Novità

"...gli occhi di Agata..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunicazione di servizio:)

..nelle previsioni di Bruno:)
..tolta 1 terzina e 1 quartina..
..e inserito Bari 45.90 sekko...
..da giocare anche a tutte..:)

Glint
 
buongiorno a tutti voi e che questo sole possa riscaldare i vostri cuori....buona giornata e che la fortuna abbracci tutti noi...

massimo
 
...Bruno 18.63 sekko a tutte...:)

...Glint...Bari 50.83 ambo in sestina...

...bravissimi a Martina:):)...
...che ha giocato l'ambo a tutte...:)
...ed all'ideatore...Bruno...:)..


Glint
 
Buongiorno Glint e buona Domenica anche a tutti gli
amici di questo spazio...in particolare a Stella cui
mando un abbraccio[:I]:)[:I]!!

Complimenti a te Martina e suo cognato!!!!! Braviiiiiii;);)

miele50
 
io niente! ho scelto gli ambi sbagliati.
COMPLIMENTI A MARTY!!!
Devo postare un sogno strano che ha fatto una signora ricoverata.

simonetta
 
quote:Originally posted by miele50

Buongiorno Glint e buona Domenica anche a tutti gli
amici di questo spazio...in particolare a Stella cui
mando un abbraccio[:I]:)[:I]!!

Complimenti a te Martina e suo cognato!!!!! Braviiiiiii;);)

miele50

...buona Domenica Miele:)
...mi associo per la ns. Stella:):)
...speriamo che ci torni presto..:)
...grazie per i compliments..:)

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

...Bruno 18.63 sekko a tutte...:)

...Glint...Bari 50.83 ambo in sestina...

...bravissimi a Martina:):)...
...che ha giocato l'ambo a tutte...:)
...ed all'ideatore...Bruno...:)..


Glint
bravissimo tu glintuccio[:X],anche mio cognato certo,ma tu sei sempre a segno!!io?io gioco e vinco con voi.grazie a tutti e due un bacio

MARTINA
 
grazie simonetta e buona domenica a te e a tutti gli amici.a stella [:X]un pensiero particolare e un abbraccio.ciao cara torna presto

MARTINA
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by nuvolabianca

Glint anche se con ritardo accetta i miei complimenti per le vincite che hai fatto e auguri per quelle che sicuramente farai.
Io non ci capisco nulla ma giocando le tue previsioni non si può non vincere però è anche una grossa spesa.
tu cosa mi consigli di giocare per non spendere troppo?
Grazie se vorrai rispondermi

nuvolabianca

..buongiorno nuvolabianca:)..
..li accetto volentieri..:)
..se avessi solo 3 o 4 euro...
..da voler giocare proverei..
..x qualche estrazione...

Bari 05.44.50 (anche su Milano)
Cagliari 02.88.90

...buona fortuna:) qualsiasi cosa..
..tu giochi..da qui o altrove..
...ciao..:)

Glint

buongiorno amico Glint ho avuto da lavorare e non ho potuto scriverti ma ho letto tutto ed ho anche giocato i tuoi suggeriti e... altro.
E' inutile che ti dica il risultato[xx(][xx(][xx(]
Ti ringrazio, vale il pensiero... alla prossima [^][:p][^]


nuvolabianca
 
abbracci_122.gif





Stella....questo è per te !!!:)

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto