirà presto...ma sempre con prudenza...

al 12 colpo esce 74*47 a torino doppia ambata e ambo secco!

Baci e saluti

Sarah[:I]

CIAO SARAH TI SEGNALO LA CONVERGENZA CON IL 18 - 81 SU BA E VE DAL MIO GERONIMO'S.
HAI LETTO IL MIO POST SUL TUO TOPIC DEL 2 - 8 ?

CIAO
indiani90rc0.gif

giovanni
geronimo
gioia luce amore a voi

dopo ieri sera c'è da mettere in lista d'attesa anche un 18-81 su FI??[:I][:I][:I]

Alina</u>

quote:Originally posted by geronimo

CIAO SARAH TI SEGNALO LA CONVERGENZA CON IL 18 - 81 SU BA E VE DAL MIO GERONIMO'S.
HAI LETTO IL MIO POST SUL TUO TOPIC DEL 2 - 8 ?

CIAO
indiani90rc0.gif

giovanni
geronimo
gioia luce amore a voi

:)[:p]...sperem

quote:Originally posted by alina

dopo ieri sera c'è da mettere in lista d'attesa anche un 18-81 su FI??[:I][:I][:I]

Alina</u>

ciao alina,dopo ieri sera l'ambo da mettere in gioco su fi-ro e' 14-41,ma guarda che questo metodo di sarah e' per estratto determinato e a volte da anche l'ambo,ma principalmente x estratto det.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30