imported_n/a
Advanced Premium Member
Kelly
Maurizia
Simonetta

...buongiorno bimbe belle
...
...un abbraccio e un bacio..[:X].....
Glint

...buongiorno bimbe belle

...un abbraccio e un bacio..[:X].....
Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by nuvolabianca
Glint anche se con ritardo accetta i miei complimenti per le vincite che hai fatto e auguri per quelle che sicuramente farai.
Io non ci capisco nulla ma giocando le tue previsioni non si può non vincere però è anche una grossa spesa.
tu cosa mi consigli di giocare per non spendere troppo?
Grazie se vorrai rispondermi
nuvolabianca
quote:Originally posted by marty52
glint morgana ha pagato!!ambata secca 55 a pa,peccato che 88-55 a ve!e preso anche 77-42 higlander a tt.e un'altra volta 11-68 nazbravissimo tu e morgana
grazie cicci amore glint per le tue stramberie,come mi piaci strambo!!![:X][:X][:X]
MARTINA
quote:Originally posted by ndp
buongiorno! ambo centrato in quartina su tt non molto ma le ciabattine bianche ci sono 44/88 il 4e il 5 niente riproverò.
Glint SEI MAGICO!te lo dicono tutti e te lo ribadisco, Marty Bravissima anche tu, ma come fate? vi ammiro.Io ho dormito fino alle 9 di questa mattina non mi sembrava vero!!.Ancora tre gg di turno di notte e poi due settimane di giorno.Aspetto previsioni per domani....e grazie di cuore.BACI [:X][:X][:X]
simonetta
quote:Originally posted by marty52
<center>cicci amore glint una dolcissima notte</center>
<center></center>![]()
MARTINA
buongiorno! ambo centrato in quartina su tt non molto ma le ciabattine bianche ci sono 44/88 il 4e il 5 niente riproverò.
Glint SEI MAGICO!te lo dicono tutti e te lo ribadisco, Marty Bravissima anche tu, ma come fate? vi ammiro.Io ho dormito fino alle 9 di questa mattina non mi sembrava vero!!.Ancora tre gg di turno di notte e poi due settimane di giorno.Aspetto previsioni per domani....e grazie di cuore.BACI [:X][:X][:X]
simonetta
simonetta
quote:Originally posted by max1975
BUONGIORNO A TUTTI VOI CARI AMICI IO NON HO CENTRATO PROPRIO UN BEL NIENTE MA UFFIIIINON RIESCO AD AVERE DEL TEMPO SIA PER STUDIARMI BENE L'ESTRAZIONE SIA PER LEGGERE TUTTI I VOSTRI CONSIGLI!!!
massimo
VOLESSE IL CIELO!!!! SONO ANDATA APRENDERE LA POSTA UNA BATOSTA DI CONSUMO DI GAS X RISCALDAMENTO, CHE HO DUVUTO PRENDERE IL MICOREN PER NON FAR FERMARE IL CUORE....CIA GLINTUCCIO SONO ADDOLORATA AL MASSIMO:TRA MUTUO E SPESE VARIE SONO RIMASTA QUASI AL VERDE.quote:Originally posted by Glint
simonetta
simonetta
...buongiorno Simonetta
...ok grazie davvero.....
...io però ti vorrei far vincere..
...a ruota...tesoro[:I]...
...oggi posto su Genova una nuova
...combinazione..vedo se 1 terzina
..oppure 1 quartina...da giocare..
...anche su Torino...tassativamente..
...4/5 kolpi...nn di +.....
...forse ci vien fuori un paio..