Novità

"...gli occhi di Agata..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

Mau:):)
..conosco delle ottime...
..comunità terapeutiche..
...però la rivincità di Mau:):)...
...credo risolverà...:)
...se gli ambi sono troppi...
...29.82..29.90..il resto in terzina
...+ l'ambata...e io credo che esca
...davvero su Bari...entro 3/4 kolpi..max..:)
...è una previsione che nn può tradirmi...
...ci sei tu di mezzo...[:I]...:)..

Glint


naaa...niente comunità terapeutiche, solo forza di volontà...ce l'ho in gioco la rivincita di Mau...grazie che me l'hai dedicata, ma se non esce...non voglio responsabilità...sò positiva io...sò 'na bella persona io...sò positivaaaa!!!:D:D:D
 
..beh certo che sei una bella persona...
...di +...di bella...[:I]..:):)
...se nn esce la colpa è mia...
...no di Maurizia:):)...
...

Glint
 
..anche Glint diventa serio..
..sono sempre felice quando..
..ci scriviamo...mi dai gioia..:)
..e bene..[:I]...grazie a te Maurizia:):)
..notte serena...[:X][:I][:I][:I]

Glint
 
kelly[:X]ciao cara ti voglio bene anch'io,tutto bene?un bacione e buona giornata con tanta tanta fortuna per te.a tutti tutti:) buona giornata e fortuna

MARTINA
 
stella cara spero tutto proceda bene e che tu torni presto a scrivere.un bacio e un abbraccio.bruno se hai notizie e se ti è possibile farcele avere!ti ringrazio in anticipo un saluto

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

ciao cicci amore glint[:X] buona giornata con un bacio anzi tanti tanti e un abbraccio

MARTINA

..buona giornata anche a te...
...dolce Martina:):)...
...del cuore..mio....
...[:X][:X][:X]...[:I]


...e vista l'ora...
..buon pranzo..:)

Glint
 
MARTINA va tutto bene a parte che fa ancora freddo e io lo odio, mi servirebbe un ambetto su ruota tra poco compie gli anni mio fg e vorrei fargli un bel regalo che mi consigli? un abbraccio fortissimo.GLINT amore ti mando un bacio. STELLA TORNA PRESTO CON NOI.
 
ciao Glint, Marty solo ora riesco a scrivere ho lavorato fino alle 14.00 poi tornata a casa pulizie panni da lavare sesa etc. il tempo vola.Vi mando un bacio e vi auguro in bocca al lupo.

simonetta
 
BUONA GIORNATA A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DA QUI...[}:)][}:)][}:)]come il solito escono sempre i numeri che mi scrivo e nn gioco. vi abbraccio tutti. MAU ANCHE IO MI VOGLIO DISINTOSSICARE DAL LOTTO UFFA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto