Novità

GLI ITALIANI SARANNO COME I MAYA STERMINATI

Alien.

Advanced Premium Member
[h=2]mercoledì 21 novembre 2018[/h] [h=3]Vaccini, Biella: bimbo di 5 mesi trovato morto in culla poche ore dopo aver ricevuto il vaccino ma nessuno dei media riporta la notizia[/h] [TABLE="align: center, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD]

Il Biellese è sconvolto per la morte di un bimbo di soli 5 mesi. Un caso di morte bianca o in culla che che ha sconvolto il comune di Strona e in particolar modo gli abitanti di frazione Boero dove vive la famiglia Di Martino così duramente colpita da una perdita tanto grande. La disgrazia è avvenuta la scorsa notte. Il piccolo è stato trovato senza vita dalla mamma, una donna di 25 anni, che ha fatto intervenire un’ambulanza medicalizzata del 118. Con lei c’era il papà del piccolo, un giovane di 30 anni, ma era presente il nonno che ha cercato in tutti i modi di aiutare il bimbo, praticandogli un massaggio cardiaco, nella speranza che riprendesse a respirare. Ma purtroppo non c’è stato più nulla da fare neppure per le esperte mani del medico e dell’infermiere arrivati poco dopo.


Questa è la denuncia pubblicata
della nonna del povero bimbo:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"232","width":"640","src":"https:\/\/4.bp.blogspot.com\/-FGEWUzFtwZs\/W_XSjjFyU4I\/AAAAAAAADbQ\/McS8-TP5FF8w4YqrRfoigliAk_2rwoWTwCLcBGAs\/s640\/nona.png"}[/IMG2]



jsjsjsj.png

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Cronaca Biella - 24 novembre 2018
0 commenti. [h=1]Il giorno prima di morire il piccolo Samuel era stato vaccinato[/h] [h=2]La tragedia del neonato scomparso a cinque mesi[/h]

neo.jpg





inShare
“Vogliamo che siano fatte tutte le verifiche possibili per capire cos’è successo”. A Barbara Nardella, nonna del piccolo Samuel Di Martino, improvvisamente scomparso a soli cinque mesi.

A portarselo via sarebbe stata la Sids, la sindrome della morte in culla. Ma per avere risposte più precise bisognerà attendere l’esito dell’autopsia. A far discutere è però un post pubblicato sul profilo Facebook proprio dalla nonna del piccolo. Un messaggio che in poco tempo è stato condiviso centinaia di volte e ha scatenato il popolo dei no-vax. La donna infatti ha reso noto che il giorno precedente la morte Samuel era stato vaccinato.

Tutti i particolari su La Nuova Provincia di Biella in edicola oggi
[h=3]Ti potrebbe interessare:[/h]
 
[h=1]I NAS: “Fanelli favoriva case farmaceutiche in cambio di favori”[/h] Di
Carmen Guarino
-
17 maggio 2017
44493

1
[IMG2=JSON]{"alt":"fanelli","data-align":"none","data-size":"full","height":"630","title":"fanelli","width":"1200","src":"https:\/\/www.ambientebio.it\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/fanelli.jpg"}[/IMG2] [h=2]Da luminare della terapia del dolore a capo di un sistema di corruzione e riciclaggio a vantaggio delle case farmaceutiche. Immobili, auto di lusso, yacht in cambio di favori per pilotare un business di milioni di euro. Le accuse dei NAS.[/h]
Pasimafi è il nome che i NAS hanno scelto per la loro indagine. La ‘ispirazione’ è nata con Pasimafi V, il nome dello yacht che le case farmaceutiche avrebbero pagato al dott. Fanelli, principale indagato, in cambio di favori. Da “padre” della legge 38 del 2010 sulle cure palliative e terapia del dolore, il dott. Guido Fanelli sarebbe quindi diventato il capo di un complesso sistema di corruzione e riciclaggio, a vantaggio delle grandi aziende farmaceutiche italiane ed estere.

L’operazione Pasimafi ha portato alla luce una fitta rete di dirigenti medici, esponenti del ministero della Salute e diversi manager del campo farmaceutico. L’obiettivo: pilotare il “business” delle cure palliative e delle terapie del dolore per arricchirsi sulle spalle di chi soffre.
[h=3]Chi è il dottor Fanelli[/h]
l professor Fanelli, ordinario di Anestesia e Rianimazione all’università di Parma, è stato consulente tecnico del governo per l’estensione della legge 38 del 2010 sulle cure palliative e terapia del dolore, nonché presidente della Commissione istituita ad hoc dal 2008 al 2015 presso il ministero della Salute e relatore del Piano oncologico nazionale del 2008.

Luminare di tutto rispetto se non fosse stato definito dagli inquirenti la mente dell’intera operazione di corruzione e riciclaggio scoperchiata dai NAS. Come Fanelli stesso ammette in un’intercettazione a suo carico:

Non è che faccio il boss, sono io e basta, comando io, ho creato un sistema. Io prendo i soldi dall’uno e dall’altro, in maniera uguale e paritaria, sono bravo a tenere il piede in quattro o cinque scarpe”.

Un “sistema” chiarito anche da un’altra intercettazione:

Ho il centro hub del dolore più grosso d’Italia, con 19mila interventi all’anno. Ho la forza di spostare milioni di euro perché con la forza scientifica tutti danno credito a ciò che


LA GENTE STUDIA PER FREGARTI MEGLIO.


ITALIANI ABITUATI A PERDONARE,PORGERE L'ALTRA GUANCIA E PORGERE L'ALTRO ,LATO.
 
[h=1]Analisi sui vaccini Priorix Tetra per morbillo parotite varicella e rosolia: presenti antibiotici, diserbanti, erbicidi e acaricidi[/h] 23 novembre 2018
140

0
[IMG2=JSON]{"alt":"analisi sui vaccini","data-align":"none","data-size":"full","height":"427","title":"analisi sui vaccini","width":"640","src":"https:\/\/www.radical-bio.com\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/vaccini2-640x427.jpg"}[/IMG2]
La IV commissione di inchiesta sugli effetti dell’utilizzo dell’uranio impoverito, istituita nel 2015, ha avuto tra i suoi mandati istitutivi quello di occuparsi delle analisi sui vaccini e della loro somministrazione.

I vaccini hanno effetti indesiderati, noti da sempre, e riportati in letteratura. Il fatto che molti li “ignorino” non fa si che poi “spariscano”. In seguito a quell’inchiesta è stata fatta poi una relazione finale, con dei risultati sconcertanti e in più dove vengono fatte alcune raccomandazioni sull’anamnesi pre-vaccinale e sul fatto che non vengano inoculati, in un unica soluzione più di cinque vaccini, essendo questa la soglia oltre la quale possono verificarsi eventi avversi. Ci chiediamo come mai tutte queste precauzioni non vengano prese per bambini di 2 mesi.

Corvelva, Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni, ha accolto l’invito della commissione uranio sul procedere a effettuare delle analisi sulla composizione chimica dei vaccini. Una comunità di genitori che con dei ricercatori indipendenti ha finanziato degli studi.

Vi riportiamo qui di seguito cosa è emerso dalle primi analisi sul Priorix Tetra, vaccino per morbillo, parotite, rosolia e varicella, effettuate da Corvelva:
[h=2]Analisi sui vaccini: PRIMI RISULTATI SUL PROFILO DI COMPOSIZIONE CHIMICA PRIORIX TETRA[/h]
Vi descriviamo alcuni punti che ci lasciano perplessi, vi anticipiamo che quando abbiamo iniziato queste analisi, dalle metagenomiche alle attuali chimiche, avevamo tante domande e cercavamo solo risposte… con i primi risultati abbiamo ancora più domande e soprattutto preoccupazioni!

L’indagine quali-quantitativa di composti organici riveste molta importanza in campo farmacologico. Esistono potenziali problemi di sicurezza derivanti dai nuovi processi di produzione e dalle complesse caratteristiche strutturali e biologiche dei prodotti.

2714.svg
Il Lotto #1 ed il Lotto #2 sono diversi sotto molti aspetti, 115 segnali contro 173 segnali rilevati.
Un quantitativo di segnali (composti) noti molto differente l’uno dall’altro.
Per “segnale” si intende “traccia” rilevata.
Per “noti” si intende che quella traccia, determinata da un composto con un determinato peso molecolare, inserito nei database, genera una o più possibili associazioni.

Ciò che ci deve preoccupare è sì ciò che abbiamo trovato, cioè i segnali noti, ma anche e soprattutto quelli non determinabili poiché, qua siamo nel campo delle ipotesi, possono essere qualsiasi cosa.

2714.svg
Entrambi i lotti contengono tracce che sono quantificabili tra i nanogrammi e i microgrammi come ordine di grandezza indicativo. Questo dato è importante poiché alcuni composti sono altamente tossici, altri sono allergeni noti ed altri ancora sono molto probabilmente molecole farmaceutiche come il Sildenafil (Viagra) o il Gabapentin (antiepilettico) o l’Atovaquone (composto organico per la produzione di un farmaco antimalarico).

2714.svg
Entrambi i lotti contengono tracce che sono associabili a diversi antibiotici, a diserbanti, erbicidi, acaricidi e metaboliti della morfina.

2714.svg
Il Lotto #2 contiene tracce che sono probabilmente associate all’AMD-070, un farmaco anti-HIV.

2714.svg
Il Lotto #2 contiene tracce che sono probabilmente associate al Fluchloralin, un erbicida della famiglia dei fluorurati, già considerati tossici in quantità estremamente minime.

2714.svg
Il Lotto #2 contiene tracce che sono probabilmente associate al Vigabatrin, un antiepilettico.

Le tabelle conclusive, con spiegazione semplice di come leggerle, contengono tutti i composti rilevati.
[h=2]Altre analisi sui vaccini in arrivo[/h]
A giorni arriveranno le analisi chimiche dell’esavalente Hexyon e Infanrix Hexa, e stanno procedendo con il Gardasil e molti altri ancora seguiranno.
Corvelva e i genitori non si fermeranno qui.

Potete approfondire l’argomento anche con questo libro
“Vaccini: Cavie civili e militari” di Gianni Lannes.



Come facevano con gli Ebrei ad auschwitz oggi lo fanno a noi.

e tu ti fidi ?
 
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.pinimg.com\/originals\/90\/31\/63\/903163ab48cae1b7f1a1ab351c1bd675.jpg"}[/IMG2]
888c3aaaaff8595da97eb366495f8727.jpg
 
Ultima modifica:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.vernacoliere.com\/wp-content\/uploads\/2015\/05\/locandina.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto